DM A LOCARNO (80 km da Milano)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

QUI

Scorri fino al 10 luglio
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

thanks..mi completi!! :D :D
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Chi andrà a Locarno? Mi piacerebbe andarci con qualcuno del forum!
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Il Piccolo Dave ha scritto:Chi andrà a Locarno? Mi piacerebbe andarci con qualcuno del forum!
...ma che domande: ci saremo tutti!!!!!!! :wink:
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

ma insomma io sto aspettando questo benedetto 23 gennaio e c'e' gia' chi ha i biglietti??????????????????????? scusate ma dove li avete presi si puo' sapere???????????????????????????????????????????????
abbiate pazienza ma visto che non sono riuscita a prendere quelli per milano almeno su questi un po' ci speravo :(
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

ma insomma io sto aspettando questo benedetto 23 gennaio e c'e' gia' chi ha i biglietti??????????????????????? scusate ma dove li avete presi si puo' sapere???????????????????????????????????????????????
Io ho preso i biglietti al supermercato Manor di Locarno, questo supermercato ha un punto informazioni con finzionalità aggiuntive di "Ticketcorner". Insomma una vera e propria biglietteria, paghi e ritiri i biglietti...

I biglietti erano (e sono?) in vendità dal 16 dicembre, ed infatti appena tornata da Locarno ho postato nel forum la notizia nel topic a parte, che poi è stato fuso con questo. Non saprei aggiungere altro.

In bocca al lupo.
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

allora i biglietti sono gia' in vendita sul sito??????grazie mille per la info....
Ginger
Excited
Excited

Messaggio da Ginger »

buongiorno a tutti..volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche ostello o simili ad un prezzo accessibile vicino a Pzza grande in Locarno.Io verro sola da roma al koncerto e e vorretrovare da qui un posto dove dormire..Immagine
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Milkbar ha scritto:Ulteriore informazione per i biglietti che leggo ora sul giornale...

"I biglietti saranno messi in vendita sul sito depechemode.com a partire dal 23 gennaio"

:wink:

...mi raccomando ragazzi, un bel "tutto esaurito" !!!
io i biglietti li ho già presi...se a qualcuno interessa dove mandatemi una mail osservatrice@hotmail.it
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Ilovedave ha scritto:ma insomma io sto aspettando questo benedetto 23 gennaio e c'e' gia' chi ha i biglietti??????????????????????? scusate ma dove li avete presi si puo' sapere???????????????????????????????????????????????
abbiate pazienza ma visto che non sono riuscita a prendere quelli per milano almeno su questi un po' ci speravo :(
www.ticketcorner.com
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

il biglietto effettivamente e' un po' caro, ma la cosa importante e' capire se si tratta di un concerto vero e proprio oppure di una semplice partecipazione ad un festival...... 60 euro per tre canzoni per me sono troppi!
qualcuno ha notizie certe? :?:
Ginger
Excited
Excited

Messaggio da Ginger »

Si infatti,se è una partecipazione ad un festival nn ne vale la pena...però essendo scritta la data tra le appe del tour kredo sia un vero e proprio koncerto!!Kmq se qualcuno sa qualcosa di più preciso ce lo faccia sapere...
Ginger
Excited
Excited

Messaggio da Ginger »

Si infatti,se è una partecipazione ad un festival nn ne vale la pena...però essendo scritta la data tra le appe del tour kredo sia un vero e proprio koncerto!!Kmq se qualcuno sa qualcosa di più preciso ce lo faccia sapere...
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Non si tratta di una semplice partecipazione ad un concerto.

Moon and Stars è un ciclo di concerti estivi, tanto per dire l'anno scorso nelle diverse date c'erano 9 luglio - Seal,10 luglio - Jamiroquai, 13 luglio - Coldplay ...poi Joe Cocker ,Katie Melua e Lenny Kravitz ...

Insomma non è mica il primo anno che a Locarno c'è il "Moon and stars" e non è la prima volta che arrivano i gruppi famosi.

Non preoccupatevi, sarà un normalissimo concerto ... :D
Immagine
Eccovi Jamiroquai a Locarno il 10.07.2005
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Domani compro il biglietto. Fottuta Italia.
Rispondi

Torna a “Discussioni”