Duran Duran - Paper Gods
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

Invisible non mi dice molto, reputo i singoli degli ultimi 2 dischi migliori anche se meno sperimentali. Anche l'artwork non mi dice molto o meglio, avrei preferito un font del nome della band più particolare. Ad ogni modo se si confermano ai livelli degli ultimi 2 dischi ci aspetta un altro grande lavoro. Sperem!
- Guro Sanzo
- Master

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Quoto tutte e 3 le considerazioni di Guro Sanzo.
Poi mi sono obbligato a sentirla su AmaZ Prime o come diavolo si chiama, però poi alla fine dopo tanti anni li rivedrei volentieri live sul palco.
Sperando in un album di buona caratura.
Poi mi sono obbligato a sentirla su AmaZ Prime o come diavolo si chiama, però poi alla fine dopo tanti anni li rivedrei volentieri live sul palco.
Sperando in un album di buona caratura.
Ultima modifica di maxbottax il lun nov 01, 2021 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/KW4CEh-KjEk" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media"></iframe>
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:

Oggi 22 ottobre esce "Future Past".
QUalcuno dei fedelissimi di 013 l'ha ascoltato ? che ne pensate ?
Ho dato un primo ascolto: non siamo ai livelli massimi, ma nemmeno ai minimi.
Certe collaborazioni (featuring-s) faccio un po' fatica a capirle, ma il lavoro nel suo complesso mi pare discreto, con qualche punta d'eccellenza.
Dopo i "singoli" (ammesso che esistano per come li conosco io), m'attendevo una tavanata galactica, invece...