Per me va bene, ma nella "confusione" come facciamo a riconoscerci?-§DjRobbie§- ha scritto:bene
per i forumisti: ci vediamo alle 19.30 davanti che ne dite?
Invito ad MTV per voi - IMPORTANTE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Teo... distrattone... vai immediatamente a rileggere il post in apertura di questo topic!-§DjRobbie§- ha scritto:si parlerà del 1997 quindi... ULTRA MOMENTS
La puntata dedicata al 1997 è stata già registrata... e c'è stato qualcuno che l'ha qui riportato.
Cmq ho visto anch'io alcuni frammenti del programma: mi è parso simpatico, ho visto il coinvolgimento del pubblico (e mi sembrava il minimo, considerate le dimensioni dello studio e la disposizione dei ragazzi al suo interno)... e son curiosa di sapere che tipo di servizi andranno a rinverdire i fasti del glorioso 1990...
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
ops sorry!Moon ha scritto:Teo... distrattone... vai immediatamente a rileggere il post in apertura di questo topic!-§DjRobbie§- ha scritto:si parlerà del 1997 quindi... ULTRA MOMENTS
La puntata dedicata al 1997 è stata già registrata... e c'è stato qualcuno che l'ha qui riportato.
Cmq ho visto anch'io alcuni frammenti del programma: mi è parso simpatico, ho visto il coinvolgimento del pubblico (e mi sembrava il minimo, considerate le dimensioni dello studio e la disposizione dei ragazzi al suo interno)... e son curiosa di sapere che tipo di servizi andranno a rinverdire i fasti del glorioso 1990...
pensavo che registrassero la puntata per lunedì dove parleranno del 97
L'uscita è Gobba sulla tang. est, poi tieni la dx ed inizia via padova, vai avanti fino a via arici (sulla dx), giri e trovi via belli subito sulla sx (ma non mi ricordo se ci sono sensi unici).yuzar72 ha scritto:..hem.. chi mi spiega come arrivarci con la machine????
Che ne dite se ci troviamo stasera nella chat verso le 22,00 così ci mettiamo d'accordo bene?
cavoli..io questa sera insegno tennis,e quindi non posso entrare in chat.. se ci scambiamo i numeri di cell non è meglio??? onde evitare di perdermi..sai,il mio senso d'orientamento da boyscout..intenso ha scritto:L'uscita è Gobba sulla tang. est, poi tieni la dx ed inizia via padova, vai avanti fino a via arici (sulla dx), giri e trovi via belli subito sulla sx (ma non mi ricordo se ci sono sensi unici).yuzar72 ha scritto:..hem.. chi mi spiega come arrivarci con la machine????
Che ne dite se ci troviamo stasera nella chat verso le 22,00 così ci mettiamo d'accordo bene?
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
se ci fanno fare le domande uno di noi potrebbe cominciare così.........."ciao sono di 013 www.depechemodeitalia.com volevo chiedere...........:"Admin ha scritto:Una sola raccomandazione. Nella remota (o forse no) possibilità che il discorso cada sulla vostra "provenienza", non abbiate reticenze nel ricordare la parrocchia![]()
Divertitevi.
Fab
p.s. dalla puntata che ho visto... la gente manco si vedeva in faccia... solo in un paio di interventi del pubblico credo... altrimenti stavano seduti e/o ballavano in piedi col minidjset di Andy