Si certo che con quello che hanno in repertorio la mia scaletta ideale sarebbe stata molto molto diversa, quella proposta troppo orientata sulla loro anima pop, però vabbè non mi lamento, hanno suonato anche molti pezzi bellissimi e questo mi basta, 2:45 di performance, per me è stato comunque un concertone.
Non sono daccordo invece sul Robert scazzato, a me è sembrato invece preso bene e contento della risposta del pubblico.
Io non ho avuto questa sensazione, anzi.ElectricFriend ha scritto:Pubblico non molto preparato e poco partecipe
Guarda tra quelle poppettare è stata proprio quella che mi è piaciuta di piùStudio54 ha scritto: Mancava solo The Walk!
Per quanto riguarda invece il confronto tra Depeche e Cure secondo me sono due situazioni non confrontabili ad oggi, sono due gruppi che hanno fatto scelte diverse, i Cure di diventare praticamente una live band ed è normale che propongano show ad effetto nostalgia, i Depeche invece sono una band in attività al 100%.
Comunque, concludendo
stripped71 ha scritto:e canzoni come "A Forest" valgono da sole il prezzo del biglietto!!