( OT) NUOVA TV MUSICALE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- mucci
- Ultra member

( OT) NUOVA TV MUSICALE
E' DA DOMENICA CHE GUARDO IN TV UNA NUOVA RETE MUSICALE ALTERNATIVA ALLE ALTRE DUE..MOLTO ALTERNATIVA...NN RIESCO A CAPIRE IL NOME E CHE PROGETTO SIA E DI CHI...C'E' UN SITO www.yos.it MA HO CAPITO POCO ANCHE LI....QUALCUNO NE SA DI PIU'???....DATEMI UN PO DI NOTIZIE VOI CHE SAPETE TUTTO!!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
- mucci
- Ultra member

video e gruppi che sulla tv italiana nn vedrai mai...e sopratutto nn passano i blue 45mila volte al giorno...si era quella con l'elefantino...ma nessuno ne sa' niente..possibile....sapete sempre tutto....Studio54 ha scritto:che video particolari trasmettono?
telemarket è la tv che ha come logo l'elefante verde, giusto?
best KatElephant
che esagerazione...video e gruppi che sulla tv italiana nn vedrai mai...
io li avevo visti *quasi* tutti, e su MTV (ecco, magari di notte..)
e sopratutto nn passano i blue 45mila volte al giorno...
questo è vero, verissimo, maremma CHE GODURIA!!Ma soprattutto ZERO (0)
Hip Hop, ieppa ieppa, gaggiu picciu e affini......
niente yeahyeah e troiette sculettanti (e scusate il francesismo. ma credo siano più volgari quei video delle mie parole
e aggiungo: niente programmi di gente che cerca l'anima gemella con tristissimi video promotori o ravanando fra le mutande sporche delle stanze.
e niente 15enni in preda a crisi isteriche in quel del Duomo
- mucci
- Ultra member

si in effetti intendevo dire ALCUNI video e gruppi nn vedrai mai....yul ha scritto:che esagerazione...video e gruppi che sulla tv italiana nn vedrai mai...
io li avevo visti *quasi* tutti, e su MTV (ecco, magari di notte..)
e sopratutto nn passano i blue 45mila volte al giorno...questo è vero, verissimo, maremma CHE GODURIA!!Ma soprattutto ZERO (0)
Hip Hop, ieppa ieppa, gaggiu picciu e affini......
niente yeahyeah e troiette sculettanti (e scusate il francesismo. ma credo siano più volgari quei video delle mie parole)
e aggiungo: niente programmi di gente che cerca l'anima gemella con tristissimi video promotori o ravanando fra le mutande sporche delle stanze.
e niente 15enni in preda a crisi isteriche in quel del Duomo
ma BEASTI BOYS e VU TAN CLAN come li definiresti...
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
mucci scrisse
è che ogni tanto mi sembra che criticare MTV sia un po' come sparare sulla croce rossa.
insomma, povera emittente, OGNI TANTO qualcosa di carino lo trasmette pure lei ^__-
inframezzato dalle varie pussycat dolls, destiny child, mario, etc etc, ma non si può avere tutto dalla vita ^_-
ehm, almeno spero...cioè, ammetto l'ignoranza su VU TAN CLAN
err, scusa se ti son sembrata un po' acida.si in effetti intendevo dire ALCUNI video e gruppi nn vedrai mai....
è che ogni tanto mi sembra che criticare MTV sia un po' come sparare sulla croce rossa.
insomma, povera emittente, OGNI TANTO qualcosa di carino lo trasmette pure lei ^__-
inframezzato dalle varie pussycat dolls, destiny child, mario, etc etc, ma non si può avere tutto dalla vita ^_-
qualcosa di diverso dalle varie pussycat dolls, destiny child, mario, etc etcma BEASTI BOYS e VU TAN CLAN come li definiresti...
ehm, almeno spero...cioè, ammetto l'ignoranza su VU TAN CLAN
-
halo in reverse
- Angel