(p.s. OT: per la registrazione dell'81 che ha proposto Giacomo sei a posto? Perchè visto che devo occuparmi della distribuzione in Sicilia, mi posso occupare anche di quella per te, fammi sapere!
VENDO CD + VINILI DEPECHE MODE / DAVE GAHAN - AGG. SET. 2012
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Diego..non è che PER CASO hai pure il vinile di The Darkest Star di cui ti vuoi liberare?
Quello me lo prenoto sin da ora: it's mine!
(p.s. OT: per la registrazione dell'81 che ha proposto Giacomo sei a posto? Perchè visto che devo occuparmi della distribuzione in Sicilia, mi posso occupare anche di quella per te, fammi sapere!
) Scusatemi tutti per il messaggio personale..ma rintracciare Diego alle volte è difficilissimo

Grazie Sara, ma sono OK con la registrazione del Crocs 1981.
Non ho mai avuto in lista il 12" di Darkest Star, forse ti confondi con il 12" di Suffer Well che ancora vendo.
Poi datti un'occhiata alla lista: ci sono nuovi arrivi.
Fammi sapere se ti interessa qualcosa, x te come al solito ci sarà un trattamento di favore
Non ho mai avuto in lista il 12" di Darkest Star, forse ti confondi con il 12" di Suffer Well che ancora vendo.
Poi datti un'occhiata alla lista: ci sono nuovi arrivi.
Fammi sapere se ti interessa qualcosa, x te come al solito ci sarà un trattamento di favore
-
Easy_Tiger
- Excited

- worldfullofnothing
- Angel

a me interessano soltanto queste cosettine, se si parla di materiale UK:
- bong 19r (= Policy of truth uk promo) ---- IN ARRIVO
- depro1cd (= The singles '86-'93 promo) ---- IN TRATTATIVA
- pcdstumm106 (= SOFAD promo)
- cdbong17 "censored sleeve" (Personal Jesus 3")
di box, purtroppo, il cari(ni)ssimo SOFAD...
se, X1/X2 a parte, poi ci sono prime edizioni Japan, sono qui!
- bong 19r (= Policy of truth uk promo) ---- IN ARRIVO
- depro1cd (= The singles '86-'93 promo) ---- IN TRATTATIVA
- pcdstumm106 (= SOFAD promo)
- cdbong17 "censored sleeve" (Personal Jesus 3")
di box, purtroppo, il cari(ni)ssimo SOFAD...
se, X1/X2 a parte, poi ci sono prime edizioni Japan, sono qui!
Ultima modifica di worldfullofnothing il gio ott 19, 2006 10:21 am, modificato 1 volta in totale.
-
Easy_Tiger
- Excited

LO slipcase di A PAIN THAT I'M USED TO sembra essere il più difficile da reperire dei 5 slipcase dei Depeche. Su Mute Bank stanno dando tutti gli altri slipcase (incluso quello di Martyr e uno di Dave Gahan), ma quello proprio niente.
Visto che alcune rarità in CD sono già andate via, colgo l'occasione per segnalarvi lo stato ottimo dei 3 box e che sono tutte prime stampe UK del 1991 (i dischi hanno i cerchi bianchi e matrici della DADC Austria).
I dischi sono stati suonati non più di 1 volta.
La lista è stata nuovamente aggiornata.
Visto che alcune rarità in CD sono già andate via, colgo l'occasione per segnalarvi lo stato ottimo dei 3 box e che sono tutte prime stampe UK del 1991 (i dischi hanno i cerchi bianchi e matrici della DADC Austria).
I dischi sono stati suonati non più di 1 volta.
La lista è stata nuovamente aggiornata.
Ciao ragazzi,
la lista è stata aggiornata. In più volevo avvisarvi che è in arrivo il bundle di Martyr (a prezzo di costo), cioè CD, LCD, DVD e slipcase.
Inoltre per Natale metterò in vendita un bel box di legno con i 18 primi CD singoli inglesi del 1991 (quelli inclusi nei box 1,2 e 3)!!!
Per la foto guardate il thread sulla MIA COLLEZIONE. Il box è identico a quello delle foto di WORLD FULL OF NOTHING.
la lista è stata aggiornata. In più volevo avvisarvi che è in arrivo il bundle di Martyr (a prezzo di costo), cioè CD, LCD, DVD e slipcase.
Inoltre per Natale metterò in vendita un bel box di legno con i 18 primi CD singoli inglesi del 1991 (quelli inclusi nei box 1,2 e 3)!!!
Per la foto guardate il thread sulla MIA COLLEZIONE. Il box è identico a quello delle foto di WORLD FULL OF NOTHING.
- Girl of 16
- Devoted