(OT) allora? Dove ve ne andate durante l'estate?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ehhhh.... 'st anno di ferie vere e proprie 'nze ne parla... ho dovuto prendere due settimane per imbiancare la casa nuova preparare gli scatoloni per traslocare ed ora sono sistemato per benino... tra l'altro anch'io spero nel solerte arrivo della quattordicesima se no son dolori! :roll:

ps
Comunque per un anno si puo' anche rinunciare alle ferie classiche, anche perche' e' comunque un bell'anno! :wink:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

6-11 agosto: HILDESHEIM - GERMANIA! (c'è da chiederlo? :wink: ).
2 giorni di immersione musicale allo splendido M'Era Luna e poi qualche giretto per borghi medievali e pittoresche città teutoniche..... 8)
BONG!
MODEHEAD
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

La amo talmente questo posto che intendo passarci l'intera estate. A tutti i costi. :lol:

MILANO!!!
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..hem..nessuno mi vuole ospitare??? ha ha ha :oops: :roll:
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

L'ultima settimana di Luglio vado a Rimini con un mio amico.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

quest'anno come oramai da parekkio mi ospiterà la ridente località a nome Villasimius citata qualche post fa... ;)
l'unica cosa mi rattrista ke nn c saranno incontri con la bleim come l'anno scorso... :( ma c sarà ancora quel festival al porto???
cmq londra è sempre londra quindi 6 giustificata ;) (ovviamente attendo un regalo da quel posto... se trovi un deiv gaan ke passeggia blindalo... come regalo lui va benissimo! :mrgreen:)
bella berlino! c sn appena stata! la parte ke era est è di una trankuillità paradisiaca... e costa pokissimo! :D
torno a prepararmi psicologicamente x il concerto dei mius in quel di bergamo...
Buone vacanze a todos!!!! :D :D :D
Baci

Blacky! ;)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Modehead ha scritto:6-11 agosto: HILDESHEIM - GERMANIA! (c'è da chiederlo? :wink: ).
2 giorni di immersione musicale allo splendido M'Era Luna e poi qualche giretto per borghi medievali e pittoresche città teutoniche..... 8)
BONG!
MODEHEAD
toh!! che combinazione!! :lol: :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

black c ha scritto:quest'anno come oramai da parekkio mi ospiterà la ridente località a nome Villasimius citata qualche post fa... ;)
l'unica cosa mi rattrista ke nn c saranno incontri con la bleim come l'anno scorso... :( ma c sarà ancora quel festival al porto???
cmq londra è sempre londra quindi 6 giustificata ;) (ovviamente attendo un regalo da quel posto... se trovi un deiv gaan ke passeggia blindalo... come regalo lui va benissimo! :mrgreen:)
bella berlino! c sn appena stata! la parte ke era est è di una trankuillità paradisiaca... e costa pokissimo! :D
torno a prepararmi psicologicamente x il concerto dei mius in quel di bergamo...
Baci

Blacky! ;)
Valla a stanare Bleim... 8)

Ehi, ricordati che dobbiamo fare i crash test con la macchina di NLTDA nei campi di grano vicino a Villasimius...
:wink: :wink: :wink:
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

Ho finito sabato gli esami di maturità e dopo 2 giorni a Sorrento andrò domani a prenotare le mie belle vacanzette a Londra...
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

black c ha scritto: l'unica cosa mi rattrista ke nn c saranno incontri con la bleim come l'anno scorso... :(
INCONTRI??? DI CHE PARLI BA'?? non capisco... 8) ahhhh...forse ti ridferisci a quell'incontro di lavoro organizzato dal nostro fu-manager paul :lol: mi pare di ricordare una storiella di agendine e x varie...
cmq a cagliari mi pare che quest'estate ci saranno gli elii, yes e caparezza, ma non chiedermi le date perchè non essendo da queste parti in quel periodo non mi son neppure interessata. naturalmente domani ci son i simple minds...e purtroppo non riuscirò ad andare :cry:
black c ha scritto:torno a prepararmi psicologicamente x il concerto dei mius in quel di bergamo...
ARGH! non nominarlo neppure quel concerto!!!!! :evil:
bleim©

Messaggio da bleim© »

azz...ora che è stato annullato il concerto dei mius son felice di non averci fatto neanche un pensierino...ma mi dispiace per il motivo per cui non si fa :cry:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

già... dispiace anke a me... :cry:
Baci

Blacky! ;)
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Per quanto mi riguarda, estate al lavoro..poi finalmente mi faccio 5 giorni a Stoccolma (31 ago - 5 set), ufficialmente per un congresso di ecografia ostetrica....ufficialmente..

Ciao

Luca
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

Io sto andando di agenzia in agenzia xkè,oltre alla vacanza a Londra(previste 6 settimane),io e una mia amica vorremmo trascorrere a settembre una settimana in una capitale europea...il problema ke tutte le città dove io sono stata lei nn le ha mai visitate e viceversa...restano Dublino e Stoccolma,lei vorrebbe Stoccolma e io Dublino...spero ke nn arriveremo a prenderci a mazzate in agenzia!
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

partenza : 13 agosto
destinazione : Almeria (Andalusia)

:D
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rispondi