ma vah, davvero???? Non lo sapevo....beata mia ignoranza!!!!Lettera 22 ha scritto:Quella era la moglie di martino.....
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
androgenyak
- Devoted

..
Sto pensando a martinlgore che non riesco a capire di che segno 6.. a Sariri ..devo andare a vedere da che parte del sito è finita.. e.. a Ruggio ...
RUGGIO, MA TU!?? Quanti hanni hai? Che segno 6? maaa sopratutto.....
..........
..6 LIBERO????
..
..SCHERZO!! anche xchè visto che non mi hai notato al DMparty
..proprio non devo essere il tuo tipo... pazienza!!..
Martinlgore, suggerimenti per capodanno?? Non ho ancora controllato se c' è 1 OT sull'argomento.. quindi visto che il mio presunto corteggiatore ha già la fidanzata, le mie amiche si dividono tra sposate, con figli o stile "Oddio il capodanno che festa noiosa me ne sto a casa" direi che si accettano suggerimenti...
mmm se facessi 1 giro in autostrada con la mia mitika Y10 e a 1/2 notte brindo alla mia salute?? Lo so fa un pò "ragazza triste" ma adoro guidare e chi viaggia a capodanno( visto che non può fare altro
!!) viaggia tutto l'anno

..........
Martinlgore, suggerimenti per capodanno?? Non ho ancora controllato se c' è 1 OT sull'argomento.. quindi visto che il mio presunto corteggiatore ha già la fidanzata, le mie amiche si dividono tra sposate, con figli o stile "Oddio il capodanno che festa noiosa me ne sto a casa" direi che si accettano suggerimenti...
sagittario.....
e nessuno mi ha fatto gli auguri
e sono terribilmente offeso!
...cioè, se eri vicino a me/noi al party, in qualche foto ti si dovrebbe vedere!!!!!
te vuoi fare la misteriosa!!!!
sono RUGGIERO!!!
ahaahaa ahah questo si che è umorismo spicciolo!!!
che tristezza....
e nessuno mi ha fatto gli auguri
e sono terribilmente offeso!

...cioè, se eri vicino a me/noi al party, in qualche foto ti si dovrebbe vedere!!!!!
te vuoi fare la misteriosa!!!!
ma no!!androgenyak ha scritto:..6 LIBERO????
sono RUGGIERO!!!
ahaahaa ahah questo si che è umorismo spicciolo!!!
che tristezza....
- lilianlove
- Angel

- shosholoza
- Master

Penso alla Sisley campione d'inverno
e penso a che mondo sarebbe senza Cisolla ?:D
penso allo striscione di ieri "non sappiamo più come insultarvi ":twisted: brutta cosa l'invidia
penso alle risate che ci siamo fatti e penso che mi ha fatto bene al cuore rivedere una persona alla quale ho voluto bene dopo un bel pò di tempo
penso che domani sarà un giorno migliore...
e penso a che mondo sarebbe senza Cisolla ?:D
penso allo striscione di ieri "non sappiamo più come insultarvi ":twisted: brutta cosa l'invidia
penso alle risate che ci siamo fatti e penso che mi ha fatto bene al cuore rivedere una persona alla quale ho voluto bene dopo un bel pò di tempo
penso che domani sarà un giorno migliore...
-
androgenyak
- Devoted

...Ruggio va che anch'io sono del saggittario (17/12) miiii quante cose cose in comune abbiamo!!! xò a me gli auguri me li hanno fatti
..e per di più i ragazzi e ragazze della tua compagnia del DMparty...
.. di la verità: son troppo cozza
e non sai come dirmelo
...
nelle foto avete sempre preso angolazioni dove io non c'ero, mi spiace!
..Mmmmh mi sa che devo prendere lezioni da Lilianlove...ma come fai a essere sempre sexy???
.. a me dopo un pò vien da ridere.. beh! una volta anch'io ero come te..
..come la lilian di cui parla Dave..fino al giorno in cui ho fatto soffrire troppo un ragazzo..Silvio..e mi sono poi innamorata xdutamente di uno che me le ha fatta pagare per tutti
!! è proprio vero: è 1 ruota che gira
ho capito la lezione: quando arriva il principe???
..e per di più i ragazzi e ragazze della tua compagnia del DMparty...
.. di la verità: son troppo cozza
nelle foto avete sempre preso angolazioni dove io non c'ero, mi spiace!
..Mmmmh mi sa che devo prendere lezioni da Lilianlove...ma come fai a essere sempre sexy???
.. a me dopo un pò vien da ridere.. beh! una volta anch'io ero come te..
..come la lilian di cui parla Dave..fino al giorno in cui ho fatto soffrire troppo un ragazzo..Silvio..e mi sono poi innamorata xdutamente di uno che me le ha fatta pagare per tutti
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
penso k odio le vacanze d Natale!!!xkè my mum sta a casa e quindi nn ho mai 1 attimo x stare da sola a cantare a scuarciagola i miei DM!!!..e penso anke ke visto k tanta gente qui dentro nn sa k fare il31 (me compresa) c potremmo organizzare 1 altro bel dmparty casalingo..ultimo pensiero:DEVO SBRIGARMI A FARE 3 VERSIONI DI LATINO..ma nn riesco ad uscire dal forum..improvvisamente il mio cervello ha dimenticato cm s fa..

- Capilander88
- Ultra member

-
Irene