che tristezza!!!
orgoglioso di non essere uno dei tanti cojoni!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Faith83 ha scritto:...da come stanno andando adesso le cose, penso che di insulti ce ne arriveranno ancora molti...sofy ha scritto:Quoto....speriamo bene....dopo l' insulto di qualche giorno fa....si è toccato proprio il fondo!giulia ha scritto:APPUNTO ... già al Senato siamo testa testa ...
finchè non ci sono i risultati finali io non mi esprimo e incrocio le dita ... da cogliona !!!
...detto da un vero coglione!!!

esagerato... comunque spero che quel tortellino ambulante non abbia vinto...sennò tempo un anno e cade il governo...non ha la forza carismatica del Berlusca, specialmente per ciò che riguarderebbe i rapporti con l'estero...sai come ci prenderebbero per culo...Useless83 ha scritto:Un paese ridotto all'osso, fanalino di coda in Europa IN TUTTO, 5 anni di figuracce in tutto il mondo, una scollatura a dir poco PREOCCUPANTE tra poveri e ricchi, con l'assottigliamento graduale del ceto medio (sapete dove altro succede questa cosa? IN SUD-AMERICA!!).........
scusa se ti quota ma secondo il mio punto di vista all estero già ci prendono x il culo grazie al cavaliere e i suoi amici americani e scusa di nuovohigherlove ha scritto:esagerato... comunque spero che quel tortellino ambulante non abbia vinto...sennò tempo un anno e cade il governo...non ha la forza carismatica del Berlusca, specialmente per ciò che riguarderebbe i rapporti con l'estero...sai come ci prenderebbero per culo...Useless83 ha scritto:Un paese ridotto all'osso, fanalino di coda in Europa IN TUTTO, 5 anni di figuracce in tutto il mondo, una scollatura a dir poco PREOCCUPANTE tra poveri e ricchi, con l'assottigliamento graduale del ceto medio (sapete dove altro succede questa cosa? IN SUD-AMERICA!!).........