giovani o no e per quanto mai potrà suonare acustico un disco dei depeche: sono certamente d'accordo con te !daniemt ha scritto:....e ammetto che ho veramente bisogno di un disco acustico..adeguato alle mie poco giovani orecchie.
Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...il punto che trovo davvero più in basso in DM è quando ad un tratto in "the child inside" ( non ricordo bene il minuto/secondo ) parte quell'effetto sonoro più adeguato a qualche arma aliena dei personaggi di star wars
...il punto più in alto indubbiamente è l'attacco di slow con il giro di chitarra blues ed il ritmo incalzante di WTMW. Anche se devo ammettere che complessivamente heaven è la + riuscita del lotto.
...il punto più in alto indubbiamente è l'attacco di slow con il giro di chitarra blues ed il ritmo incalzante di WTMW. Anche se devo ammettere che complessivamente heaven è la + riuscita del lotto.
Anch'io lo trovo fastidioso: il verso di un passerotto elettronico.cinnamon ha scritto:...il punto che trovo davvero più in basso in DM è quando ad un tratto in "the child inside" ( non ricordo bene il minuto/secondo ) parte quell'effetto sonoro più adeguato a qualche arma aliena dei personaggi di star wars.
Ma sai, come dice Gahan: "...ci piace sporcare un po' le canzoni..."
oh no ma come non vi piace?cinnamon ha scritto:...il punto che trovo davvero più in basso in DM è quando ad un tratto in "the child inside" ( non ricordo bene il minuto/secondo ) parte quell'effetto sonoro più adeguato a qualche arma aliena dei personaggi di star wars
visto come si è chiusa la prima parte di questo thread a cui mi ero preparato con elmetti e trincee da scontro aperto, mi appresto a questa seconda parte dopo una domenica di studio di tecniche di guerriglia urbana e disordini. 
Ultima modifica di -gio- il lun apr 08, 2013 4:23 pm, modificato 2 volte in totale.
....d'accordo sulla bellezza del suono, comunque esso sia fatto: ma non lo capisco in quel dato contesto/momento.The Thing ha scritto:oh no ma come non vi piace?... quel suono del synth modulare è favoloso
Anzi correggo e chiedo scusa per il verbo "capire" che richiama approcci troppo tecnici e cerebrali: quel suono li non mi emoziona nel modo in cui avrebbe dovuto !
anche... un uso è quello... ma anche cosìdaniemt ha scritto: Modulari.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
oppure arpeggiatori in loop
da erezione mattutina
- Alessandro The Revelator
- Angel