DM A LOCARNO (80 km da Milano)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Capilander88 ha scritto: :evil: Ma perchè nessuno porta avanti questo argomento? :evil:
Cap, ti becchi x caso una percentuale su ogni biglietto venduto? 8)
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Lettera 22 ha scritto:
Capilander88 ha scritto: :evil: Ma perchè nessuno porta avanti questo argomento? :evil:
Cap, ti becchi x caso una percentuale su ogni biglietto venduto? 8)
Vabbè, fate cosa volete. Magari tu vai già a Milano...
Comunque chi ti ha dato il permesso di chiamarmi cap? Quello è un diritto dei miei amici, almeno di quelli non virtuali.

Scherzo, chiamami pure come vuoi. Mi sono solo spaventato quando ho letto il tuo post. Ho pensato: qui c'è qualcuno che mi conosce...

Ciao, gentilisssimo
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

In questa pagina ci sono le info sul concerto di Locarno. Qualcuno sa il tedesco o il francese x dirmi cosa c'è scritto? :roll:

http://www.ticketcorner.com/eventstore/ ... ?id=681835
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Ecate ha scritto:In questa pagina ci sono le info sul concerto di Locarno. Qualcuno sa il tedesco o il francese x dirmi cosa c'è scritto? :roll:

http://www.ticketcorner.com/eventstore/ ... ?id=681835
Si può andare anche qua http://www.presseportal.ch/de/story.htx ... =100000003

In poche parole, mixando il contenuto delle due pagine, ho capito che le prevendite dovrebbero essere già aperte e bisognerebbe chiamare un numero per avere informazioni (...Vorverkauf bei Ticketcorner über 0900 800 800 (CHF 1.19/Min.)...).

Il biglietto costerebbe 90 CHF (circa 60 euri). Posti in piedi (evvai!). Ore 20.30

Numero massimo di prenotazioni: 10
Per ordini superiori a 10: +41(0)900 800 800 (CHF 1.19/min.)
Per ordini superiori a 20: +41(0)1/809 66 66
Non esistono riduzioni.
Per handicappati: +41(0)1/809 66 66

Su depechemode.com ( http://www.depechemode.com/tour/dates.html#new_dates ) c'è scritto che le vendite inizieranno il 23.

Continuo a dire: mah...

Se riuscite a fare qualcosa ditemelo.
max gore
Devoted
Devoted

Messaggio da max gore »

dove posso trovare i biglietti per locarno .che bella notizia visto che non posso andare a milano ma sul lago maggiore a luglio sara bello e decadente.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

preso il ticket per Locarno...grazie ad un'amica :wink:

60 euro sembrano tanti....ma piuttosto che spenderne 100 tra biglietto e albergo(se non di piu') in qualche altro loco crucco o francese.....
Capilander88
Ultra member
Ultra member

ziodave ha scritto:preso il ticket per Locarno...grazie ad un'amica :wink:

60 euro sembrano tanti....ma piuttosto che spenderne 100 tra biglietto e albergo(se non di piu') in qualche altro loco crucco o francese.....
Dettagli in più?
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Capilander88 ha scritto:
ziodave ha scritto:preso il ticket per Locarno...grazie ad un'amica :wink:

Dettagli in più?
Suppongo che l'amica conosca il tedesco e l'abbia preso dal sito. Ma anche senza conoscerlo non dovrebbe essere difficile (ci vuole la registrazione però). Io aspetto dopo il 15. E se rimango di nuovo senza... beeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Locarno è lontanuccia, ma ho una nonna che abita proprio lì vicino.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Il Piccolo Dave ha scritto: E se rimango di nuovo senza... beeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Locarno è lontanuccia, ma ho una nonna che abita proprio lì vicino.
Stai tranquillo piccolino, questa volta ce la facciamo.
+41(0)900 800 800 è il numero (internazioanale) per i biglietti. Costo 1,19 CHF al minuto (quasi ottanta centesimi di euro). Anche se non ti assicuro niente, visto che le vendite vere e proprie inizieranno il 23 gennaio (fonte: depechemode.com)

Comunque c'è qualche informazione in più qui .

Visto che sto ancora trattando con i miei, puoi provare a chiamare; altrimenti, nel giro di una settimana, ci penso io.
Se riesci a concludere prima, dimmelo. Grazie
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Ecco la mia esperienza:
Io ho preso i biglietti a Locarno (al Manor di piazza Grande)settimane fa(precisamente il 16 dicembre).
La ragazza del Ticketcorner di Manor nel mentre che mi vendeva i biglietti raccontava che erano praticamente finiti (la disponibilità di 200-300 su 12.000 o giu di lì) a distanza di 4 ore dall'inizio delle prevendite.
Mi stupisce l'informazione sul 23 gennaio ...davvero strano.

Il concerto dovrebbe essere in piazza Grande , all'aperto ,si esibiranno solo i DM. Recinteranno attorno (come durante il Festival di Locarno) ma credo sarà possibile sentirli anche a due isolati di distanza...
Ginger
Excited
Excited

Messaggio da Ginger »

Ragazzi questa notizia è incredibilmente favolosa!!Ma potete dirmi sul sito ufficiale dove è scritto del festival di locarno???NN lo trovo.. non vorrei fosse una bufale!!!grazie e un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sul sito ufficiale basta che guardi le date estive del tour..ma la vendita inizia il 23..
Ginger
Excited
Excited

Messaggio da Ginger »

Ragazzi questa notizia è favolosa!!!Ma nn è ke si tratta di una bufala!?!Non essendo riuscita a prendere i biglietti dei depeche opure aver avuto offerte di vendita a prezzi al triplo del normale sono diventata diffidente..potreste dirmi sul sito ufficiale dove l'avete letto,io nn lo trovo!!GRAZIE UN BACIONEEEEEEEEEEE
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Ginger ha scritto:Ragazzi questa notizia è favolosa!!!Ma nn è ke si tratta di una bufala!?!Non essendo riuscita a prendere i biglietti dei depeche opure aver avuto offerte di vendita a prezzi al triplo del normale sono diventata diffidente..potreste dirmi sul sito ufficiale dove l'avete letto,io nn lo trovo!!GRAZIE UN BACIONEEEEEEEEEEE
non so inserire link..ma ti assicuro che basta scorrere l'elenco delle date..vai fino al 10 luglio (o il mese che è)..e trovi il link della data completo..
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

ah..non è una bufala se lo scrivono su depechemode.com ..ti pare :?: :shock: :?:
Rispondi

Torna a “Discussioni”