DM A LOCARNO (80 km da Milano)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
SONO APERTE LE PREVENDITE PER IL CONCERTO DI LOCARNO IL 10 LUGLIO 2006 !!!! WWW.TICKETCORNER.CH
Ultima modifica di energia il ven dic 16, 2005 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

Scusate per l'inconveniente, ma con i problemi del forum credevo che fosse scomparsa la discussione. Per quello avevo messo come argomento "forse lo sapevate già": avevo già letto i vostri post ma non riuscivo ad aprire pag.2 (sarà l'adsl 4mb...).
Comunque sarei felice se qualcuno/a mi iluminasse su come ottenere i biglietti per Locarno, visto che a luglio avrò già la macchina (ah, i 18 anni son vicini
)
Ciao e scusate ancora
Comunque sarei felice se qualcuno/a mi iluminasse su come ottenere i biglietti per Locarno, visto che a luglio avrò già la macchina (ah, i 18 anni son vicini
Ciao e scusate ancora
Ma no, figurati... nessun inconveniente.Capilander88 ha scritto:Scusate per l'inconveniente, ma con i problemi del forum credevo che fosse scomparsa la discussione.
Mi era parso che la discussione originaria vi fosse sfuggita, per cui ho semplicemente pensato di darle una spolveratina a vostro vantaggio.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

- Capilander88
- Ultra member

Dato che molti di noi (per vari motivi) non possono assistere alle esibizioni in Italia, perchè non si può provare ad andare all'estero? Penso che la data di Locarno, fantastico paesino svizzero sul lago Maggiore, sia molto interessante. In più Locarno è piuttosto vicino al confine e, perciò, anche a Milano (e Torino). Anzi, nel mio caso, la data svizzera sembra quella più adatta, visto che è in estate e posso portarmi dietro la famiglia... Una bella gita...
Comunque avevo già fatto qualche domanda ma le risposte non sembrano arrivate. Alcuni dicono che le prevendite siano già iniziate (guaradate il titolo di quest'argomento), mentre in giro non riesco a trovare i biglietti; sul sito DM s'è scritto che saranno disponibili solo alla fine di Gennaio.
Non ci capisco più niente!!!
Si dice, poi, che l'esibizione dei nostri sia all'interno di una vera e propria manifestazione musicale (Moon & stars): non sara mica una bufala, una piccola apparizione? O il vero Touring the angel?
Scusate se ho fretta, ma non si sa mai: confido nel vostro aiuto, visto che questo è uno dei forum più apprezzati, a livello mondiale, sui Depeche Mode.
GRAZIE