(OT) QUALCUNO CI ODIA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ...ofglass
- Master

(OT) QUALCUNO CI ODIA
...non dimentichiamo che siamo in guerra in un certo paese e che internet
ci ha offerto spettacoli percui nessun mea culpa puo lavare. Mi sento peccatore mio malgrado e molto damaged per quello di cui sono complice ogni giorno della mia vita.
Ascoltare PTA ha su di me un effetto del tipo: non pentirti delle tue scelte ma sappi che ogni volta che scegli (o sei indotto a farlo) da qualche parte è partita una sventagliata di mitra che ha dato il via a "danze macabre" del potere etc. etc.
con affetto
ci ha offerto spettacoli percui nessun mea culpa puo lavare. Mi sento peccatore mio malgrado e molto damaged per quello di cui sono complice ogni giorno della mia vita.
Ascoltare PTA ha su di me un effetto del tipo: non pentirti delle tue scelte ma sappi che ogni volta che scegli (o sei indotto a farlo) da qualche parte è partita una sventagliata di mitra che ha dato il via a "danze macabre" del potere etc. etc.
con affetto
è impossbile descrivere in poche parole l'effetto che PTA ha su di me...anche perché cambia sempre, so solo che mi tocca nel profondo...pervade l'anima, appunto, come solo la musica a volte riesce a fare.
Sì, anche io mi sento damaged, ma cerco almeno quando l'ascolto di non ricordarmi di quegli "spettacoli"...di quella colpa..
..quella é una cosa in cui ragiono invece molto a freddo, mi scuote e mi punge nel profondo di ogni mia possibile rabbia.
Alla musica lego nel cuore sempre invece sensazioni, sentimenti, impressioni che hanno a che fare col personale, quel macro nel micro di quel "fottuto" Io (come diceva qualcuno che conosci..
), soprattutto quella microfelicità, sfuggente, nel macrocaos del mondo che inghiottisce costantemente la nostra persona più profonda..la mia piccola isola di felicità...pain and suffering, sì...ma desiderabile, desiderabile annegare in quei overflowing senses..il thundering rythm puonding withn me...
la rabbia la lascio a mente lucida
l'unico rimpianto che posso avere nell'ascolto.. é ciò che non ho fatto per me stessa
voglio scegliere awareness sì, ma di ciò che sento..dentro..
Sì, anche io mi sento damaged, ma cerco almeno quando l'ascolto di non ricordarmi di quegli "spettacoli"...di quella colpa..
..quella é una cosa in cui ragiono invece molto a freddo, mi scuote e mi punge nel profondo di ogni mia possibile rabbia.
Alla musica lego nel cuore sempre invece sensazioni, sentimenti, impressioni che hanno a che fare col personale, quel macro nel micro di quel "fottuto" Io (come diceva qualcuno che conosci..
la rabbia la lascio a mente lucida
l'unico rimpianto che posso avere nell'ascolto.. é ciò che non ho fatto per me stessa
voglio scegliere awareness sì, ma di ciò che sento..dentro..
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member