[OT] "Mi presento" - il topic dei newbies

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

unokonomiyaki ha scritto:Ti sei dimenticato Mister Fantasy :)
eggià!!! ma pure Everything Counts a Superclassifica show!!!! :lol: 8)

https://www.youtube.com/watch?v=QVpqlK2L9iw

...i Depescmu!!!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Miiii!!! E' veeeerooo!!!

Immagine
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Beh, io proprio una new-entry di 013 non lo sono... :)
Diverse vicissitudini, impegni, ed altri interessi mi hanno tenuto lontano da queste pagine un bel pò di tempo. Credo sia giunto il momento di tornarci, con la speranza di ritrovare qualche vecchio amico e conoscerne di nuovi.

AUGH!! :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Useless83 ha scritto:Beh, io proprio una new-entry di 013 non lo sono... :)
Diverse vicissitudini, impegni, ed altri interessi mi hanno tenuto lontano da queste pagine un bel pò di tempo. Credo sia giunto il momento di tornarci, con la speranza di ritrovare qualche vecchio amico e conoscerne di nuovi.

AUGH!! :D
Bentornato! :)
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

ciao a tutti
sono dael..qualche tempo fa mi iscrissi ma non frequentai tantissimo..probabilmente con lo stesso soprannome..questo nuovo lavoro e i concerti di quest'estate a cui partecipero' mi danno l'occasione per tornare..
nato a ridosso degli 80 mi ritrovo qui oltre le 40 primavere a parlare con voi di qualcuno con cui sono cresciuto..qualcuno grazie a cui oggi strimpello synth,tastiere,compongo(nel mio piccolo...)..ho conosciuto l'inglese prestissimo per capire cosa scrivesse Martino..ho imparato ad amare la musica
..DEPECHE MODE...
solo leggere sentire questa parola francese mi da' una emozione incredibile,una gioia immensa...una parola e'forse riduttivo ma nella sua essenza racchiude tamtissime cose per me..per raccontarle servirebbe un libro..o forse due...
un abbraccio :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Ciao dael, bentrovato sulle nostre pagine nere. Rivolgiti pure a noi moderatori in caso di necessità. Buona permanenza! :)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

dael ha scritto: ..DEPECHE MODE...
solo leggere sentire questa parola francese mi da' una emozione incredibile,una gioia immensa...una parola e'forse riduttivo ma nella sua essenza racchiude tamtissime cose per me..per raccontarle servirebbe un libro..o forse due...
Belle parole, valgono anche per me :oops:
e penso anche per la stragrande maggioranza di chi frequenta il forum :)
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Ciao a tutti. (: Mi chiamo Margherita e ho 23 anni. Conosco i DM dai tempi delle scuole medie (come molti ragazzi della mia generazione sono stata folgorata da Enjoy the silence), ma l'amore profondo e viscerale si è sviluppato a partire dal 2011. Da allora sono una costante nella mia vita.

Oltre alla passione sconfinata per i DM, amo la letteratura inglese, americana e russa, ed ho un debole per le storie di fantascienza, le distopie e i thriller psicologici sia su carta che sul grande schermo; adoro il rock progressivo, il post-punk e la musica elettronica, le serie TV (purché non contengano risate scroscianti in sottofondo, e soprattutto non mi piacciono quelle in cui alla fine si piange come vitelli), i manga e le graphic novels; mi piace correre, passerei ore intere nei parchi avventura, e studio medicina.

Ho scoperto il forum attraverso la pagina facebook di 013 (i miei complimenti agli amministratori! Mi dispiace di non aver scovato prima questo fantastico sito), ed ho pensato di iscrivermi sull'onda dell'euforia per il Global Spirit Tour. La decisione è stata dettata inoltre dall'impossibilità di ammorbare i miei amici (non fan) con i miei sproloqui sui DM... Spero di poter condividere con voi questa mia passione! Credo che nei prossimi giorni mi divertirò a riesumare i vari thread che mi capiteranno a tiro. (: Spero di non avervi annoiati, e di trovarmi bene tra voi. ^^
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

lipsoftragedy93 ha scritto: Spero di non avervi annoiati...
mah io mi sono ribaltato dalle risate :lol:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

lipsoftragedy93 ha scritto: Oltre alla passione sconfinata per i DM, amo la letteratura inglese, americana e russa, ed ho un debole per le storie di fantascienza, le distopie e i thriller psicologici sia su carta che sul grande schermo; adoro il rock progressivo, il post-punk e la musica elettronica
Benvenuta!
Solo per i gusti letterari e il riferimento alle distopie, e l'accostamento rock progressivo / post-punk / musica elettronica ti sei guadagnata la mia stima immediata ;)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Avercene! Benvenuta!
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Ahahah :lol: Grazie a tutti per il benvenuto! ^^
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Benvenuta sulle nostre pagine nere, Margherita! per qualsiasi dubbio o info non esitare a contattare i moderatori. E grazie per i complimenti per la nostra pagina fb. Buona permanenza :)
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Ciao, sono nuova anch'io e come Margherita sono amante della letteratura anglosassone, oltre che dystopian-addicted.
Seguo i DM da Get the Balance Right (ebbene sì, sono stagionata :( ) e, dopo un periodo di disamore agli inizi di questo secolo, ho avuto un ritorno di fiamma.
Ho scoperto il forum durante lo scorso tour. Visto che vi leggo sempre più spesso, ho pensato che sarebbe stato bello anche interagire.

Buon fine settimana a tutti e a presto :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Welcome to our world!
Rispondi

Torna a “Off-topic”