(OT) FILM: Bee Season (Parole d'Amore) - R.Gere/G.Binoche
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ...ofglass
- Master

1) andavo di fretta e... ho postato Patti Smith
2) le epurazioni non sono necessarie
3) qualcuno mira a scherzare...esagerando, forse
4) il filmetto può essere interessante...ho letto la trama
5) DANIEMT DICCI CHE NE PENSI...SONO CAPACE DI ASTRARRE QUALSIASI CONCETTO SEPPUR NON ABBIA VISTO IL FILM.
se vuoi...ti leggerò con piacere.
tuo ...ofglass
2) le epurazioni non sono necessarie
3) qualcuno mira a scherzare...esagerando, forse
4) il filmetto può essere interessante...ho letto la trama
5) DANIEMT DICCI CHE NE PENSI...SONO CAPACE DI ASTRARRE QUALSIASI CONCETTO SEPPUR NON ABBIA VISTO IL FILM.
se vuoi...ti leggerò con piacere.
tuo ...ofglass
allora, Moon posta un messaggio in cui si invitano gli utenti a non andare OT sul thread aperto da Daniele. E tu che fai? Te ne freghi, e continui a scrivere cose che con l'argomento del thread non c'entrano.gahan69, nonostante il richiamo del moderatore, ha scritto:Ogni sera sono sempre più indeciso se rimanere sveglio per pensarti o cercare di dormire con la speranza di sognarti................
Anche io sono contrario alle epurazioni, ma c'è chi se ne approfitta.
Se hai qualcosa da dire sul film, avanti. Se invece devi scrivere versi sull'amore apriti un thread.
- saturnz70
- Monument

Azzardo:
non e' per difendere gli indifendibili, ma, forse, era meglio intitolare il thread "BEE SEASON", in modo da essere inequivocabili. Mannaggia alle maledette traduzioni italiane dei titoli!
Propongo a Daniemt, se e' d'accordo, di procedere nel cambio.
Certo che Daniele a volte e' un po' criptico ma lo sforzo che qualcuno fa per capire e' davvero minimo, suvvia, fate andare un po' di piu' il neurone!
non e' per difendere gli indifendibili, ma, forse, era meglio intitolare il thread "BEE SEASON", in modo da essere inequivocabili. Mannaggia alle maledette traduzioni italiane dei titoli!
Propongo a Daniemt, se e' d'accordo, di procedere nel cambio.
Certo che Daniele a volte e' un po' criptico ma lo sforzo che qualcuno fa per capire e' davvero minimo, suvvia, fate andare un po' di piu' il neurone!
- daniemt
- An Eternal Flame

sono daccordo con la moon con free e con saturnz......potete rintitolare il tread...anche perchè io il film lo discutevo con piacere con chi lo aveva visto.
sottolineo che nessuno fa il minimo sforzo di capire gli altri....caro il mio babilon!!!...e non mi pare tanto complesso, dato che qualcuno e faccio il nome ha capito (witherose) non vedo perchè gli altri non debbano sforzarsi....ma credo che non vogliano farlo. oppure debbo pensare ad un ritardo mentale??ma io con i dispetti ci faccio la birra
(senza polemica).
grazie.
sottolineo che nessuno fa il minimo sforzo di capire gli altri....caro il mio babilon!!!...e non mi pare tanto complesso, dato che qualcuno e faccio il nome ha capito (witherose) non vedo perchè gli altri non debbano sforzarsi....ma credo che non vogliano farlo. oppure debbo pensare ad un ritardo mentale??ma io con i dispetti ci faccio la birra
grazie.
- lilianlove
- Angel

Ma chi sei moon per voler cancellare i miei versi attinenti all'argomento ? Il topic è parole d'amore, siamo stati in tema, io personalmente scriverò ancora sull'argomento, l'amore non ha mai ucciso ne offeso, se poi annoia è un altro discorso allora chiudete pure .Ma come si fa a non divertirsi a parlare d'amore ; da che mondo e mondo esiste ed esisterà sempre,.........meglio fare l'amore che la guerra .Evviva l'amore che mantiene giovani....e in fondo è quello che inseguiamo tutti in un verso o nell'altro.
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Esiste anche il cinema però. Se qualcuno non aveva capito che si parlava di un film (di dubbia qualità, però cmq un film) ok, ma mi sembra giusto tornare all'origine. In caso se tieni all'argomento apri un altro topic te no? A me nn interessa ma visto che la legge è uguale per tutti bisogna rimane on topic ovunque.
...ragazzi, qui non c'è alcuna polemica
semmai si è stati un po' ironici!
immaginate se foste voi nei panni di daniemt: aprite un thread su un film, -che può non essere "chiaro" dal titolo, (a chi non ha sentito del film, certo) ma, appena si legge la parola "cinematografia", per lo meno, si capisce; quanti non sono i topic che hanno il contenuto esplicato solo nel primo post, perchè sennò dal titolo non si capisce nulla??- il topic viene, seppure parlando di cose magari piacevoli, stravolto: magari chi l'ha postato prova un po' di "dispiacere" (non che uno si ammazzi, sto cercando di farmi capire) e magari chi legge e capisce l'argomento esatto vorrebbe andare avanti in quel senso e saperne di più, però si sta andando troppo off-topic
ora, tutti sbagliamo, tutti possiamo andare/siamo andati offtopic, l'importante è rimediare
visto che parlare d'amore e poesia è bello, e interessa a molti (magari anche a me!) perchè non si apre un bel thread solo su quello?
ecco perchè si propone di cancellare i post non-topicanti qui:
non si vuole fare terrore, non è per "punizione", ma per dare un "binario" a questa discussione e a discussioni future
non prendiamola sul personale, è una cosa nell'interesse di tutti
aspetto il vostro topic, se volete

semmai si è stati un po' ironici!
immaginate se foste voi nei panni di daniemt: aprite un thread su un film, -che può non essere "chiaro" dal titolo, (a chi non ha sentito del film, certo) ma, appena si legge la parola "cinematografia", per lo meno, si capisce; quanti non sono i topic che hanno il contenuto esplicato solo nel primo post, perchè sennò dal titolo non si capisce nulla??- il topic viene, seppure parlando di cose magari piacevoli, stravolto: magari chi l'ha postato prova un po' di "dispiacere" (non che uno si ammazzi, sto cercando di farmi capire) e magari chi legge e capisce l'argomento esatto vorrebbe andare avanti in quel senso e saperne di più, però si sta andando troppo off-topic
ora, tutti sbagliamo, tutti possiamo andare/siamo andati offtopic, l'importante è rimediare
visto che parlare d'amore e poesia è bello, e interessa a molti (magari anche a me!) perchè non si apre un bel thread solo su quello?
ecco perchè si propone di cancellare i post non-topicanti qui:
non si vuole fare terrore, non è per "punizione", ma per dare un "binario" a questa discussione e a discussioni future
non prendiamola sul personale, è una cosa nell'interesse di tutti
aspetto il vostro topic, se volete
daniemt ha scritto: sottolineo che nessuno fa il minimo sforzo di capire gli altri....caro il mio babilon!!!...
ma no...la mia era una battuta di risposta ad una tua di qualche giorno fa...
cmq... l'importante è che questo Thread vada nella giusta direzione e cioè parlando del film...
...
per quanto riguarda l'amore se ne parla fin troppo spesso...
parole...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Metal-Tiger
- Master

O novello Catullo, come amante della poesia e della letteratura in generale mi piange il cuore nel doverti fermare, ma Moon ha ragione; purtroppo, forse avvolta, come Paolo e Francesca, nel turbinio della passione, in quel vortice distruttivo ma meravigliosolilianlove ha scritto:Ma chi sei moon per voler cancellare i miei versi attinenti all'argomento ? Il topic è parole d'amore, siamo stati in tema, io personalmente scriverò ancora sull'argomento, l'amore non ha mai ucciso ne offeso, se poi annoia è un altro discorso allora chiudete pure .Ma come si fa a non divertirsi a parlare d'amore ; da che mondo e mondo esiste ed esisterà sempre,.........meglio fare l'amore che la guerra .Evviva l'amore che mantiene giovani....e in fondo è quello che inseguiamo tutti in un verso o nell'altro.
Spero di leggere i tuoi versi, estasiato e con fare sognante,