(OT) Mondiali 2010
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

considerazioni FINALI:
alla fine ha vinto meritatamente la Espagna, l'Olanda ha messo in campo brutalità e cattiveria oltre a qualche lampo di classe pura (il lancio chirurgico di Schnejder per Robben che s'è cagato in mano un gol fatto) contro una squadra che gioca a calcio e tenta sempre d'imporre il suo gioco. Meno male.
A me è sembrato un bel Mondiale (Italia e vuvuzelas a parte), con alcune partite davvero memorabili, equilibrato e giocato con attenzione ma anche senza esasperati tatticismi. Sono mancate le stelle degli spot Nike etc. etc. E forse non è un male. Ora il Sud Africa tornerà ai suoi problemi, che non sono pochi, ma alla fine hanno saputo organizzare tutto piuttosto bene.
alla fine ha vinto meritatamente la Espagna, l'Olanda ha messo in campo brutalità e cattiveria oltre a qualche lampo di classe pura (il lancio chirurgico di Schnejder per Robben che s'è cagato in mano un gol fatto) contro una squadra che gioca a calcio e tenta sempre d'imporre il suo gioco. Meno male.
A me è sembrato un bel Mondiale (Italia e vuvuzelas a parte), con alcune partite davvero memorabili, equilibrato e giocato con attenzione ma anche senza esasperati tatticismi. Sono mancate le stelle degli spot Nike etc. etc. E forse non è un male. Ora il Sud Africa tornerà ai suoi problemi, che non sono pochi, ma alla fine hanno saputo organizzare tutto piuttosto bene.
- neuronifolli
- Angel

Forlan pallone d'oro del mondiale....ma allora c'è una giustizia nel calcio...
Ultima modifica di neuronifolli il lun lug 12, 2010 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Considerazioni personali.
-Forlan miglior giocatore del torneo.
-Il mondiale è stato vinto da una SQUADRA di calcio e non dai singoli.
-Olanda, 3 finali, 3 sconfitte. Mi dispiace però che in 2 anni, tra qualificazioni e mondiali avevano vinto tutte le partite ma l'unica sconfitta è stata proprio quella decisiva, peccato.
-Blatter solito pagliaccio incompetente, questa volta presente per la premiazione dopo aver salvato capre e cavoli con la riconsegna della coppa da parte di Cannavaro dopo la boiata con Vieira prima del mondiale.
-La nazionale che più mi è piaciuta è stata la Germania.
-Telecronisti Rai, Civoli e Bagni l'apoteosi della schifezza, osceni.
-Grazie RAI per non averci fatto vedere i Mondiali ma una serie infinita di ospiti inutili, da Costanzo alle solite baldracche veline in diretta in sud africa. Invece di pagare tutti questi cialtroni, avessero comprato i diritti per le partite....
-a casa Milito ieri avranno festeggiato
. Ora il Pallone d'Oro torna in bilico.
-Forlan miglior giocatore del torneo.
-Il mondiale è stato vinto da una SQUADRA di calcio e non dai singoli.
-Olanda, 3 finali, 3 sconfitte. Mi dispiace però che in 2 anni, tra qualificazioni e mondiali avevano vinto tutte le partite ma l'unica sconfitta è stata proprio quella decisiva, peccato.
-Blatter solito pagliaccio incompetente, questa volta presente per la premiazione dopo aver salvato capre e cavoli con la riconsegna della coppa da parte di Cannavaro dopo la boiata con Vieira prima del mondiale.
-La nazionale che più mi è piaciuta è stata la Germania.
-Telecronisti Rai, Civoli e Bagni l'apoteosi della schifezza, osceni.
-Grazie RAI per non averci fatto vedere i Mondiali ma una serie infinita di ospiti inutili, da Costanzo alle solite baldracche veline in diretta in sud africa. Invece di pagare tutti questi cialtroni, avessero comprato i diritti per le partite....
-a casa Milito ieri avranno festeggiato
tenendo conto delle partite che ho potuto vedere(grazie Rai) di partite momorabili non ne ho viste molte. Forse le 2 più emozionanti son state Germania-Argentina, Uruguay-Ghana e anche Italia-Slovacchia. Il resto è stata la sagra degli errori o cmq partite un po' noiosette.Freestate ha scritto: con alcune partite davvero memorabili
già, anche se questo è stato decisamente meglio del 2002. Forse USA '94 è un discorso a se visto che l'italia arrivò in finale.francesco ha scritto:I Mondiali lontani dal Vecchio Continente non mi aggradano mai al 100%...
- devotional
- Moderatore

Proprio per quel gol non concesso che la partita si è stabilizzata su binari morti, nonostante i 2 gol del secondo tempo della germania. Si fosse andati sul 2-2 ora parleremmo di partita epica.
No ma va, tranq
, son 2 anni che mi vedo il milan su siti spagnoli e tv giapponesi di sgamo
. Però questo essendo il primo mondiale non trasmesso per intero sulla RAI, era giusto rimproverare la cosa, specialemnte per tutte le vaccate che durante l'anno ci propinano.
No ma va, tranq