I 300 album di 013 - II edizione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Collectors
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

29) Daft Punk - Discovery
E' il mio preferito dei franzosi, e credo anche quello qualitativamente superiore. E' un album superlativo e adrenalinico, bellissima elettronica e magistrale uso del vocoder. Bellissimo il corrispettivo d'animazione giapponese "Interstella 5555".
Grazie a loro gli anni 2000 sono decisamente meno bui.

E' il mio preferito dei franzosi, e credo anche quello qualitativamente superiore. E' un album superlativo e adrenalinico, bellissima elettronica e magistrale uso del vocoder. Bellissimo il corrispettivo d'animazione giapponese "Interstella 5555".
Grazie a loro gli anni 2000 sono decisamente meno bui.

Ultima modifica di alanwilder91 il ven ott 07, 2011 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

Credo si possa fare limitatamente ad album particolarmente a cuore. Se uno ricopia gli stessi dell'altra volta non credo vada tanto beneStudio54 ha scritto:Ma è valido ripostare gli stessi dischi dell'altra lista?![]()
No perchè nel caso di Outside, il buon maestro Van Guard ha ripostato esattamente lo stesso disco
- ElectricFriend
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
30)

Si può essere amanti di qualsiasi genere musicale, ma quando ci si imbatte in questo disco si rimane a bocca aperta, si chiudono gli occhi e si viaggia in una Galassia Lontana Lontata, facendosi trasportare da una musica che non "suona", bensì "racconta".
Infinitamente più di una colonna sonora di film. Un'opera di musica classica monumentale e immortale.

Si può essere amanti di qualsiasi genere musicale, ma quando ci si imbatte in questo disco si rimane a bocca aperta, si chiudono gli occhi e si viaggia in una Galassia Lontana Lontata, facendosi trasportare da una musica che non "suona", bensì "racconta".
Infinitamente più di una colonna sonora di film. Un'opera di musica classica monumentale e immortale.
- Depeche Boy
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

33) Radiohead - OK Computer
per me è un punto nevralgico sia della loro carriera, che della musica mondiale,
che della mia vita.

se l'ho postato anche nell'altro forse lo cambio. ma dovevo metterlo al 33, anche se per poco.
per me è un punto nevralgico sia della loro carriera, che della musica mondiale,
che della mia vita.

se l'ho postato anche nell'altro forse lo cambio. ma dovevo metterlo al 33, anche se per poco.
Ultima modifica di Babylon il ven ott 07, 2011 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
34. Bob Dylan - Blood on the Tracks

è difficile scegliere nella discografia di un mito come Bob Dylan, ma questo album è struggente e intenso come pochi altri.
e contiene delle perle come questa:
http://www.youtube.com/watch?v=4-TnZLL6VxE

è difficile scegliere nella discografia di un mito come Bob Dylan, ma questo album è struggente e intenso come pochi altri.
e contiene delle perle come questa:
http://www.youtube.com/watch?v=4-TnZLL6VxE