(OT) Il Mulo Clonato

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

FrankDj
Ultra member
Ultra member

(OT) Il Mulo Clonato

Messaggio da FrankDj »

Salve a tutti!
Stamane svegliandomi sentivo, come di consueto, le notizie.
Tra gli orrori quotidiani che di certo non passano in secondo piano, mi ha fatto "specie" la notizia di un mulo clonato dall'equipe medica dell'Università dell' Idaho.
<< Il mulo sta bene, è stato un grande passo avanti in quanto si tratta di un animale difficile da clonare...>> ecc..ecc..., questo diceva ( e dice ancora oggi ) la radio e la tv.

La notizia è stata trattata come una semplice notizia, quasi una curiosità.
Quello che mi ha allarmato è il fattore CLONAZIONE: se al giorno d'oggi è ritenuto nella normalità clonare un animale e, anzi, ci si compiace che l'esperimento di difficile portata è riuscito, la prossima notizia ufficiale in questo campo quale sarà?

Che futuro avremo? Non ci voglio pensare.

Nota: ho voluto rimarcare questa notizia in quanto secondo me il fatto è piuttosto grave. Se questo è il progresso, siamo più stupidi di tutto ciò che finora è stato scritto per tessere le lodi del genere umano.
E non mi sento moralista per niente.

>Frank<
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Hai fatto benissimo a segnalare questa gravissima notizia.....
Il mondo è davvero impazzito!
BONG!
MODEHEAD
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ormai a questo mondo l'orrore , l'ingiustizia , la fame , la poverta' , la stupidita' , il crimine , la sopraffazione ... sono cose normali... e forse lo sono sempre state... e' solo che oggi piu' di ieri veniamo a sapere rapidamente le cose... io , da parte mia , ho ancora la forza di indignarmi e di sentirmi offeso e defraudato della mia dignita' di essere umano quando sento cose del genere... ma sono impotente.

Dove andiamo? :arrow: :?:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

E' possibile clonare la grande Inter di Helenio Herrera? Quello che diceva: abbasso la giuve! :lol: :lol: :lol: E poi vinceva......tanto. :cry:
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

Lettera 22 ha scritto:E' possibile clonare la grande Inter di Helenio Herrera? Quello che diceva: abbasso la giuve! :lol: :lol: :lol: E poi vinceva......tanto. :cry:
Tutto si può fare...
Ma questo temo proprio che sia davvero impossibile...
Di quella squadra ormai si è persa ogni traccia. Da troppo tempo...
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Saturn si definisce fortunato. E lo é. Sarà che forse ormai l'insensibilità la gioca da padrona, ma personalmente tutte queste notizie non mi toccano. Tutto rientra nel quotidiano, una quotidianità che peraltro si avvia alla fine.

I think it's cold like it's the end of the world_
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Messaggio da chinese whispers »

Io non mi preoccuperei così tanto. Da più parti si dice che il realtà, l'uomo sia ben lontano dalla clonazione vera e propria.......e infatti:
La pecora Dolly è nata già vecchia, con evidenti e marcati problemi legati al precoce invecchiamento delle cellule, ed è stata soppressa ben presto.
Il famoso e adorabile gattino COPYCAT era una bufala, non essendo affatto una clonazione della madre naturale, anzi.
Quei pagliacci di Scientology non hanno dimostrato un bel niente che potesse confermare le loro affermazioni.........

Per cui, ritengo che sia solo tutto fumo negli occhi........almeno spero :?
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

A volte certamente c'è molto fumo.... ciò che però più temo sono i tanti, inutili, devastanti ed altamente dispendiosi esperimenti che vengono spesso condotti ai danni di esseri umani ed animali....... a volte anche con finanziamenti pubblici! Chi potrà fermarli prima che accada.............. l'IRREPARABILE? :shock:
BONG!
MODEHEAD
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Modehead ha scritto:Chi potrà fermarli prima che accada.............. l'IRREPARABILE? :shock:
Qualche dubbio? SUPERMODEKOPF, epperbacco, il supereroe tedesco in calzamaglia di pelle e borchie!

Avanti... la tua missione è salvare il Mondo da abusi, soprusi e refusi! Nulla ti può fermare!!! :wink:
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

Per quanto la clonazione e tutto ciò che ad essa collegato mi crei fosche visioni sul futuro dell'umanità, in questo momento francamente mi preoccupa di più la SARS....e tutti quei virus che sono diventati anomali e potentissimi, quindi resistenti ai vaccini tradizionali...o che i vaccini ancora non ce l'hanno perchè mix di virus vecchi/nuovi e letali.

Se quello che afferma uno scienziato di cui non ricordo il nome è vero, cioè che il prossimo anno la SARS arriverà anche qui in Europa mietendo più vittime della spagnola a suo tempo, c'è davvero di che strapparsi i capelli.

Voglio credere (ma serve?) che siano solo pessimismi scientifici all'ennesima potenza.
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Messaggio da chinese whispers »

Purtroppo il timore è più che fondato, visto e considerato che, ogni anno, il virus influenzale proviene proprio dall'Oriente.
Se solo certi popoli usassero maggiori precauzioni nell'alimentazione e nella abitudini di vita, la situazione della salute mondiale sarebbe migliore.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

chinese whispers ha scritto:Se solo certi popoli usassero maggiori precauzioni nell'alimentazione e nella abitudini di vita, la situazione della salute mondiale sarebbe migliore.
Ottima osservazione Chinese! Peccato che le condizioni di arretratezza (per non dire miseria) in cui versano i 3/4 delle nazioni di questo mondaccio infame non consentano di conseguire certi obiettivi minimi di igiene e salute pubblica che invece dovrebbero essere *garantiti* ad ogni essere umano. Accusatemi pure di fare il no global ma se cio' accade e' anche colpa del cosidetto "mondo civilizzato" che costringe i piu' deboli a rincorrere certi "standard" di (finto) benessere e nella peggiore delle ipotesi li sfrutta senza curarsi delle conseguenze che , putroppo per noi , presto o tardi , in qualche modo si fanno sentire...
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

saturnz70 ha scritto:Accusatemi pure di fare il no global.....
No...niente accusa: sono d'accordo con te, hai ragione...
tieni presente però che anche qui da noi nel cosiddetto "mondo sviluppato" certe abitudini alimentari e di vita sono pessime tanto quanto quelle delle altre parti del mondo: obesità, fumo e stress tanto per dirne qualcuno...
la differenza però è che qui mangiamo male per scelta e perchè siamo autolesionisti, là invece mangiano male perchè non hanno niente da mangiare...
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Alan Wilder ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:E' possibile clonare la grande Inter di Helenio Herrera? Quello che diceva: abbasso la giuve! :lol: :lol: :lol: E poi vinceva......tanto. :cry:
Tutto si può fare...
Ma questo temo proprio che sia davvero impossibile...
Di quella squadra ormai si è persa ogni traccia. Da troppo tempo...
OK, dell'Inter di HH non si può. Ma di Baresi o Van Basten si può, eccome se si può!

Un saluto, Leave

P.S. A parte tutto, credo che presto il mondo si riempirà di replicanti in stile Blade Runner, senza che nemmeno abbiamo la possibilità di accorgercene (probabilmente qualcuno è già tra noi). Quando ce ne accorgeremo, credo che sarà troppo tardi, e la sorte dell'uomo in quanto essere unico e diverso da ogni altro sarà inevitabilmente compromessa. Il conto alla rovescia verso la fine è iniziato, ma, se può consolarvi, probabilmente non avremo la possibilità di assistervi direttamente.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

"credo che presto il mondo si riempirà di replicanti in stile Blade Runner, senza che nemmeno abbiamo la possibilità di accorgercene (probabilmente qualcuno è già tra noi)."
Rispondi