(OT) - Aforismi e frasi...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

"eeeh si...certo, certo...blablababuonanotte."

Bab ore 0:29, risotto con funghi allucinogeni di via Rombon.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

"Una cosa buona non ci piace se non ne siamo all'altezza."

Friedrich Nietzsche
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

trovami il confine tra l'essere troppo buoni e coglioni, perchè per me non esiste

la ceci
12-12-2008
h 19.32 (circa)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Non ci resta che augurarti tutto quello che c'è di male, sperando che per te sia l'ultimo Natale leghista infame!

Immagine

Curva A

Incensurato, nessuna condanna da espiare. Maroni la prima tessera del tifoso ad honorem a Spaccarotella la devi consegnare

Immagine

Curva B

Avanti tutta, Napoli!
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

la ceci ha scritto:trovami il confine tra l'essere troppo buoni e coglioni, perchè per me non esiste

la ceci
12-12-2008
h 19.32 (circa)
:lol:

forse una sottile zona grigia.

"calo...lo sai...tizio è buono, troppo buono. tendente al coglione."
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

ciao kalos :wink:
salutami i cavoletti
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Là dove gli altri offendono e feriscono, là si trova pure il sentiero alla vera vita, là si intuisce, c'è in noi una vita diversa dall'apparire in buona luce agli altri,, la si intuisce proprio nella debolezza, quì la forza suprema giunge a compimento.

ANSELM GRUN
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

"No. Non sei innamorata.
Quando tu sarai veramente innamorata.......le campane suoneranno a festa!"

Giulia.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

"Ho qui due bambini. Non me li schiacciate per favore!"

Signora sulla linea 91 oggi superaffollata.

devotional
Moderatore
Moderatore

- mannacc a miseria...semp romantico... lo sarai a vita...
- ... ce vo
devotional
Moderatore
Moderatore

"Se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..."

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Aforismi di un Cinico

Se sei convinto che la politica sia una cosa sporca, lavatene le mani.
Se ti batte forte il cuore per una fanciulla di 20 anni, ricordati che il pacemaker non fa miracoli.
Se ti batte forte il cuore vedendo passare Raffaella Carrà, tranquillo: è solo un difetto del pacemaker.
Se ti senti scoppiare di salute, sta’ lontano dai luoghi affollati: ci sono in giro già troppi kamikaze.
Se la fortuna ti ha girato le spalle, approfittane per metterglielo in ...
Se sei sull’orlo del suicidio, non smettere di sperare: prima o poi qualcuno te la darà una spinta.
Se non provi più alcun interesse per la vita, sicuramente la cosa è reciproca.
Se la vita ti sorride, non allarmarti: è solo una paresi facciale.
Se il capoufficio ti propone per una promozione, vuol dire che la sveglia ha fatto cilecca anche ‘stamattina e stai ancora sognando.
Se hai l’impressione che tutto ti vada storto, probabile che non sia solo un’impressione.
Se vuoi che la vita ti sorrida, falle il solletico.
Se le stai dicendo: “L’importante è che ci vogliamo bene”, vuol dire che hai fatto cilecca anche ‘stavolta.
Se ne hai le palle piene di tutto e vorresti cambiare vita, ricordati che la garanzia è scaduta dopo i primi 12 mesi.
Se per fare l’amore con una donna devi pagarla, non c’è dubbio: è una mignotta.
Se non reggi più l’alcool come una volta, fattelo reggere da qualcun altro.
Se tua moglie ti ha lasciato per un venditore ambulante senegalese, non fartene un dramma: ce l’hai solo più piccolo.
Se ti sei finalmente convinto che il sesso non è tutto nella vita, o hai problemi di prostata o non ti vien dietro più nessuna.
Se hai sempre creduto in te stesso, è ora di convertirti all’ateismo.
Se ti hanno insultato in autobus perché non cedi il posto alle vecchiette, ricordati che sei pur sempre il conducente.
Se finalmente ti sei accorto che tua moglie simula l’orgasmo, ora siete pari: lei si è accorta da una vita che tu simuli l’erezione.
Se con i tuoi amici ami dilungarti nel racconto delle tue performances erotiche, ricordati: non a tutti piace la fantascienza.
Se hai creduto che Berlusconi fosse Babbo Natale, niente di più facile che tua moglie l’abbia messa incinta la cicogna o che la pancia le si sia gonfiata per un’indigestione di cavolo.
Se passi per strada e senti fischiare, non è a te che fischiano, ma a tua figlia.
Se non credi all’evoluzione della specie, dimostri una perfetta conoscenza di te stesso.
Se pensi che tutte le donne siano puttane, perché pretendi che te la diano gratis?
Se credi nell’immortalità dell’anima, affrettati a procurartene una.
Se l’ultima volta che avete fatto l’amore tua moglie non ha raggiunto l’orgasmo, non è colpa tua, ma dell’orgasmo, che correva troppo.

BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Le mie grandi sofferenze in questo mondo sono state quelle di Heathcliff, e le ho viste e vissute tutte fin dal principio; il mio pensiero principale nella vita è lui. Se tutto il resto morisse, e lui rimanesse, io continuerei ad esistere; e se tutto il resto continuasse ad esistere e lui fosse annientato, l'universo si trasformerebbe in un completo estraneo: non ne sarei parte. Il mio amore per Linton è come il fogliame nei boschi: il tempo lo cambierà, ne sono consapevole, come l'inverno cambia gli alberi. Il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce eterne che stanno sotto quegli alberi: una fonte di piacere ben poco visibile, ma necessaria. Nelly, io sono Heathcliff! Lui è sempre, sempre, sempre nella mia mente: non come una gioia, non più di quanto io lo sia per me stessa, ma come il mio stesso essere. Quindi non parlare più di separazione: non è possibile.

(Catherine, cap IX)

Ha mentito fino alla fine! Dov'è ora? Non è là, non in paradiso, non fra i morti, dov'è? Oh dicesti che non ti importava delle mie sofferenze! E io elevo una sola preghiera, la ripeterò fino a che la lingua non si sia seccata – Catherine Earnshaw, possa tu non trovare pace finché io avrò vita; dicesti che io ti avevo uccisa; perseguitami allora! Gli assassinati perseguitano i loro assassini, credo. So che dei fantasmi hanno vagato sulla terra. Sii sempre con me, assumi qualsiasi forma, fammi impazzire! Solo non lasciarmi in questo abisso dove non riesco a trovarti! Oh Dio! Non ci sono parole per dirlo! Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza la mia anima!

(Heathcliff, cap XVI)

Cime tempestose, Emily Brontë

Quanto ho amato questo libro...quanto lo amo...quanto è radicato dentro di me...che strana e distruttiva visione dell'Amore mi ha insegnato!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

"Non c'è nulla di vero piu' di ciò che è falso."

Baudelaire
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

BlackSwan ha scritto:
Cime tempestose, Emily Brontë

Quanto ho amato questo libro...quanto lo amo...quanto è radicato dentro di me...che strana e distruttiva visione dell'Amore mi ha insegnato!
Lo adoro. :oops:

...e lui perciò non saprà mai quanto lo amo. Non lo amo perché è bello, ma perché è ancora di più uguale a me stessa di quanto possa esserlo io. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono identiche...
Rispondi

Torna a “Off-topic”