Dave81 ha scritto:NON VENIRE A MILANO il 18 febbraio!!!!!!!!
Ovviamente sto scherzando......
Quindi tranquilli ragazzi!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ah no xkè io abitavo a slough,x ki lo conoscesse...ma dubitosb200623 ha scritto:Beaconsfield....una palla mostruosa!!!!! ma ho passato quattro mesi bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ElettrOnicA2 ha scritto:scusa qual è il paese in provincia d londra nel quale abitavi??
ElettrOnicA2 ha scritto:ah no xkè io abitavo a slough,x ki lo conoscesse...ma dubitosb200623 ha scritto:Beaconsfield....una palla mostruosa!!!!! ma ho passato quattro mesi bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ElettrOnicA2 ha scritto:scusa qual è il paese in provincia d londra nel quale abitavi??ank'io ho passato l'anno + bello della mia vita lì

è vicino windsor,la residenza estiva della regina,presente??sb200623 ha scritto:ElettrOnicA2 ha scritto:ah no xkè io abitavo a slough,x ki lo conoscesse...ma dubitosb200623 ha scritto:Beaconsfield....una palla mostruosa!!!!! ma ho passato quattro mesi bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ElettrOnicA2 ha scritto:scusa qual è il paese in provincia d londra nel quale abitavi??ank'io ho passato l'anno + bello della mia vita lì
ecco infatti..dove si trova?
.....che nostalgia!!
ElettrOnicA2 ha scritto:sb200623 ha scritto:ElettrOnicA2 ha scritto:sb200623 ha scritto:ElettrOnicA2 ha scritto:scusa qual è il paese in provincia d londra nel quale abitavi??
cmq sì ank'io ho tantissima nostalgia,i primi mesi d ritorno in italia x me sn stati traumatici,anke x te??
Ho presente, non era molto distante da dove stavo io. Devo dire che all'inizio mi faceva davvero schifo il posto dove stavo....ma poi non me ne volevo andare più!!!
Al rientro in Italia è stato strano, ma sono stata presa da un sacco di altre cose, mi sono trasferita, ho ricominciato l'università, ecc.. ma un pò di nostalgia c'è, soprattutto quando ricevo le e-mail dalle bimbe che tenevo quando stavo là!!!
Che tristezza!!!
Ma non pensiamoci...la vita continua e io ho iniziato una nuova avventura qui e devo dire che sono felice..in fondo posso sempre tornarci in vacanza in Inghilterra!!!