(OT)Chi l'ha vista....? Chi conosce MARTA???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

onecaress ha scritto:e se questa Marta ha già il moroso?
Mi sa che forse era meglio se si innamorava di Laura Palmer! Non credi onecaress?
Per quanto riguarda il nostro innamorato... se hai veramente intenzione di essere aiutato da noi, mettici in condizioni di farlo, ovvero: scrivi qui TUTTO ma proprio TUTTO ciò che sai di lei... magari a qualcuno può venire un'idea su come rintracciarla... dai!
AH AH AH!!! Laura Palmer...che ricordi!!!
Cmq è una ragazza molto carina, castano chiaro e occhi azzurri.
Al concerto aveva su guanti retinati che le rivestivano le braccia sino ai gomiti....e in + si copriva il corpo solo con una parte di maglietta che raccolta tipo reggiseno, le copriva parte del suo splendido corpo!!!
EH!!!!! capite perchè la si cerca??? (scherzo....)
Soltanto che il rinoc....nto e l'esaltazione da concerto non mi ha fatto + pensare che tutto le avevo chiesto, tranne un suo recapito
Caratterialmente è introversa ma al posto delle parole, lasciava parlare il suo corpo...when the body speack!!!!
Ribadisco e richiedo il vostro aiuto...
Ciao a tutti
WIliw07
Cmq è una ragazza molto carina, castano chiaro e occhi azzurri.
Al concerto aveva su guanti retinati che le rivestivano le braccia sino ai gomiti....e in + si copriva il corpo solo con una parte di maglietta che raccolta tipo reggiseno, le copriva parte del suo splendido corpo!!!
EH!!!!! capite perchè la si cerca??? (scherzo....)
Soltanto che il rinoc....nto e l'esaltazione da concerto non mi ha fatto + pensare che tutto le avevo chiesto, tranne un suo recapito
Caratterialmente è introversa ma al posto delle parole, lasciava parlare il suo corpo...when the body speack!!!!
Ribadisco e richiedo il vostro aiuto...
Ciao a tutti
WIliw07
- easy.tiger
- Ultra member

- Charles Sbronzons
- Violator

- worldfullofnothing
- Angel