Il thread degli Human League: in arrivo "Credo"

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

Freestate ha scritto:madò che tristezza...
Ultima modifica di DiscoDisaster il lun apr 11, 2011 12:54 pm, modificato 2 volte in totale.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

aoh senti chi parla c'hai ancora la foto di Falcao'!! :lol:
Ultima modifica di DiscoDisaster il lun apr 11, 2011 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

embè? Che c'entra Paulo Roberto? :o
Lui mica è tornato in campo a cinquant'anni! :)
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Freestate ha scritto:embè? Che c'entra Paulo Roberto? :o
Lui mica è tornato in campo a cinquant'anni! :)
hehehe bè anche i Depeche stanno lì lì... attento ai devoti che se sentono ci mettono la bomba sotto casa... :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Lode e gloria al tour di Dare! del 2007 (davvero bello), ma è da 3 anni che stanno raschiando il barile, e così diventano patetici.
Track list che sa di pesce marcio (sempre uguale la solfa) e concerti di plastica solo per i dindi.

Peccato.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Lettera 22 ha scritto:...è da 3 anni che stanno raschiando il barile, e così diventano patetici.
Track list che sa di pesce marcio (sempre uguale la solfa) e concerti di plastica solo per i dindi.

Peccato.
a sto' punto però mi autoquoto...
DiscoDisaster ha scritto:hehehe bè anche i Depeche stanno lì lì...
Ultima modifica di DiscoDisaster il lun apr 11, 2011 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:Lode e gloria al tour di Dare! del 2007 (davvero bello).
bello solo se non si era presenti al tour ORIGINALE eh (visto nel glorioso tendastrisce sulla Colombo). Altrimenti era na roba da nostalgici e stop.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

per Tour ORIGINALE che intendi?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DiscoDisaster ha scritto:..............
la tua passione accecante per gli HL ti fa dimenticare che i dM non hanno mai smesso di sfornare album di inediti, album che conquistano le chart di mezzo mondo (se non tutto)... prova con altri paragoni, magari ti va meglio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DiscoDisaster ha scritto:per Tour ORIGINALE che intendi?
quello di quando erano giovani e il loro album era nelle top ten di mezzo mondo.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Freestate ha scritto:la tua passione accecante per gli HL ti fa dimenticare che i dM non hanno mai smesso di sfornare album di inediti, album che conquistano le chart di mezzo mondo (se non tutto)... prova con altri paragoni, magari ti va meglio.
hem... veramente anche loro non si sono mai sciolti e hanno sempre continuato a fare tour e dischi inediti da oltre 30 anni... e tra l'altro non mi sembra siano mai venuti a suonare a Roma neanche ai tempi d'oro!
..cmq capisco perchè non vengono a suonare in Italia... a quanto pare sti c@zz di Human League piacciono SOLO a me! :shock:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh, considerando che tra questo e il penultimo albo è passata una decade non mi pare che siano stati attivissimi, scioglimento o meno.

Sul concerto romano al tendastrisce purtroppo hai torto marcio. :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Freestate ha scritto:bello solo se non si era presenti al tour ORIGINALE eh (visto nel glorioso tendastrisce sulla Colombo). Altrimenti era na roba da nostalgici e stop.
Carlo....il Tour di Dare è sato bello....indipendentemente da aver visto la data al Tendastrisce.....il set era completo e gli HL in perfetta forma..

Francesco.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Freestate ha scritto:beh, considerando che tra questo e il penultimo albo è passata una decade non mi pare che siano stati attivissimi, scioglimento o meno.

Sul concerto romano al tendastrisce purtroppo hai torto marcio. :lol:
se ti piacevano all'epoca e sei stato a sentirli trovo strano che non li apprezzi ora che sono migliorati tecnicamente (ascoltando i bootleg di quell'epoca te ne rendi perfettamente conto!).... se poi è un discorso legato all'immagine da sfigati da balera elettropop posso arrivarti a capire, se li paragoni ad altri...a me divertono anche per questo e trovo che hanno ancora oggi una loro dignità e onestà musicale... ma è solo una questione di gusti a questo punto...!
sul discorso qualità/quantità sorvolerei, che è meglio... escono delle immense cagate facendole passare per nuove...

...comunque dato che mi hai fatto rosicare a bestia mi sono andato a spulciare le date dei GLORIOSI tour passati... di Roma non c'è traccia! :o

sicuro sicuro che erano Loro si...? :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Guarda, chiedo scusa... ho sbagliato... la memoria gioca brutti scherzi... :oops:

Il concerto degli Human Legue non si tenne al tendastrisce sulla Cristoforo Colombo ma al tendone Seven Up che all'epoca era piazzato in viale Tiziano...

il biglietto che ancora conservo riporta la data del 18 Marzo 1982... :lol:

Poi oh, chiariamo: a me gli HL piacciono ma non al punto di volermi nascondere che la loro storia è indissolubilmente legata ad un periodo storico preciso e che i loro lavori successivi (che si sono via via diradati fino a quest'ultimo arrivato dopo dieci anni dal precedente) non hanno saputo più coinvolgere come in quel momento. Il loro ultimo album non è una schifezza, ma non mi sembra nulla più che un bell'esercizio di stile che suona purtroppo anacronistico.
Rispondi