Recording the Universe

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

e quanto tempo potrebbe correre tra tel aviv e milano? ce la caviamo in meno di un mese?
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

davets ha scritto:e quanto tempo potrebbe correre tra tel aviv e milano? ce la caviamo in meno di un mese?
Mah, io ho comprato Tel Aviv e Roma insieme il 17 giugno...e della Città Eterna non c'è traccia...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

neuronifolli ha scritto:Mah, io ho comprato Tel Aviv e Roma insieme il 17 giugno...e della Città Eterna non c'è traccia...
In teoria,
il cd Roma dovrebbe uscire 1 mese e 6 giorni dopo quello di Tel Aviv. In pratica, è molto più aleatorio.
Ma non è impossibile che magari siano prossimi alla sua diffusione, anche se (sempre in teoria) ci sono Leipzig, Berlino e Monaco che devono uscire prima.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Questo è quanto comunica ufficialmente la LHN:

"We do expect to ship all CDs within 28 days of the show, however please bear in mind that due to the nature of the project, this cannot be guaranteed.

As per our Advice page http://www.depechemodelive.com/Store/Advice.html your order may take up to 40 days to be dispatched".

Quindi, ogni doppio cd di ogni show dovrebbe essere spedito in un arco di tempo che va dai 28 ai 40 giorni dal concerto. *Dovrebbe*... tra l'altro io ho ricevuto Tel Aviv martedì scorso, ma senza che mi fosse inviata una mail per informarmi dell'avvenuta spedizione. Mah :roll:
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

capita a tutti che arrivino delle mail con titolo "your depeche mode order" ma che poi risultino vuote o comunque impossibili da visualizzare?
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

davets ha scritto:capita a tutti che arrivino delle mail con titolo "your depeche mode order" ma che poi risultino vuote o comunque impossibili da visualizzare?
Io ho ricevuto l'e-mail senza problemi...
Il testo è questo:

"Dear Live Here Now Customer,

We appreciate your continued patience with regards to your recent Depeche Mode Live CD/Download order however, we do need to ask you to hold on for a little bit longer!

The shows music content is now in the final stages of production, you will receive an email as soon as this is ready and available for you.

Thank you for your understanding,

Kind regards

Sandbag
"

Faccio il conto alla rovescia!!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Moon ha scritto:Io ho ricevuto l'e-mail senza problemi...
Il testo è questo:

"Dear Live Here Now Customer,

We appreciate your continued patience with regards to your recent Depeche Mode Live CD/Download order however, we do need to ask you to hold on for a little bit longer!

The shows music content is now in the final stages of production, you will receive an email as soon as this is ready and available for you.

Thank you for your understanding,

Kind regards

Sandbag
"

Faccio il conto alla rovescia!!
ho ricevuto oggi anch'io questa email dopo aver comprato il live di milano il 18 :)
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

ruggio ha scritto:ho ricevuto oggi anch'io questa email dopo aver comprato il live di milano il 18 :)
So che è stata distribuita anche la registrazione ufficiale di Lipsia (8 giugno), e Berlino (10 giugno) dovrebbe essere in dirittura d'arrivo... prima dell'Italia ci sono solo Francoforte (12 giugno) e Monaco (13 giugno).
Non vedo l'ora! ;)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

ruggio ha scritto:ho ricevuto oggi anch'io questa email dopo aver comprato il live di milano il 18 :)
Pure io
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Moon ha scritto:So che è stata distribuita anche la registrazione ufficiale di Lipsia (8 giugno), e Berlino (10 giugno) dovrebbe essere in dirittura d'arrivo... prima dell'Italia ci sono solo Francoforte (12 giugno) e Monaco (13 giugno).
Non vedo l'ora! ;)
Giorgia, cara,
sei sicura di Berlino? A me risulta non ancora distribuito... (edit: avevo frainteso il tuo messaggio, si, siamo d'accordo ;))

Comunque ho avuto l'opportunità di ascoltare sia Tel Aviv che Lipsia, e spiace dirlo, ma il prodotto non è all'altezza delle aspettative.
Non so perchè, ma non riescono ad arrivare ad un prodotto con un suono pulito, voci chiare, strumenti definiti e pubblico ben evidenza quando serve. Wrong di Lipsia è un esempio di come NON si dovrebbe remixare un live.

Se vi sembro duro, beh, dico solo che prima di avere Lipsia "tra le mani" avevo letto commenti caustici che trovavo eccessivi e sicuramente ingenerosi. Questo lo pensavo fino a quando ho ascoltato il live, e, spiace dirlo, sono in gran parte giudizi meritati.

Onestamente, spero che se necessario, si prendano pure un mese o due prima di fare uscire Roma e Milano, perchè se la qualità non migliora, dopo l'entusiasmo iniziale saremo in tanti ad essere delusi.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Giacomo ha scritto: Onestamente, spero che se necessario, si prendano pure un mese o due prima di fare uscire Roma e Milano, perchè se la qualità non migliora, dopo l'entusiasmo iniziale saremo in tanti ad essere delusi.
Concordo in pieno con Giacomo.
Ho sentito il live di Tel Aviv, qualitativamente parlando è imbarazzante. Ho temuto di aver le mie costosissime sennheiser dell' I-pod nuovamente fuori uso. Ho ripassato il tutto su cd ascoltato con calma ma la sostanza non è cambiata.....
A me l'entusiasmo non è passato, non passa da anni, ma all'ascolto questo concerto l'ho sentito proprio moscio-moscio.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

maxbottax ha scritto:A me l'entusiasmo non è passato, non passa da anni, ma all'ascolto questo concerto l'ho sentito proprio moscio-moscio.
Scusa,
mi hai frainteso perché probabilmente mi sono spiegato male io :wink: .

Quando riceveremo Roma e Milano, sull'onda dell'entusiasmo e dell'eccitazione, penso saremo in tanti a definirci soddisfatti del prodotto e a raccomandarlo a destra e manca, salvo poi, se fino ad allora non avranno trovato il bandolo della matassa, renderci conto che è una registrazione non all'altezza.

Boh, quotando Neo_19 da altri lidi, mi chiedo come sia possibile che pur usando un registratore multitraccia, i suoni addirittura si sovrappongano.. E poi, dopo Tel aviv c'è stato un break di 1 mese, tempo per lavorarci su tranquilli ce n'era.. e invece, risultato un tantino deludente.

Si pensava che Lipsia sarebbe stata altra cosa, ma invece tanti difetti sono rimasti irrisolti. E si "viaggia" con un ritardo consistente sulla distribuzione (Roma e Milano li avremo dopo 2 mesi dal concerto se siamo fortunati).

Credo che siamo tutti un pò perplessi dal fatto che nonostante il forte ritardo da loro accumulato, quelli della LHN non riescano a migliorare significativamente le registrazioni. Chiaro che qualcosa non torni manco a loro; auguriamoci che come nel 2006, alla fine riescano a trovare quel suono equilibrato che, come nel caso di Locarno, ha reso il prodotto eccellente.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il problema non è il tempo trascorso a missare, ma l'approvazione della band. E in questo la coppia Miller-Gore è abbastanza scrupolosa. Mi attendo un buon lavoro, come fu per lo scorso concerto all'Olimpico.
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

i recording the angel 2006 sono piu limpidi come suono di questi primi 2 ascoltati, una spanna in piu, questi son troppo aggogati come suono! certo son bootleg SDB ma mi aspettavo qual'cosa in piu anch'io! carini, illustrati bene ma purtroppo inferiori e non poco. aahhhh LHN :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

BlackOut_75 ha scritto:certo son bootleg SDB ma mi aspettavo qual'cosa in piu anch'io!
No,
che bootleg :wink: . Una registrazione multitraccia con presa diretta dal mixer ufficiale tu la definiresti "bootleg" ;)? Magari i bootlegs fossero tutti registrati in quelle condizioni :lol:

Per il resto, pienamente d'accordo con te.
Rispondi