DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

I concerti a cui non mancherò sono:
-36crazyfists 27/9 Trezzo d'adda
-PapaRoach 12/10 Rainbow (forse, anche se mi sa che son scoppiati)
-Satyricon (presto in Italia ma non ancora certa la data...ma non me li voglio perdere)
-SLAYER+InFlames+Children of Bodom+Lamb of God-Thine Eyes Bleed il 22/10 al Mazda Palace-Milano
-Caliban (non so ancora la data ma devo esserci)
-36crazyfists 27/9 Trezzo d'adda
-PapaRoach 12/10 Rainbow (forse, anche se mi sa che son scoppiati)
-Satyricon (presto in Italia ma non ancora certa la data...ma non me li voglio perdere)
-SLAYER+InFlames+Children of Bodom+Lamb of God-Thine Eyes Bleed il 22/10 al Mazda Palace-Milano
-Caliban (non so ancora la data ma devo esserci)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Chi quello dei tiromancino??
Se li conoscete bene mi aiutate a ricordare come s'intitolava la canzone che il singer dei tiromancino ha cantato in coppia con un altro di cui ignoro il nome e l'ha cantata pure a sanremo prima di avere successo come tiromancino??-....uffi è da una cifra che mi sforzo ma non me la ricordo mi piaceva parecchio....thanx
Se li conoscete bene mi aiutate a ricordare come s'intitolava la canzone che il singer dei tiromancino ha cantato in coppia con un altro di cui ignoro il nome e l'ha cantata pure a sanremo prima di avere successo come tiromancino??-....uffi è da una cifra che mi sforzo ma non me la ricordo mi piaceva parecchio....thanx
StradeFeelingWithYourSkin ha scritto:Chi quello dei tiromancino??
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

sul sito del transilvania live confermano che sia gratis, è la serata di riapertura del locale dopo la pausa estivaEgodrom ha scritto:Dimenticavo, per chi non li avesse ancora visti dal vivo.
CLAN OF XYMOX - 15 Settembre Milano (Transilvania LIve) Credo Gratis...
ciaooo!
...mmmm mmmm mmmmm gratis......mmmm mmmm
-
masacritica
- Devoted