e com'era vestito???black c ha scritto:mughini l ho visto l altro giorno in metro a milano.. loreto..
No, perchè in tv si concia in una maniera...
ad ogni modo forza juve
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

guarda che il Werder non è mica il Bate Borisov...una squadretta da dopolavoro ferroviario...Tufkad ha scritto:
P.S.: ma voi "speciali"... com'è che ieri al 93° vi è venuta la cacarella?

per le leggi razziali e le purghe e tutto il resto tutto bene allora.Moro 89 ha scritto:ma... della sparata di abbiati, ne vogliamo parlare?![]()
MILANO, 26 settembre 2008 - Christian Abbiati, parla poco, ma quando lo fa, come scrive Fabrizio Salvio, autore dell'intervista al portiere del Milan, "non ha paura di metterci la faccia, mai". Il botta e riposta lo potrete leggere domani sul numero di Sportweek che troverete in edicola insieme alla Gazzetta dello Sport. "Sono un uomo di destra, e la Destra ho votato alle elezioni. Faccio miei certi valori del fascismo: la patria, l'ordine sociale, il rispetto della religione cattolica. Non condivido i suoi sbagli: l’alleanza con Hitler e l’entrata in guerra, soprattutto. Ma basta, considerare il fascismo come un argomento tabù". E ancora: "Voglio dimostrare a me stesso che sono ancora da Milan. Non mi sento un ripiego rispetto ad altri che la società non è riuscita a prendere, io volevo giocarmi il posto qui".

E' chiaro che si parla di ideologia. Non condivido i suoi sbagli, significa anche leggi razziali e resto credo. Abbiati è stato incauto xkè queste frasi non ci vuole nulla a strumentalizzarle ad arte, ma se gli si dà peso è da stupidi, come gli pseudotifosi dello zurigo. In Italia c'è un sacco di gente di destra, non per questo sottoscriverebbero leggi razziali.grassiniettore ha scritto:per le leggi razziali e le purghe e tutto il resto tutto bene allora.
no bè basta saperlo...

Un solo episodio???onlywhen ha scritto:![]()
non penso che si possa giudicare l'etica e il compartamento di un calciatore da questo episodio o, in genere, da un solo episodio...
Per materazzi invece la questione è diversa, gli episodi negativi che lo riguardano sono innumerevoli...