[OT] Ma sarà mica sfiga???????????????????????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sb200623
Violator
Violator

[OT] Ma sarà mica sfiga???????????????????????

Messaggio da sb200623 »

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè sono un pò depressa!!!! Sono mesi che aspetto il concerto e dopo aver dannato per trovare i biglietti per Milano ho deciso di andare a veder il concerto a Copenhagen....ma.....c'è stata una strana moria di accompagnatori................... :shock: :shock:
Ci dovevo andare con il mio ex, che al momento di comparre i biglietti ha cambiato idea perchè...............non sà che farà della sua vita!!!!
Così siamo rimaste io e una mia amica che..............un paio di giorni fa ha saputo che proprio il 25 e il 26 febbraio avrà un impegno....probabilmente non ci potrà venire!!!!!!
All'ultim'ora si era anche aggregata un'altra amica, che però ha qualche problemino.................................................................................................................ma sarò mica io che attiro la sfiga??????????????? :(
Insomma ultimamente ogni volta che mi muovo faccio danni!!!!!
La scorsa estate stavo in Inghilterra, ho organizzato un week end ad Edimburgo con un paio di amiche, proprio nel week end del G8 (che bell'idea!!) e all'ultimo momento il viaggio è stato annullato---l'albergo aveva preso una doppia prenotazione e il nostro gruppo è rimasto...a piedi!! ma non ci siamo date pervinte, abbiamo deciso di andarci lo stesso, massacrante ma fighissimo!
La mattina della partenza (noi partivamo in serata da Londra) ho avuto una notizia shock.....era crollato un tunnel in costruzione sulla linea ferriviaria che collegava il paese in cui vivevo a Londra! :shock:
(Alla fine ad Edimburgo ci siamo arrivate...sane e salve...però.........)
Nulla questo, qualche settimana dopo dovevo andare a Dublino a trovare una mia amica, organizzo tutto, felicissima di partire..............ricevo una sua telefonata...............sua nonna era in ospedale e lei doveva rientrare in Italia................giusto il giorno prima del mio arrivo! :shock:
Così mi sono passata un bel week end in solitudine a Dublino.....e naturalmente non ho visto il sole per tre giorni!!!!!!! :?
Ora per il concerto stavo carichissima, ma.............................................................inizio a preoccuparmi...........................sarà mica meglio che me ne sto a casa???? (naturalmente lo dico tanto per dire!!! In ogni caso ci andrò...costi quel che costi! 8) ).
Voi che ne dite??
MICA CONOSCETE UN ESORCISTA??????????? :roll:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Tranquilla, tutto si risolve sempre, bisogna solo avere fiducia...........!
Se proprio no sai con chi andare vengo io a farti compagnia, sono un vero Devoteeeeeeeeeeeeee :wink:
Matteo Gahanci!
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Bella Edimburgo,questa estate il T on the Fringe mi ha lciato a secco il portafoglio, ma cavoli se ne è valsa la pena 8)

Comunque si, è sfiga bella e buona.
Non è imbattibile,basta fare come me -> 8) occhiali da sole, sorriso beato nella sua saccenza e via!
sb200623
Violator
Violator

Messaggio da sb200623 »

E sì, se mi tirano buca mi sentirete presto!!!! Grazie per la proposta e l'incoraggiamento...speriamo bene!!!! Non vorrei essere responsabile di qualche disastro!!!!!!
22GrandJob
Master
Master

sb200623 ha scritto:Non vorrei essere responsabile di qualche disastro!!!!!!
Dai la colpa a qualcun'altro 8)
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

NON VENIRE A MILANO il 18 febbraio!!!!!!!! :o
Ovviamente sto scherzando...... :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

22GrandJob ha scritto: Dai la colpa a qualcun'altro 8)

ahah!!!..mi stai simpatica nel frangente...sto avendo crisi d'identità....voglio un comunismo-elitario 8)

bis-che-ridere!! :mrgreen:

P.S. ...però togliti i Ray Ban ogni tanto.... 8)

:wink:
22GrandJob
Master
Master

whiterose ha scritto:

P.S. ...però togliti i Ray Ban ogni tanto.... 8)

:wink:
Mai 8) un RayBan è per sempre,come la moto e la giacchina di pelle.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

:lol:
sb200623
Violator
Violator

Messaggio da sb200623 »

whiterose ha scritto:
22GrandJob ha scritto: Dai la colpa a qualcun'altro 8)

....voglio un comunismo-elitario 8)

:?: :?: :?: Mi sono persa qualcosa??????

Buona l'idea di dare la colpa a qualcun'altro......ma non è sempre facile!!!!!
Va bè, prendiamola co filosofia.....diciamo che sono è stata colpa di una serie di sfortunate coincidenze............................................................................................................................
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

sb200623 ha scritto:Va bè, prendiamola con filosofia......
questa piacerà a GrandJob!! :wink:

se ti diceva "dai la colpa a qualcunaltro", forse voleva aiutarti a non incolpare te stessa o la tua sfiga..no?? :wink:
22GrandJob
Master
Master

whiterose ha scritto:
sb200623 ha scritto:Va bè, prendiamola con filosofia......
questa piacerà a GrandJob!! :wink:

se ti diceva "dai la colpa a qualcunaltro", forse voleva aiutarti a non incolpare te stessa o la tua sfiga..no?? :wink:
I adore It.. 8)

No,io intendevo proprio "trova un capro espiatorio,un povero cristo su cui far ricadere non solo la colpa di tutto ciò,ma pure qualche altra mia pecca,visto ch ci siamo" 8)
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

scusa qual è il paese in provincia d londra nel quale abitavi??
22GrandJob
Master
Master

ElettrOnicA2 ha scritto:scusa qual è il paese in provincia d londra nel quale abitavi??
Forse Marano sul Panaro,oppure Ventimiglia 8)
sb200623
Violator
Violator

Messaggio da sb200623 »

ElettrOnicA2 ha scritto:scusa qual è il paese in provincia d londra nel quale abitavi??
Beaconsfield....una palla mostruosa!!!!! ma ho passato quattro mesi bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Rispondi