Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

Si vede che non avete l'abitudine di prendere i biglietti all'esteromorpheus ha scritto:Certo che tra diritto di prevendita, spedizione e costi di servizio...
Un front of Stage per Varsavia (posto più costoso) per un amico è costato un pelo sotto i 100 euro.. vedi tu
Bé secondo me questi prezzi sono esagerati, per i Depeche Mode questo ed altro per carità ma altri gruppi non li vado più a vedere.Giacomo ha scritto:Si vede che non avete l'abitudine di prendere i biglietti all'estero
Un front of Stage per Varsavia (posto più costoso) per un amico è costato un pelo sotto i 100 euro.. vedi tu. Ovviamente NON scomodo i 40 euro di spedizione che la Eventim DE chiede per ogni sped fuori dalla Germania
Inoltre, se avessi una location perfetta (suono, visibilità, ecc.) sarebbe un conto ma in questo modo è veramente scandaloso.
Preferisco andare in Auditorium e con max 30 Euro mi godo una qualità generale senza confronti.
Se costruissero una struttura ad hoc per i concerti di musica pop/rock ne potremmo riparlare.
-
veromode_8
- Excited

presi
SAN SIRO presi 11 posti nel secondo anello rosso, peccato però che mi sono fatta prendere dal panico, non c'era la scelta in pianta alle 10.00 e li ho presi in due settori diversi...se qualcuno poi avesse come me, bisogno di scambiarli perchè siete tanti e vorreste stare tutti insieme, bussate alla mia porta!!e cmq in ogni caso ci saròòòòòòò!!!!!!!!non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!!!!!