(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
IL festival andrà in scena dal 27 feb. al 3 marzo....il 25/2 saranno 18 anni dalla mia prima ed unica visita faccia a faccia con i nostri 4... (all'epoca)...Divad ha scritto:Hanno riesumato pure i Guns...quando dicono che Pippo è un Dio...
![]()
Ma il sito ufficiale non dovrebbe dire qualcosa a riguardo?
Esattamente quando inizia il Festival? Meglio organizzarsi per tempo, non si sa mai!!! Sarebbe fantastico! Da buon sanremese ti affidiamo l'incarico di indagare per noi in loco!![]()
Portaci buone nuove!
Per i Guns & Roses so che come altri ospiti stranieri dovrebbero essere concentrati tutti il 2 marzo insieme alle "nuove proposte".... i DM posso solo sognarmeli.
Ho da poco parlato con eminenti personaggi del Comune ed a parte le dichiarazioni di facciata, c'è + di una persona letteralmente allibita per la pochezza del cast...
Fra l'altro tengo a precisare che, in barba alle durissime selezioni della giuria, caso strano chì durante l'Estate, durante la Notte Bianca od altre invettive del Comune, accetta di suonare "quasi" gratis in città, durante l'anno, casualmente poi, giunge a febbraio sul palco dell'Arsiton.....MISTERO....
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Touché.Q Lazarus ha scritto:Scommetto che parli di Al Bano, vero?![]()
Anzi che non c'è la Lecciso!![]()
Ma nella fab-list inseriamo pure gli Stadio, (concerto in P.zza Gratis per la notte Bianca), A.Ruggiero (concerto alle ex caserme paganti n.7 - letto bene SETTE - persone), Meneguzzi e Cristicchi (per l'estate "giovane" di Ospedaletti....).
L'anno scorso ad esempio fu il caso dei (seppur bravi) Nomadi...
Vuoi vedere che al Festival 2008 arriva la DeSio ? ? ?
....Non mi dispiacerebbe affatto vedere Teresa, dopo anni che in tv appare Giuliana....maxbottax ha scritto:Touché.![]()
![]()
Ma nella fab-list inseriamo pure gli Stadio, (concerto in P.zza Gratis per la notte Bianca), A.Ruggiero (concerto alle ex caserme paganti n.7 - letto bene SETTE - persone), Meneguzzi e Cristicchi (per l'estate "giovane" di Ospedaletti....).
L'anno scorso ad esempio fu il caso dei (seppur bravi) Nomadi...
Vuoi vedere che al Festival 2008 arriva la DeSio ? ? ?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Leggendo di questo 3D, mi è tornata in mente una song altamente profetica degli Articolo 31...si chiama 2030, è stata pubblicata nel 1996 mi pare....
Siamo nell'anno 2030, loro controllano televisione e radio,
c'è un comitato di censura audio, valutano, decidono,
quello che si, quello che no, ci danno musica innocua,
dopo il collaudo, ci danno San Remo, presenta ancora Baudo
,
con i fiori e la scenografia spettacolare,
cioè,poco ci manca che al 2030 ci arriviamo davvero così...
Siamo nell'anno 2030, loro controllano televisione e radio,
c'è un comitato di censura audio, valutano, decidono,
quello che si, quello che no, ci danno musica innocua,
dopo il collaudo, ci danno San Remo, presenta ancora Baudo
con i fiori e la scenografia spettacolare,
cioè,poco ci manca che al 2030 ci arriviamo davvero così...
-
higherlove
- Angel

...se mi ricorderò guarderò l'esibizione di Mango e dei G'n'R...ma forse più per vedere come s'è ridotto Axl...
ah bei tempi quelli di Sweet Child O' Mine...!
Cmq non sono riuscita a trovare news in merito...nè sul sito ufficiale dei Guns, nè su quello della Geffen Records...
, nè tantomeno su quello dell'Ansa...ma siete sicuri? 
Cmq non sono riuscita a trovare news in merito...nè sul sito ufficiale dei Guns, nè su quello della Geffen Records...
Scusate se ho tirato fuori il solito luogo comune...Ma io della musica italiana penso di conoscere solo i Big (Venditti, Battisti, Paoli, Vanoni, Mina, Zero, Bennato e Vasco) e rimpiango di essere stato tropo giovane per sentirli al momento (tranne Vasco)...Sono sicuro che il panorama italiano è pieno di gente talentuosa e vogliosa di far bene ma come mai non sfondano (o perlomeno facciano in mod di farsi conoscere)? Se sapete i motivi ditemeli e non lo dico ironicamente anzi...Comunque del panorama attuale di gente conosciuta salvo poche persone: Subsonica, Max Gazè, Silvestri (ma ultimamente nulla di che)
e Ligabue (anche se ultimamente va troppo sul commerciale)....
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
perchè non vogliono farli sfondare.vedi post di lettera sul brano degli articolo.A radio deejay che gliene frega di mettere musica con la emme maiuscola...sempre le solite canzoni commercialotte e banali...stesso discorso per mtv...DMaster ha scritto:Scusate se ho tirato fuori il solito luogo comune...Ma io della musica italiana penso di conoscere solo i Big (Venditti, Battisti, Paoli, Vanoni, Mina, Zero, Bennato e Vasco) e rimpiango di essere stato tropo giovane per sentirli al momento (tranne Vasco)...Sono sicuro che il panorama italiano è pieno di gente talentuosa e vogliosa di far bene ma come mai non sfondano (o perlomeno facciano in mod di farsi conoscere)? Se sapete i motivi ditemeli e non lo dico ironicamente anzi...Comunque del panorama attuale di gente conosciuta salvo poche persone: Subsonica, Max Gazè, Silvestri (ma ultimamente nulla di che)
Buona serata a tutti
per quanto riguarda la musica italiana del passato sto pensando alla PFM adesso...ecco,quelli facevano vera musica.E non solo loro
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
dai ragass...il presente in Italia è Sinigallia, Moltheni, Anarcord
, Benvegnù, Baustelle, Marta sui tubi, Offlaga Disco Pax, Virginiana Miller, Marco Notari, Gatto Ciliegia.....cioè, band e artisti cazzuti ci sono, basta scovarli
E anche l'immediato passato (in alcuni casi ancora presente) a me gusta molto, e cioè tutta la matrice electro degli anni '90 (alma, bluv, subs, soerba, la sintesi, 99 posse, la crus, africa unite, gazzè)....
in italia c'è sempre stata buona musica.
E anche l'immediato passato (in alcuni casi ancora presente) a me gusta molto, e cioè tutta la matrice electro degli anni '90 (alma, bluv, subs, soerba, la sintesi, 99 posse, la crus, africa unite, gazzè)....
in italia c'è sempre stata buona musica.