(OT) Riservato a chi AMA gli animali...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

erika
Master
Master

Messaggio da erika »

lilianlove ha scritto:Io in casa attualmente non ho cani... dopo la morte del mio adorabile Tom.. pastore tedesco stupendo.. capace di grandi slanc di generosità gratuita.. gli mancava solo la parola...non sono riuscita a sostituirlo con nessun altra bestiola lui vive sempre in me.. poi purtroppo il tempo che devo dedicare al lavoro non mi permette questo, però ho addottato a distanza due cani del canile, faccio parte della protezione animali della mia città...volontarito ..si va a trovare queste bestiole sole rinchiuse, si portano a spasso si finanziano per il loro bisogni , cibo, cure ecc. si cerca di trovare loro padroncini dolci e affettuosi nonchè disponibili nel seguirli e non abbandonarli... spesso sono anziani che sinceramente si affezionano e li trattono come figli...
Ti stimo e ti ammiro moltissimo. :D
CRYSTAL
Devoted
Devoted

Messaggio da CRYSTAL »

adoro gli animali,tutti ,anche se ho un debole per i gatti.
purtroppo la mia gatta e' morta da poco ,per una grave malattia dopo 14 anni.mi manca in un modo assurdo,era bellissima e mi dava tanto amore.
gli animali sono in grado di darci tanto,anche senza chiedere niente in cambio(diversamente dalle persone).il loro amore e' incondizionato,anche se maltrattati ,abbandonati ecc..
piu' conosco le persone e piu' amo gli animali
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

kibiusa ha scritto:Dopo la morte della mia Lamù, in famiglia, abbiamo deciso che per il momento non è il caso di avere altri cani in casa... il dolore stavolta è stato davvero troppo grande. Ha lasciato un vuoto incolmabile e i primi giorni sono stati molto duri per tutti, è stata con noi per 13 anni, ci ha ragalato tanto affetto, amore e dolcezza... è stata il nostro piccolo angelo "fulvo"... mi pare l'altro ieri il giorno in cui l'andai a prendere al canile comunale, era piccola aveva solo 2 mesi, aveva la bronchite, affamata e piena di parassiti. Spero solo che in tutto il tempo passato con noi sia stata bene e sia sentita amata con quello stesso amore "incondizionato" che ha saputo donarci a tutti noi
Ti capisco benissimo perchè anch'io ho avuto un cane, prima di Dharma, per 15 anni. Si chiamava Charlie ed era il mio bambino. Si è ammalato gravemente e vederlo in quello stato era come se qualcuno mi stesse strizzando il cuore. Abbiamo dovuto farlo sopprimere ed è stata una sofferenza. infinita. dopo un anno ho sentito il bisogno, la necessità di dare amore ad un altro cagnolino. Charlie resterà sempre nel mio cuore. Sono sicura che Lamù è ancora lì vicino a te che scodinzola.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

kibiusa ha scritto:Dopo la morte della mia Lamù, in famiglia, abbiamo deciso che per il momento non è il caso di avere altri cani in casa... il dolore stavolta è stato davvero troppo grande. Ha lasciato un vuoto incolmabile e i primi giorni sono stati molto duri per tutti, è stata con noi per 13 anni, ci ha ragalato tanto affetto, amore e dolcezza... è stata il nostro piccolo angelo "fulvo"... mi pare l'altro ieri il giorno in cui l'andai a prendere al canile comunale, era piccola aveva solo 2 mesi, aveva la bronchite, affamata e piena di parassiti. Spero solo che in tutto il tempo passato con noi sia stata bene e sia sentita amata con quello stesso amore "incondizionato" che ha saputo donarci a tutti noi
Come ti capisco Kib. è vero quando il tuo cuore a amato per molto tempo un animale a cui mancava la parola... e poi l'hai perso...lascia un vuoto incolmabile e non riesci per molto a come dire....(brutta parola) sostituirlo...anche se poi alla fine sostituzone non sarebbe, ma il contiunare" proprio in sua memoria" ad aiutare e amare queste povere bestiole così bistrattate e maltrattate da molti.....ma molti!!!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

*Francy* ha scritto::evil: scusatemi se vado ot ma sul settimanale OGGI n34 ho letto quanto segue:

"Tra le nordcoreane sta aumentando vertiginosamente il consumo di carne di cane: purtroppo per Fido, una ricerca ha stabilito che la sua "ciccia" rende piu' lucida la pelle."
Si ho letto.. anche in cina
mangiano i cani.. cosa orrenda quanto assurda con tutta la carne che abbiamo commestibile....ma orrendo è il modo in cui vengono venduti.... rinchiusi vivi in scatola in piccole gabbie. ferendosi le zambe non avendo nemmeno spazio uno con l'altro per moversi.... e poi come gli uccidono? Bè io non ho parole...sono crudeli molto crudeli... guai se vedessi una cosa così dal vivo....non resisterei dal diventare agressiva....molto agressiva troppo agressiva.....
ma come si fa ......per me è inconcepibile inammissibile la crudeltà, la sadicità.. Tradizioni o no... questo è un olocausto degli animali e una grande regressione di civiltà e sentimento......
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

lilianlove ha scritto:Si ho letto.. anche in cina
mangiano i cani.. cosa orrenda quanto assurda con tutta la carne che abbiamo commestibile....ma orrendo è il modo in cui vengono venduti.... rinchiusi vivi in scatola in piccole gabbie. ferendosi le zambe non avendo nemmeno spazio uno con l'altro per moversi.... e poi come gli uccidono? Bè io non ho parole...sono crudeli molto crudeli... guai se vedessi una cosa così dal vivo....non resisterei dal diventare agressiva....molto agressiva troppo agressiva.....
ma come si fa ......per me è inconcepibile inammissibile la crudeltà, la sadicità.. Tradizioni o no... questo è un olocausto degli animali e una grande regressione di civiltà e sentimento......
Sottoscrivo in pieno. Il cuore di certa gente è lì tanto per tenerla in vita.
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Volevo rendervi partecipi di questa cosa: Dharma ama bere l'acqua dal bidet! Si avvicina, mi guarda, guarda il bidet, si avvicina al bidet, inizia a leccare il diffusore dell'acqua (sempre guardandomi) scodinzolando.
Allora io, dopo aver riso, le apro l'acqua fresca, lei beve, beve, beve, beve e quando ha finito tossisce. Ogni volta è lo stesso cinema, e io ogni volta rido! è troppo forte! :D :D :D :D :D
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

io ho una barboncina bianca:) gli voglio troppo bene ha 6 anni ora ad ottobre e è troppo uan peste:p mi fa diventare matta attacca ad abbaiare alle 6 di mattina quando quelli di sopra scendono con il loro cane pastore Tedesco mamma mia ti fa una testaaaaaaaaaaa a volte lo ammetto è insopportabile ma ammetto pure che senza di lei sentirei la casa vuota e mi mancherebbe molto, noto spesso la sua mancanza quando ad esempio sono in vacanza e la lasciamo da mia nonna. la copsa brutta che non mi piace è che molte persone al giorno d'oggi hanno ribrezzo dei cani cioè ditemi voi come ti può fare ribbrezzo un batuffolo di cagnolino. Cioè veramente c'è gente almeno qui che quando magari il cane gli si avvicina loro storciono il naso ma come si permettono.... un conto è avere paura un conto è avere ribbrezzo. E gli animali si sa in alcuni casi sono meglio delle persone loro ti sono sempre fedeli e non ti tradiranno mai per tutta la vita :wink:
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Ho un dalmata di sette anni che si chiama Sean (come il personaggio di John Travolta in Face/Off :oops: :lol: :wink: ) e un Cavalier King Charles di quasi cinque che si chiama.....Pongo :lol: :lol: :lol:

Sean me lo regalò una signora la cui cagnetta aveva appena partorito 12 cuccioli :shock: . Era un periodaccio per me, stavo giù come non mai...mia madre pensò che un cane potesse aiutarmi, e coì fu, in effetti. Lo adoro. E' un cane terribilmente vivace, anche se non è più un cucciolo, ma è intelligente come pochi e affettuosissimo. Non posso muovere un passo senza che lui mi segua. Capisce i miei stati d'animo e li interiorizza. Se io sto male, sta male anche lui. Sembra impossibile, ma è così. Quando morì mio padre non si staccò da me per giorni. La sera, quando andavo a dormire, appoggiava la testa sul letto, a fianco a me, e stava lì finchè non mi addormentavo. Ancora adesso quando sente che sto male ripete questo gesto. E' davvero importante per me.

Pongo fu abbandonato dai padroni nel residence dove lavora mia madre che era ancora un cucciolino. Aveva una zampa un po' storta dalle botte che aveva preso, era sporco e spaventato. Mia madre, che ama i cani alla follia, se ne innamorò. Mio padre era mancato da pochissimo, e lei ripeteva che le era stato mandato da lui. Insomma che lo portò a casa..io all'inizio ero un po' contrariata. Ci mancava un altro cane, mi dicevo. Invece poi mi ha conquistata. E' un cane con un carattere forte, dominante, nonostante sia un nano in confronto a Sean. Io lo chiamo la mortadella con le orecchie, perchè è un po' sovrappeso :lol: :lol: :lol:
Russa come un trombone e mangerebbe di continuo. E' davvero un amore.

Poi ho due gatti. La femmina ha 19 anni :shock: , Minù, e il maschio ne ha 9, Byron :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ciao "sordo"...
dopo tante gioie e allegria stasera dopo 19 anni mi hai dato un dolore immenso.....non potevi andartene così, senza che nemmeno ti potessi vedere l'ultima volta e seppellirti...
19 anni di giochi insieme, di dormite nello stesso letto, di compagnia durante lo studio....ti ho voluto bene come se fossi una sorellina...

sto male, in questo momento vorrei essere cinico e non soffrire, e dire che hai vissuto tantissimo una bella vita, ma non ci riesco.....

non so più che scrivere, ma il dolore è enorme, chi l'ha provato sa cosa dico.

una dedica, magari queste parole un giorno saranno realtà....

UN GIORNO NOI DUE

Un giorno noi 2 seguiremo un coniglio in un mondo sognato da tanti
bevendo pozioni magiche cammineremo senza pensieri

Un giorno ci avventureremo in un viaggio guidati da un grillo parlante
e il mondo sarà malleabile più del mio essere, più del tuo essere

E tutto peserà di meno
ci sentiremo bene da un'altra parte
così ci prenderemo gusto
e tutto peserà di meno
scaricherà il suo peso su quattro gambe
noi ci divideremo tutto
anche ciò che non importa
anche io che non importo

Sento un forte desiderio di abbandono, di rinuncia, di darmi peso solo in funzione di te
e questo sarà sopportabile più del mio essere, più del tuo essere

E tutto peserà di meno
così ci prenderemo gusto
e tutto peserà di meno
noi ci divideremo tutto
anche io che non importo

Un giorno noi 2 ci daremo dei limiti per dimostrare che siamo
la metà di una coppia ma siamo più pesanti di niente, più leggeri di tutto ciò
che avrei potuto essere al di fuori di quello che saresti stata senza me

E tutto peserà di meno
così ci prenderemo gusto
e tutto peserà di meno
noi ci divideremo tutto
anche io che non importo
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Lettera 22 ha scritto:ciao "sordo"...
dopo tante gioie e allegria stasera dopo 19 anni mi hai dato un dolore immenso.....non potevi andartene così, senza che nemmeno ti potessi vedere l'ultima volta e seppellirti...
19 anni di giochi insieme, di dormite nello stesso letto, di compagnia durante lo studio....ti ho voluto bene come se fossi una sorellina...

sto male, in questo momento vorrei essere cinico e non soffrire, e dire che hai vissuto tantissimo una bella vita, ma non ci riesco.....

non so più che scrivere, ma il dolore è enorme, chi l'ha provato sa cosa dico.

una dedica, magari queste parole un giorno saranno realtà....

UN GIORNO NOI DUE

Un giorno noi 2 seguiremo un coniglio in un mondo sognato da tanti
bevendo pozioni magiche cammineremo senza pensieri

Un giorno ci avventureremo in un viaggio guidati da un grillo parlante
e il mondo sarà malleabile più del mio essere, più del tuo essere

E tutto peserà di meno
così ci prenderemo gusto
e tutto peserà di meno
noi ci divideremo tutto
anche io che non importo

Sento un forte desiderio di abbandono, di rinuncia, di darmi peso solo in funzione di te
e questo sarà sopportabile più del mio essere, più del tuo essere

E tutto peserà di meno
così ci prenderemo gusto
e tutto peserà di meno
noi ci divideremo tutto
anche io che non importo

Un giorno noi 2 ci daremo dei limiti per dimostrare che siamo
la metà di una coppia ma siamo più pesanti di niente, più leggeri di tutto ciò
che avrei potuto essere al di fuori di quello che saresti stata senza me

E tutto peserà di meno
così ci prenderemo gusto
e tutto peserà di meno
noi ci divideremo tutto
anche io che non importo
Sono costernata...So cosa stai provando. Mi dispiace davvero tanto.
Evam
Devoted
Devoted

Messaggio da Evam »

CRYSTAL ha scritto:piu' conosco le persone e piu' amo gli animali
concordo...l'amore incondizionato che ti danno gli animali è difficile da trovare negli umani. anche io in realtà prediligo i gatti. ne avevo uno meraviglioso, ora non vive più con me (causa cambio casa e altri problemi), ogni tanto vado a salutarlo e a coccolarlo. mi manca tantissimo.
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Dispiace infinitamente anche a me :(
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

per tutti voi che amate gli animali, una firmetta io ce l'ho messa...

http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/Petizione.htm
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Freestate ha scritto:per tutti voi che amate gli animali, una firmetta io ce l'ho messa...

http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/Petizione.htm
Grazie. Sei un grande. Come possiamo fare per pubblicizzare di più questo sito?????
Rispondi

Torna a “Off-topic”