(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
made4DM ha scritto:Odio quel simpaticone di mio cugino di 2° grado. Lo scorso Natale mi regalò un puzzle di un cielo stellato. Son 10mila pezzi. Tutti sostanzialmente identici. Se ti metti lì a farlo ti ricoverano alla Neuro seduta stante xchè hai gli occhi che ti cadono (e non solo quelli).
Ora voglio cercarmi un puzzle di 500mila sulle paludi di Comacchio e poi glielo regalo.
E andiamo a ridere
- DriveANYWHERE
- Ultra member

eh ma, voi romanisti, con totti, siete stati forse puniti un po' troppo severamente......Freestate ha scritto:ognuno ha gli idoli che merita.Sister of night78 ha scritto:no mi esprimo come si esprimono i tifosi della as trigoria e il loro grande idolo tottiFreestate ha scritto:si direbbe che odi anche la grammatica.Sister of night78 ha scritto:io odio i riommmanisti e la curva suddde
Beh una cosa ke mi viene in mente è ke odio il comportamento degli juventini, non la Juve xkè devo dire ke ci sono giocatori ke sono esempi anke di vita. La Juve non è odiata x quello ke è ma x il comportamento dei tifosi. Una squadra ke x via della maggior parte di questi pseudo supporters, è antipatica a tutti coloro ke non sono bianconeri, cioè dal 60% dell'Italia. Sono milanista ma quando il Milan ha vinto 3-0 quest'anno non mi sono abbassato a sprecare sms o telefonate strafottenti, cosa ke puntualmente sarebbe avvenuta se fosse successo il contrario. Addirittura è successo quando il Milan ha perso la finale di Champions league... juventini festanti x le strade...
ste cose sfuggono alla mia logica. L'anno scorso Lazio-Milan... 1-0 x la Lazio, espulso un milanista ke nemmeno ricordo... cosa succede secondo voi? Telefonata di uno juventino ke dice: "fa freddo!!! quanto fa freddo!!!" Beh la partita il Milan con un uomo in meno l'ha vinta alla fine. Quella è stata la mia unica telefonata ad uno juventino. Indovinate? Non mi ha risposto. Mamma mia ragazzi ke bassezza. 
ah ecco, è arrivato l'Avvocato Taormina.DriveANYWHERE ha scritto:eh ma, voi romanisti, con totti, siete stati forse puniti un po' troppo severamente......Freestate ha scritto:ognuno ha gli idoli che merita.Sister of night78 ha scritto:no mi esprimo come si esprimono i tifosi della as trigoria e il loro grande idolo tottiFreestate ha scritto:si direbbe che odi anche la grammatica.Sister of night78 ha scritto:io odio i riommmanisti e la curva suddde
![]()
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: