(OT) Mondiali 2010

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

festeggiamenti low cost... due coriandoli e via...

non mi ha appassionato granchè questo mondiale...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

in Spagna sicuramente c'è stato il finimondo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

considerazioni FINALI:

alla fine ha vinto meritatamente la Espagna, l'Olanda ha messo in campo brutalità e cattiveria oltre a qualche lampo di classe pura (il lancio chirurgico di Schnejder per Robben che s'è cagato in mano un gol fatto) contro una squadra che gioca a calcio e tenta sempre d'imporre il suo gioco. Meno male.
A me è sembrato un bel Mondiale (Italia e vuvuzelas a parte), con alcune partite davvero memorabili, equilibrato e giocato con attenzione ma anche senza esasperati tatticismi. Sono mancate le stelle degli spot Nike etc. etc. E forse non è un male. Ora il Sud Africa tornerà ai suoi problemi, che non sono pochi, ma alla fine hanno saputo organizzare tutto piuttosto bene.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Forlan pallone d'oro del mondiale....ma allora c'è una giustizia nel calcio...
Ultima modifica di neuronifolli il lun lug 12, 2010 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

gran bella finalina tra crucchi e uruguagi. Come spesso capita alle finaline per il terzo posto. La traversa di Forlan all'ultimo secondo è stata commovente.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Considerazioni personali.

-Forlan miglior giocatore del torneo.
-Il mondiale è stato vinto da una SQUADRA di calcio e non dai singoli.
-Olanda, 3 finali, 3 sconfitte. Mi dispiace però che in 2 anni, tra qualificazioni e mondiali avevano vinto tutte le partite ma l'unica sconfitta è stata proprio quella decisiva, peccato.
-Blatter solito pagliaccio incompetente, questa volta presente per la premiazione dopo aver salvato capre e cavoli con la riconsegna della coppa da parte di Cannavaro dopo la boiata con Vieira prima del mondiale.
-La nazionale che più mi è piaciuta è stata la Germania.
-Telecronisti Rai, Civoli e Bagni l'apoteosi della schifezza, osceni.
-Grazie RAI per non averci fatto vedere i Mondiali ma una serie infinita di ospiti inutili, da Costanzo alle solite baldracche veline in diretta in sud africa. Invece di pagare tutti questi cialtroni, avessero comprato i diritti per le partite....
-a casa Milito ieri avranno festeggiato :lol:. Ora il Pallone d'Oro torna in bilico.

Freestate ha scritto: con alcune partite davvero memorabili
tenendo conto delle partite che ho potuto vedere(grazie Rai) di partite momorabili non ne ho viste molte. Forse le 2 più emozionanti son state Germania-Argentina, Uruguay-Ghana e anche Italia-Slovacchia. Il resto è stata la sagra degli errori o cmq partite un po' noiosette.
francesco ha scritto:I Mondiali lontani dal Vecchio Continente non mi aggradano mai al 100%...
già, anche se questo è stato decisamente meglio del 2002. Forse USA '94 è un discorso a se visto che l'italia arrivò in finale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

anche Inghilterra - Germania è stata partita incredibile benché condizionata dal gol fantasma. A me è piaciuta molto pure Olanda - Brasile... la prossima volta Studio facce un fischio che ti passiamo dei link per vedere le partite! :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

wa Stù! e tu mo te ne esci! bastava dire... mollatemi uno zio per XXX-YYY

:lol: :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Proprio per quel gol non concesso che la partita si è stabilizzata su binari morti, nonostante i 2 gol del secondo tempo della germania. Si fosse andati sul 2-2 ora parleremmo di partita epica.

No ma va, tranq :lol: , son 2 anni che mi vedo il milan su siti spagnoli e tv giapponesi di sgamo :wink: . Però questo essendo il primo mondiale non trasmesso per intero sulla RAI, era giusto rimproverare la cosa, specialemnte per tutte le vaccate che durante l'anno ci propinano.
Rispondi

Torna a “Off-topic”