Paradise Lost - Host 1999

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dmrule

Paradise Lost - Host 1999

Messaggio da dmrule »

BMG 1999

1.So Much Is Lost
2.Nothing Sacred
3.In All Honesty
4.Harbour
5.Ordinary Days
6.Its Too Late
7.Permanent Solution
8.Behind The Grey
9.Wreck
10.Made The Same
11.Deep
12.Year Of Summer
13.Host

Nessuno lo ha mai ascoltato??
Io l'ho ritirato fuori dagli archivi e devo dire che è un bell'album, anche se si sente proprio che hanno scopiazzato qua e là sonorità DM...
Aveo sentito dire al tempo che aveva collaborato x questo album anche Flood...
:wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

L'ho ascoltato 300 volte facendo pure uno scherzo ad un amico. Gli ho detto che era l'ultimo albumo dei depeche mode.
Comunque grandi sonorità ma soprattutto grandi arrangiamenti.

Ascolta pure i CAMOUFLAGE sono simili ai DM
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

Wow, i Paradise Lost, il mio pane quotidiano insieme ai Depeche....Però Host non può di certo essere il mio album preferito tra i loro, visto che li amo come band gothic metal, e Host spero resti il loro unico esperimento puramente elettronico.

Vero, sonorità simili a quelle depechemodiane, ma credetemi, se anzichè fare Exciter i nostri avessero tirato fuori un Host, adesso sarebbero al top più top che c'è....

Chissà che con Wilder che torna, amante del gotico com'è, non riusciamo ad avere un album che vale per tre Host.
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

blackcrow70 ha scritto:Chissà che con Wilder che torna,
Anna, piano con le proposizioni enunciative: mi sono dovuto sfruculiare gli zebedei... :?
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

Depescmòd ha scritto:Anna, piano con le proposizioni enunciative: mi sono dovuto sfruculiare gli zebedei... :?
Io me li sfrucuglio (o sfrucugno, boh!) da giorni...
Ho i crampi alle mani! :oops:
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

l'ho ascoltato parecchie volte...a suo tempo mi piaceva tutto quello che era simil-Depeche.

In effetti è un album dei DM prodotto peggio, senza la voce di Gahan e la scrittura di Gore...ehem, si capisce quanto mi ispiri adesso?
dmrule

Messaggio da dmrule »

La cosa che io nn riesco a capire è questa:

ma come è possibile che i Paradise Lost, che sono un gruppo metal, riescono a mettere su un album valido come Host e i Depeche Mode tirano fuori una mezza minkiata come Exciter...?? :evil:

Se puta caso i DM avessero fatto un album del genere stavamo a livelli altissimi, e non mi sembra di esagerare...

Alla fine i sembra che giri tutto intorno a chi i DM decidono di affidarsi...
ULTRA= Simenon
EXCITER= M.Bell

Non ci vuole poi così tanto...in mancanza di Alan...
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

"Un album dei Depeche prodotto peggio senza la voce di Gahan e la scrittura di Gore....".

Non so Duca, vuoi che Gahan canti in ogni band di questo pianeta e Gore si presti a scrivere canzoni per altri (eh, con la vena ispirativa che ha sto periodo, 'na goduria, proprio)?

La voce di Nick Holmes non ha NULLA da invidiare a Dave Gahan, arrivando a profondità sconosciute a Gahan e che sono ideali per il gothic metal, e come compositore è ottimo.

Prodotto male un album dei PL? Ma ne sei sicuro? Fossi in te mi informerei un pochino meglio sui loro produttori in studio, tu caro i Paradise Lost di sicuro non li conosci e credi che Host sia un album di B-sides di scarto del signor Gore, il quale invece un album come Host, senza Wilder, se lo sogna e basta. E dire che se i PL avessero avuto lo stesso successo dei DM a livello planetario, li avrebbero forse stracciati da un pezzo, nel solo cimentarsi con l'elettronica pura.

Intanto Holmes ha dimostrato di saper scrivere, da solo, sia canzoni di doom/gothic metal che di elettronica, Gore sta fermo al pop elettronico da vent'anni e oltre, e ci propina quella pappa per cani di Exciter....
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Anna O. ha scriccque:
Intanto Holmes ha dimostrato di saper scrivere, da solo, sia canzoni di doom/gothic metal che di elettronica, Gore sta fermo al pop elettronico da vent'anni e oltre, e ci propina quella pappa per cani di Exciter....
.....Ma.......
Ma......
.....Ma..... John Holmes non è morto?

Su di ciò la critica è concorde.............

Una vita per il cinema.......
Una vita per la moto................ :roll:
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Ashi Waza ha scritto:Su di ciò la critica è concorde.............
... NEL RITENERMI SUDICIO

Ashi, come fai a troncare a metà uno dei preziosissimi giochini di parole di EeLST?

Ci vorrebbe un forum apposito per analizzare tutte le finezze linguistico-retoriche di cui 'sti pazzi infarciscono i loro album.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Provvediamo????!!! :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Mamma mia che esagerazione! Host è un album bellissimo e basta. PUNTO E BASTA.
I depeche mode non sono riusciti a fare EXCITER meglio di HOST perchè non hanno mai copiato nessuno.
I Paradise hanno spudoratamente copiato lo standard dei DM facendo addirittura le doppie voci come fanno Gahan e Gore in molte canzoni.
Per favore non sparate cazzate. I paradise lost saranno pure più bravi.....ma a scopiazzare.
dmrule

Messaggio da dmrule »

Infatti, se hai seguito tutti i post, il problema che ci siamo posti era:

forse nn era meglio fare un album tipo fotocopia di violator o quello che sia, piuttosto che cimentarsi in love song...
Copiare è + facile ma + redditizio...allora si potevano autocopiare...non creare un album da skifo...

Host è superiore a Exciter punto e basta...
poi che i PL fanno altra musica rispetto ai DM è un altro conto...

Ripeto che se Host era stato fatto dai DM...a questo ora avevmo tutti la bava alla bocca...
:wink:

PS: qui nessuno spara kazzate... :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Scusami dmrule ma non intendevo offendere nessuno.
Per Exciter è migliore di Host perchè ogni canzone è differente dall'altra, cosa che in Host non mi sembra.
Exciter lo devi ascoltare nel 2005 quando viene pubblicato veramente e solo allora capirai la bellezza di qell'album.
Tutti gli album deii DM sono avanti di 2 o 3 anni, invece Host morirà nel 1999.
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

salvodepeche ha scritto:...Exciter lo devi ascoltare nel 2005 quando viene pubblicato veramente e solo allora capirai la bellezza di qell'album...
AIUTO! POLIZIA!!!!!!!
CHE QUALCUNO LO FERMIIIIIIII!!!!! :shock: :shock: :? :?
Rispondi