(ot) Mondiali Germania 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(ot) Mondiali Germania 2006
Sorteggio un pò birichino (a mio modesto parere) per gli azzurri!
L'Italia nel girone E con Ghana, Stati Uniti e Repubblica Ceca.
Questo il calendario:
ITALIA - Ghana 12/06/06 Hannover
ITALIA - USA 17/06/06 Kaiserslautern
Rep. Ceca - ITALIA 22/06/06 Amburgo
L'Italia nel girone E con Ghana, Stati Uniti e Repubblica Ceca.
Questo il calendario:
ITALIA - Ghana 12/06/06 Hannover
ITALIA - USA 17/06/06 Kaiserslautern
Rep. Ceca - ITALIA 22/06/06 Amburgo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
é meglio che l'Italia abbia acchiappato subito un girone più tosto , così i nostrio cari (in ogni senso) calciatori si devono impegnare subito per andare avanti e non vanno in Germania solo a fare passerella!
Ricordatevi il mondiale del 2002,il girone era il più facile che ci potesse capitare e siamo passati solo per via del Messico se non mi sbaglio.(la figura di merda l'abbiamo fatta dopo!)
Ricordatevi il mondiale del 2002,il girone era il più facile che ci potesse capitare e siamo passati solo per via del Messico se non mi sbaglio.(la figura di merda l'abbiamo fatta dopo!)
- Franz Schubert
- Ultra member

- Darkness
- Master

- Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata
come dice electribe andiamo in germania per vincere, quindi non dobbiamo sottovalutare nessuno e dobbiamo dimostrare di non essere solo aria fritta distruggendo chi si frapponerà nel percorso verso la gloria...,
anche se penso che a luglio verrà detto che abbiamo incontrato le squadre + forti o + in forma e che siamo usciti solo per "episodi"...
questo è il mio brutto, anzi bruttissimo presentimento...
spero di sbagliarmi...
anche se penso che a luglio verrà detto che abbiamo incontrato le squadre + forti o + in forma e che siamo usciti solo per "episodi"...
questo è il mio brutto, anzi bruttissimo presentimento...
spero di sbagliarmi...
Darkness penso proprio che stavolta...
Ho sempre un piacevole presentimento: un girone così tosto è l'ottimo per non aggrapparci a inutili e svianti scuse come successe con bailamoreno (tepijiassesottountreno), varrà il detto "quando il gioco si fa duro.." piuttosto che i litri di acqua santa sparsi qua e là in panchina!!
In ogni caso abbiamo tutti i mezzi necessari per ben figurare, alla faccia della divertentissima classifica FIFA (macherobaè?) che ci mette laggiù in fondo
La mia squadra simpatia l'ho già scelta: Trinidad e Tobago!
Ho sempre un piacevole presentimento: un girone così tosto è l'ottimo per non aggrapparci a inutili e svianti scuse come successe con bailamoreno (tepijiassesottountreno), varrà il detto "quando il gioco si fa duro.." piuttosto che i litri di acqua santa sparsi qua e là in panchina!!
In ogni caso abbiamo tutti i mezzi necessari per ben figurare, alla faccia della divertentissima classifica FIFA (macherobaè?) che ci mette laggiù in fondo
La mia squadra simpatia l'ho già scelta: Trinidad e Tobago!
- Hardy Mario
- Excited

- Contatta:
Io credo che l'italia attualmente sia inferiore a tutte le squadre presenti nel suo girone.... Nelle classifiche, risulta che anche gli Usa sono superiori all'Italia di ben due posizioni, senza contare poi la rRepubblica Ceca, che mena forte! Da molti anni, ho perso totalmente fiducia nella nazionale, ormai siamo una squadra da pareggio, anche con le squadre nettamente inferiori. 
Non so per quale squadra tifiate, ma a voi la nazionale italiana, figlia di doping e guidata da un allenatore che non poteva non sapere o almeno insospettirsi di alcune esplosioni muscolari
, calcio scommesse, calciatori più imprenditori che atleti, isterici e mancati tedofori per improrogabili impegni famigliari, sembrano le mie giustificazioni a scuola, sponsor che comandano e tutto un contorno dirigenziale che guai, vi rappresenta ancora?
Per quello che mi riguarda, molto poco. Non riescono ad emozionarmi come anni luce fa, c'è poco da fare.
Mi godrò dei mondiali da spettatore disinteressato
e amante del bel calcio, spero 
Mi godrò dei mondiali da spettatore disinteressato