eggià!!! ma pure Everything Counts a Superclassifica show!!!!unokonomiyaki ha scritto:Ti sei dimenticato Mister Fantasy
https://www.youtube.com/watch?v=QVpqlK2L9iw
...i Depescmu!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
eggià!!! ma pure Everything Counts a Superclassifica show!!!!unokonomiyaki ha scritto:Ti sei dimenticato Mister Fantasy

Bentornato!Useless83 ha scritto:Beh, io proprio una new-entry di 013 non lo sono...![]()
Diverse vicissitudini, impegni, ed altri interessi mi hanno tenuto lontano da queste pagine un bel pò di tempo. Credo sia giunto il momento di tornarci, con la speranza di ritrovare qualche vecchio amico e conoscerne di nuovi.
AUGH!!

Belle parole, valgono anche per medael ha scritto: ..DEPECHE MODE...
solo leggere sentire questa parola francese mi da' una emozione incredibile,una gioia immensa...una parola e'forse riduttivo ma nella sua essenza racchiude tamtissime cose per me..per raccontarle servirebbe un libro..o forse due...

Benvenuta!lipsoftragedy93 ha scritto: Oltre alla passione sconfinata per i DM, amo la letteratura inglese, americana e russa, ed ho un debole per le storie di fantascienza, le distopie e i thriller psicologici sia su carta che sul grande schermo; adoro il rock progressivo, il post-punk e la musica elettronica