(OT) Notizie "curiose" dal mondo musicale...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

George Michael attacca il Primo Ministro UK

Nuovo attacco di George Michael rivolto al Primo Ministro inglese, Tony Blair.
Dopo il sarcasmo sfoderato nel video/cartoon di "Shoot The Dog" (in cui il premier veniva ritratto come il fidato cagnolino di Bush), l'ex-Wham ha lanciato una nuova invettiva nel corso di una recente intervista.
"Blair è un uomo molto pericoloso", ha detto Michael, il cui nuovo album, "Patience", esce il 15 marzo, "Non posso immaginare cosa può aver provato chi ha perso un figlio sentendolo dire che il mondo ora è un posto più sicuro. Dovrebbe vergonarsi."
"Io spero che i Labour abbiano il coraggio di sbarazzarsi di Blair, perché con lui non potranno mai più vincere un'elezione."
"Globalmente", ha aggiunto, "è un uomo pericoloso; è un altruista che crede di agire solo per il bene, ma la verità è che non sa gestire il suo ego."

Chi l'ha detto che le popstar non possono essere politicamente impegnate?

Kylie considera il suo orologio biologico

L'orologio biologico di Kylie Minogue ha preso a ticchettare forsennatamente.
In una recente intervista trasmessa dalla TV inglese, la mini-diva australiana ha ammesso di avvertire un sempre crescente desiderio di maternità.
"Diventare madre adesso", ha detto Kylie, "sarebbe la cosa migliore da fare. So che non è tardissimo...Ho 35 anni e ho ancora qualche anno di tempo, ma non riesco a smettere di pensarci. La gente mi chiede continuamente se farò dei figli e io non ho ancora trovato una risposta definitiva".
Kylie ha lasciato intendere che il desiderio di gravidanza va di pari passo con quello di sposare il suo amato Olivier Martinez.
"Guardo i miei genitori", ha detto, "Si amano ancora dopo 37 anni. Sono l'esempio migliore che potrei avere, ma mi fa anche soffrire il pensiero che forse non avrò mai nulla del genere."

Che disfattismo! Chi lo dice che la storia con il bell'attore francese non sia destinata a durare per sempre?

FAITH AND DEVOTION
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

Kylie Minogue deve essere diventata decisamente timida.
Se un tempo non aveva problemi a mostrare il pubblico le sue grazie, sfoggiando vestiti al limite dell'invisibilità, oggi ha adottato tutt'altro atteggiamento.
Per esempio, qualche giorno fa, nel bel mezzo di una performance al G.a.y. Club di Londra, la mini-diva australiana ha confiscato a un ragazzo del pubblico una macchina fotografica, accusandolo davanti a tutti di aver scattato immagini scabrose.
"Se non ti dispiace", ha detto Kylie dal palco, "Sono una signora e non mi va di essere fotografata a quel modo."
"Ci siamo solo tenuti il rullino", ha detto un portavoce della cantante, "la macchina è stata restituita subito dopo il concerto."
"Ci sono rimasto davvero male", ha commentato invece l'autore degli scatti non consentiti a un giornale inglese, "Ora non mi è rimasta nemmeno una foto, posso giusto sforzarmi di ricordare il concerto."
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

hai capito la bocc...nara........
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Nek sospettato di plagio: l'accusa dei Mothra

Torna nel mirino "Almeno stavolta" di Nek, canzone della quale Rockol si occupò già lo scorso primo ottobre per delle spiccate somiglianze con "Still waiting" dei canadesi Sum 41 (vedi News): questa volta, come riporta l'agenzia ADNKronos, è una band italiana (i marchigiani Mothra) ad accusare il cantante di Sassuolo di aver plagiato un brano già esistente. La band ha infatti raccontato di avere inciso la canzone - che successivamente la voce di "Laura non c'è" avrebbe "saccheggiato" - intitolata "Ragazzo" nel 1998 negli studi di Rimini dove anche Nek stava lavorando, ma di non aver acquistato il master della registrazione rimasto così a disposizione del personale dello studio. Il legale dei Mothra (che vinsero, proprio grazie a "Ragazzo", la tappa marchigiana del Tim tour nella sezione rock) ha già 4 perizie che attestano la somiglianza non casuale tra il brano realizzato dai suoi assistiti (registrato in SIAE nel 2001) e il singolo di traino dell'antologia "Anno zero", pubblicata lo scorso anno.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

La figlia di Roby Facchinetti diventerà una delle firme di Gucci?

Si chiama Alessandra Facchinetti ed è la figlia di Roby dei Pooh. La sorella di DJ Francesco è tra i giovani stilisti che potrebbero sostituire Tom Ford alla direzione creativa di Gucci. “Ne ho sentite così tante che fino a che non viene annunciato ufficialmente non ci credo”, ha spiegato Alessandra. “Non vorrei rovinare qualcosa che non c'è”.

Di questo passo, piano piano, Roby Facchinetti sistemerà anche i nipoti, gli zii, i pronipoti, e i parenti vicini e lotani.
Se anche tu sei un FACCHINETTI....potresti diventare un famoso cantante, un'aspirante velina, un calciatore.....diventa anche tu un FACCHINETTI! :lol:

FAITH AND DEVOTION
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Insieme al razzo europeo non si può mandare nello spazio alla ricerca della cometa anche l'intera stirpe dei Facchinetti....? Uno più insopportabile dell'altro! :x Disgustorama! :twisted:
BONG!
MODEHEAD
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

La ex di Justin dei Darkness: 'Mi sedusse con mutande di leopardo'

Kathryn Biddle, la prima fidanzata di Justin Hawkins dei Darkness, ha rivelato bizzarri particolari dei tre anni che trascorse al fianco del cantante. Justin, che allora era un bravo studente al college di Lowestoft, Suffolk, la sedusse in maniera veramente particolare: per cercare di portarsela a letto, una sera le aprì la porta di casa presentandosi vestito solo con mutande leopardate ed un elmetto da vichingo in testa. Per fortuna i calzini se li era tolti. Kathryn, la quale all'epoca della loro storia aveva 18 anni, ha poi detto: "Avevamo un'ottima intesa sessuale, una volta facemmo l'amore sul retro del suo furgoncino Fiat, un'auto che lui chiamava affettuosamente Betsy". I due rimasero assieme fino al 1995, quando lui si trasferì a studiare ad Huddersfield, West Yorkshire, a quasi 300 chilometri di distanza da Lowestoft.

Comprateve tutti er mutandone leopardato!!!!! :lol: :lol: :lol:

Vasco Rossi a Roma per il suo nuovo video

Vasco Rossi è stato visto aggirarsi tra gli studi di Cinecittà a Roma. Il rocker ha voluto visitare i set più maestosi in compagnia del suo staff e del regista Stefano Salvati. Pare che Vasco abbia deciso di girare proprio sul set di “Gang of New York” di Martin Scorsese il video del primo singolo estratto dal suo nuovo album “Buoni o cattivi”, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 2 aprile.

FAITH AND DEVOTION
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Slash: “Se Axl si riprende allora possiamo parlare di reunion!”

L'ex-chitarrista dei Guns N'Roses attualmente nelle fila dei Velvet Revolver ha dichiarato che una reunion è possibile solo se Axl Rose mette la testa a posto. “Non parlo con lui da quando ho mollato i Guns” ha dichiarato Slash al Glasgow Daily Record “Non credo che torneremo insieme molto facilmente.
Le cose che ci separano sono molto più forti dei soldi. "Axl fece delle stupide minacce quando eravamo in tour: non sarebbe salito sul palco se non firmavamo un foglio. Decidemmo di fare il concerto e non deludere nessuno, così firmammo quello stupido pezzo di carta (era il contratto di esclusività del nome ndr). " Non voglio essere coinvolto con i Guns se la band non è nuovamente tutta assieme.
Fino al giorno in cui sarà così a me non interessa nulla di Axl e delle reunion. Il problema è che le cose sono andate così male che se lui dicesse: ‘Ragazzi sono stato in terapia e adesso sono una persona migliore, torniamo insieme per un concerto' noi non vorremmo comunque far parte di quella band.
"Cosa dovrebbe succedere perché tornassimo a suonare insieme?
Sicuramente non i soldi, nessuna cifra potrebbe far succedere una cosa del genere. E' una relazione troppo umana, troppo delicata e troppo volubile perché il soldi la possano manipolare.
C'è stato un periodo durante il quale la gente ci chiedeva di fare un solo concerto e io rispondevo che se sarebbero riusciti a rimettere apposto Axl avremmo potuto parlare del live.
"Adesso questo non è la mia priorità, non aspetto certo che Axl si riprenda”.

Non arrivano mai notizie incoraggianti quando si parla di GNR, ma questa dichiarazione di Slash è molto pesante e la dice lunga su di un deterioramento dei rapporti all'interno del gruppo che vede spesso e volentieri Axl Roses nella parte del colpevole!
Un esempio di come non dovrebbe finire un gruppo famoso.......anche in questo ci vuole un certo stile, non credete?

FAITH AND DEVOTION
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

‘Chi scarica musica ad uso personale non sarà perseguibile’ lo comunica il Parlamento Europeo
Gli atti commessi in buona fede dai consumatori, come lo scaricare musica da internet ad uso personale, non saranno perseguibili”. Il Parlamento Europeo ha comunicato la sua svolta in materia di lotta alla pirateria: la direttiva sulla tutela del copyright appena approvata dai deputati dell’Unione e in attesa di essere adottata dal Consiglio colpirà soltanto chi scambia CD e DVD su “scala commerciale”. Per i pirati di professione, l’UE prevede un giro di vite: gli organi giurisdizionali potranno ordinare l’accesso a documentazione bancarie, finanziarie o commerciali dal presunto autore della violazione. E’ previsto che i conti in banca dei pirati siano congelati in attesa del giudizio. La direttiva sarà approvata entro l’estate. Gli stati membri avranno due anni di tempo per la ratifica. (Fonte: La Repubblica)

Lo diceveo io.....sono I N N O C E N T E :lol: :lol: :lol:

George Michael: ‘Mi ritiro dal mercato discografico’
George Michael ha annunciato di volersi ritirare dal mercato discografico. L’ex cantante degli Wham! ha dichiarato di non voler più realizzare album da vendere nei negozi perché non ha bisogno di soldi e fama. In futuro i fan del cantante potranno acquistare la sua musica on line e i ricavati delle vendite saranno devoluti in beneficenza. “’Patience’ sarà il mio ultimo album”, ha spiegato George Michael. “Dopo sarò, se tutto va bene, un uomo più felice, donerò la mia musica e, allo stesso tempo, farò qualcosa di davvero positivo con essa. Sono sicuro che si tratta di una decisione senza precedenti per un artista che ancora vende dischi”.

Mi sembra un'operazione quantomeno onesta! Mi chiedo solo....dove sta la fregatura? :?

P. Diddy: 'Mi ritiro'
Sean “P.Diddy” Combs ha annunciato il suo ritiro dalle scene. Il rapper intende smettere di fare l’artista solista e di pubblicare, come chiusura della sua carriera, un album intitolato “PD5”. “Non sarà una cosa drammatica e traumatica come il ritiro di Jay-Z”, ha dichiarato il cantante. D’altronte Diddy si darà molto da fare prima e dopo il suo futuro “pensionamento” dall’attività di rapper: a breve debutterà a Broadway con “A raisin in the sun”, continuerà a seguire in veste di discografico le prossime uscite di alcuni suoi artisti, tra i quali Carl Thomas, New Edition, Eightball & MJG, e curerà personalmente l’apertura della catena di negozi “Sean John”

Ma è una moda?
Prima George Michael (vedi sopra!) e ora lui!
Se per il primo ci pùo dispiacere per P.Diddy non ce ne freaga niente! Se proprio vuole farci un regalo...si ritiri dalla faccia della terra! :evil:

FAITH AND DEVOTION
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Dichiarazioni discutibili da parte di 50 Cent
Oltre all'amicizia, 50 Cent condivide con Eminem l'omofobia.
Se quella di Slim Shady si è rivelata essere più che altro una trovata per causare controversie, la visione del rapper di New York sembra molto più radicata, purtroppo.
Nel corso di un'intervista con Playboy, 50 Cent ha fatto sapere di non apprezzare per niente la compagnia degli omosessuali.
Queste le sue testuali parole: "Non mi piacciono le checche. Non amo essere circondato dai gay perché non sono a mio agio con quello che pensano".
"I miei non sono pregiudizi" (nooooo!) "Semplicemente non mi trovo bene con i gay perché non abbiamo niente in comune. Preferisco frequentare uomini eterosessuali. Ma le donne a cui piacciono le donne...Quello mi va bene! Anzi, mi piacerebbe avere una ragazza a cui piacciono anche le donne."

50 cent = termine che indica persone con un cervello che vale meno di 50 centesi di euro! :lol: :lol: :lol:
Uccidetelo!!!!!

Questo il consiglio della BBC
Stai attraversando un momento down e sei in vena di ascoltare soltanto musica deprimente? Allora "I Know It's Over" degli Smiths è la canzone perfetta per te!
Il brano, scritto da Morrissey e incluso nell'album capolavoro "The Queen Is Dead", targato 1986, è risultato primo in una bizzarra classifica stilata da BBC Radio, intitolata The Songs That Saved Your Life. Trattasi di una chart di canzoni che hanno regalato un momento di conforto a chiunque si sia trovato in difficoltà.
Fra le track incluse nella chart spiccano anche "Everybody Hurts" dei R.E.M. e "Love Will Tear Us Apart" dei Joy Division. Pezzi non esattamente allegri insomma.
Al ventersimo posto, sorprendentemente, hanno fatto il loro ingresso i Darkness con "I Believe In A Thing Called Love".

Personalmente preferisco affondare nei Cure! :wink:

FAITH AND DEVOTION
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...mi c annego anch'io nei cure markino.... volentierissimo! ;)
bacino allo 007 del gossip! :D
grande!

Blacky! ;)
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

curem ha scritto:‘Chi scarica musica ad uso personale non sarà perseguibile’ lo comunica il Parlamento Europeo

Questa è una buona notizia.

Aspettiamo ora un efficace strumento alla portata di tutti contro il copy controlled sul mio CD pagato 19 Euro....

>Frank<

Anche se la notizia di oggi , 11 Marzo 2004, è un'altra: molto più difficile da dimenticare, in quella città chiamata Madrid...
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

I retroscena della scissione nei Westlife: liti e pugni
Alla conferenza stampa di Dublino in cui Bryan McFadden ha annunciato la sua uscita dai Westlife, tutti sorrisi e dichiarazioni d'amicizia tra lo stesso Bryan e gli altri quattro. Una separazione consensuale e tranquilla, si era detto, perché il marito di Kerry voleva trascorrere più tempo con la moglie e con le sue due figlie. Ma si sarebbe trattato solamente d'una cortina fumogena. Questa l'opinione di Victoria Newton del "Sun", la quale dedica alla vicenda un servizio insolitamente lungo che promette di fare luce sui retroscena della scissione. La giornalista del popolare quotidiano britannico afferma che, in pratica, la conferenza è stata solo una messinscena. Macché separazione amichevole, la mini-scissione è stata il risultato di una lunga serie di litigi. Le incomprensioni tra Bryan ed i suoi compagni iniziarono già nel 2001, quando nel corso della notte d'addio al celibato il bravo Bryan, grazie anche alle innumerevoli birre scolate, ebbe un incontro erotico ravvicinato con la ballerina di lapdance Amy Barker. Nicky Byrne, Mark Feehily, Kian Egan e Shane Filan rimasero allibiti, anzi sconvolti, perché l'episodio minacciava d'offuscare la loro immagine da bravi ragazzi. Litigi, incomprensioni, allusioni pesanti. E perfino pugni. Secondo il "red top", infatti, una sera Bryan prese a cazzotti il malcapitato Kian che aveva nuovamente citato l'infausto episodio. "La storia della lapdancer ha avuto ramificazioni maggiori di quello che si pensa", ha detto al "Sun" una fonte definita "vicina al gruppo". E poi: "Da quel momento in poi Bryan si sentì una vittima e rimase amareggiato. Adesso andranno avanti come quartetto, ma per quanto tempo potranno reggere? Bryan era il membro più conosciuto". Il gruppo irlandese inizierà il suo nuovo tour mondiale già il prossimo 29 marzo. Senza Bryan.

FAITH AND DEVOTION
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

Oh,che grave perdita.... 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

... :roll: :roll: .... :mrgreen:
nn c sn + i gruppi di una volta...