Tutto sui Cure - remaster, novità, live, pettinature etc.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Ma tu non fai testo, non vale!Freestate ha scritto:no, francamente mi asterrei.
Ma il problema non si pone, e mai si porrà.
E cmq specificavo infondo la differenza tra Tolhurst che si è unito al gruppo cover a suonare la batteria e Alan, che non credo ad un party si metta mai a suonare la tastiera
- devotional
- Moderatore

in tutta sincerità, non ci verrei.
Cavolo... ti rendi conto?
Cioè... per me Alan ha fatto la storia coi Depeche... e andarlo a vedere, così in basso...
nono, credo preferirei mantenere l'immagine idealizzata che ho di lui.
Magari richiedimelo se fa una cosa del genere, chissà che tu non possa "beccarmi", come diciamo a Napoli...
Cavolo... ti rendi conto?
Cioè... per me Alan ha fatto la storia coi Depeche... e andarlo a vedere, così in basso...
nono, credo preferirei mantenere l'immagine idealizzata che ho di lui.
Magari richiedimelo se fa una cosa del genere, chissà che tu non possa "beccarmi", come diciamo a Napoli...
- devotional
- Moderatore

Nell’attesa dell’uscita di The only one nei negozi, ecco qualche notizia (fonte: A chain of flowers):
Per cominciare, gli show della leg americana del 4Tour…da quel che ricordo, le migliori setlist di questo tour, se non tra le migliori della storia del gruppo…impressionante l’encore di Faith:

Continuando, qui di seguito è possibile vedere il video dell’intervista a Robert da parte di un’emittente radiofonica:
http://www.radio1045.com/cc-common/ondemand/
I punti salienti:
1) il “forthcoming” album del Cure non sarà doppio, ma un album singolo, davvero un peccato.
2) Robert stesso ha affermato che per il trentennale ci sarà un release in dvd nientepopòdimeno che di un concerto del Prayer Tour ’89, a detta di molti il tour più bello nell’intera storia dei Cure.
Per cominciare, gli show della leg americana del 4Tour…da quel che ricordo, le migliori setlist di questo tour, se non tra le migliori della storia del gruppo…impressionante l’encore di Faith:

Continuando, qui di seguito è possibile vedere il video dell’intervista a Robert da parte di un’emittente radiofonica:
http://www.radio1045.com/cc-common/ondemand/
I punti salienti:
1) il “forthcoming” album del Cure non sarà doppio, ma un album singolo, davvero un peccato.
2) Robert stesso ha affermato che per il trentennale ci sarà un release in dvd nientepopòdimeno che di un concerto del Prayer Tour ’89, a detta di molti il tour più bello nell’intera storia dei Cure.
- devotional
- Moderatore