Io pensavo, visto che il concerto è di Lunedi e Locarno è molto carina, di fare il we li!!! A qualcuno potrebbe interessare l'idea?
Si potrebbe andare tutti nello stesso hotel
Fatemi sapere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

www.ticketcorner.comelifordave ha scritto:scusa ma dove hai trovato i biglietti???????????????????????

Dopo un pomeriggio su internet sono riuscita a trovare un hotel con prezzi accettabili!!! Da sola non ci vorrei andare, ma se ci fosse qualcuno che ha voglia di farsi un we li!!rastafari ha scritto:per il soggiorno a Locarno, ho escluso subito gli hotel (visto i prezzi che hanno già adesso, figuriamoci in ALTA STAGIONE!!! -per chi non lo sa il concerto c'è il 10 LUGLIO-)
ho già provato a contattare dei camping della zona (non fate quella faccia, alcuni sono anche meglio degli hotel e sono più adatti a fare 'baracca')
uno mi ha già risposto, ma sono prezzi da infarto...:
Prezzo per notte, incluso 2 adulti, tassa di soggiorno:
Posto A (prima fila) CHF 95.70=61,39 euro
Posto B (normale) CHF 85.70=54,99 euro
Costi aggiuntivi:
Elettricità sul posto (se richiesta) CHF 5.00 per notte
Riservazione: CHF 100.00 anticipati per parcella, all'arrivo vengono fatturati effettivamente CHF 50.00 per la riservazione.
chi è interessato mi contatti via MP che vediamo di organizzare qualcosa...![]()
![]()

Io (se trovo i biglietti per roma) mi faccio entrambe le date!!! Mi hanno detto che Locarno è bellissima, sul lago.depechelove ha scritto:ciao zoe! mmmm la proposta davvero non è niente niente male... però dovrei decidere se andare il 17 a roma o farmi questo we a locarno.. ma tu ti fari anche roma???? io sinceram non volevo perdermela perchè adoro la città e potrebbe magari ospitarmi un amico.. mentre a locarno forse i costi salgono un po'... e se me li facessi entrambi???? a una settimana di distanza???? cavolo che tentazione!!!!!
ps non ho ancora preso i biglietti per locarno, ma sul sito sono ancora disponibili...