(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

*Francy* ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

non sospettavo che Mika fosse così matto :P
Questa scena mi ha ucciso :lol:

Si profila di nuovo uno strapotere femminile, ma c'è un cavolo di maschio che canti da uomo!?
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Con i provini di x factor 2013 riparte la pietanza dolce salata, la gara canora capitanata dal fantasioso, dinamico, riflessivo Elio, la mamma, regina, Simona dal temperamento tutto pepe, dall'eclettico, elettrizzante, poetissimo di se stesso Morgan e Mika, l'originale, simpatico,elegante, ironico.

Una giuria direi alquanto affiatata e ben assortita, direi che i cheff non mancano e promettono piatti all'insegna del gusto bizzarro condito in salsa sopprafina, gli aspiranti cuochi canori promettono note e gorgheggi , con originalità. Anche per quest'anno x factor sarà una ricerca accanita, combattuta,fino all'ultimo sangue. Quindi spazio ai talenti, talentuosi, bizzarri canterini.

Vinca il migliore!

Intanto, attendendo che si apra il sipario,e si illumini il palcoscenico... mi preparo i pop corn.... e naturalmente la mia penna...
alanwilder91
Angel
Angel

Simona è regina dell'incoerenza, predica umiltà e poi vabbè è quello che è.

Anche quest'anno punto tutto sulle donne ed in particolare le under, tra gli uomini c'è davvero poca, pochissima roba.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

alanwilder91 ha scritto:Anche quest'anno punto tutto sulle donne ed in particolare le under, tra gli uomini c'è davvero poca, pochissima roba.
i maschi di quest'anno o sono totalmente imbranati o fuori di balcone
tipo il galup rasta

Immagine
*anna*
Devoted
Devoted

Messaggio da *anna* »

Infatti sembra proprio fuori ! secondo me nella festa della sera prima dei provini avrà elargito un po' di erba a quei ragazzini che poi il giorno dopo non si ricordavano una parola delle canzoni :D
alanwilder91
Angel
Angel

Vabbè che Mika aveva l'imbarazzo della scelta ma far fuori la tizia bionda riccia è stato assurdo.

In attesa di sentirli in diretta la mia preferita al momento è Gaia, che bomba.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Co me è mai possibile che hanno tolto la visione di x factor da cielo, lasciando solo sky? Cosa non si farebbe per aumentare gli abbonati di sky,non è giusto....
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Per la prima volta quest'anno ho seguito X Factor, e a pochi giorni dalla finale spero che vincano quei folgorati degli Ape Escape!
Il loro inedito poi è na bomba...imho eh?

@alanwilder91: fare fuori Gaia è stata una mossa meschina!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

alanwilder91 ha scritto:In attesa di sentirli in diretta la mia preferita al momento è Gaia, che bomba.
Mavà! Antipaticissima e scarsina pure, nonostante tutta la giuria si sia prodigata per mandarla avanti.....per fortuna chi vota da casa ha dimostrato di capire chi ha una bella voce e chi no.....la sera che è stata eliminata ha fatto pena in tutti e 2 i brani, praticamente la voce manco si sentiva :wink:

gli inediti fanno tutti schifo (i peggiori quello del quaedista e degli ape), l'unico che si salva è quello di Michelino, si sente che glielo ha scritto Ferro.

Sorvoliamo sul testo dell'inedito di Aba, roba che manco trottolino amoroso dududu-dadada :?
alanwilder91
Angel
Angel

Gaia è stata gestita malissimo e la colpa, purtroppo, è tutta di Mika. E poi mi manca anche perchè è davvero gnocca :lol:

Io tifo Michele, ai casting mi aveva fatto una pessima impressione per quanto riguarda la personalità ma mi son dovuto ricredere. Oltre ad avere un bellissimo timbro mi sembra un ragazzo davvero intelligente e in gamba, senza contare che molte delle migliori prestazioni, imho, sono state le sue.
alanwilder91
Angel
Angel

Mauro non sono d'accordo, non è un mostro di tecnica ci mancherebbe ma spesso non serve quella per fare un grande cantante. Seconde me le hanno cannato proprio il percorso che avrei visto bene su binari post-punk alla Sixiouse and the Banshees o Black Tape for a Blue Girl.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

fatto sta che la serata in cui è stata eliminata ha davvero cantato malissimo :wink:

e il bello è che secondo i giudici era stata magnifica :lol: (e infatti questo mi fa pensare che alla fine sia un po' tutto combinato, nel senso che i giudici debbano per forza mandare avanti determinata gente e pomparla rispetto al altri. Senza considerare che mi pare strano che la Sony investa sul vincitore 300 mila euro, in un periodo di vacche magrissime per quanto riguarda la musica italiana, così alla cieca....)
alanwilder91
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:fatto sta che la serata in cui è stata eliminata ha davvero cantato malissimo :wink:
E su questo non ci piove, specialmente Song2 è stata piuttosto terrificante.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Concordo con la supergnocca...e pensare che quando l'ho vista la prima volta mi ha fatto ribrezzo.
E' vero non si è più espressa al meglio delle sue potenzialità, ma credo sia stata anche una scelta di stile da parte sua, molto punk sporca ruvida.
Tornando alla finale, onestamente sono diviso tra gli Ape (oh, a me me piacciono nonostante sia litigato con rap hip hop e roba simile) e Michele, che ha una classe, una voce ed una personalità da vendere a soli 18 anni.
L'unico problema è che se deve vincere per poi cantare le canzoni di Tiziano Ferro o simili...io il suo timbro magnetico lo vedrei benissimo in un genere elettronico.
Delle altre due meglio non parlarne...dovesse vincere Violetta (e ho un bruttissimo sentore al riguardo) mi cadrebbero le palle a terra.
*anna*
Devoted
Devoted

Messaggio da *anna* »

Io tifo per Michele lo trovo davvero intenso e trovo sia una persona intelligente ben educata ; trovo brava anche violetta perché, devo confessarlo, mi piace la musica folk!
Rispondi