De che?Myheart_itsings4Dave ha scritto:grazie Useless83![]()
Figurati!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ciao Fab,Admin ha scritto:Si, mi sono arrivati 13 MP di conferma, compreso il tuo.
Arrivati ai 15, mando a tutti un mp con il punto di ritrovo, l'orario ed il numero di cellulare del referente tedesco per il merchandising.
Io non ci saro', dunque non consideratemi un riferimento per questa iniziativa. Forniti i nominativi all'organizzazione, avro' completato la mia parte.
Buon divertimento a tutti.
Fab

La cosa mi sembra assolutamente seria. Io al posto vostro non avrei alcun dubbio, ma, ripeto, per una questione di principio non mi assumo responsabilità.depechelove ha scritto:scusa il mio MP ti è arrivato?! Senti ma è poi sicura sta cosa vero?? non è che...

Sicuramente lo faròAdmin ha scritto:La cosa mi sembra assolutamente seria. Io al posto vostro non avrei alcun dubbio, ma, ripeto, per una questione di principio non mi assumo responsabilità.
Io direi che potete stare tranquilli.
Se proprio avete qualche dubbio, potete chamare anzitempo il contatto al numero che vi daro'.
Fab

GrazieAdmin ha scritto:Si, mi sono arrivati 13 MP di conferma, compreso il tuo.
Arrivati ai 15, mando a tutti un mp con il punto di ritrovo, l'orario ed il numero di cellulare del referente tedesco per il merchandising.
Io non ci saro', dunque non consideratemi un riferimento per questa iniziativa. Forniti i nominativi all'organizzazione, avro' completato la mia parte.
Buon divertimento a tutti.
Fab