Chi vorreste con i DM all'Heineken Jammin Festival?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Chi vorreste con i DM all'Heineken Jammin Festival?
Salve a tutti, questo è il mio primo post... mi chiedevo quale sarebbe per voi la scaletta ideale dell'Heineken Jammin Festival nella giornata in cui ci saranno i Depeche Mode, a me piacerebbe fosse molto "electronic oriented", tipo:
1) Covenant
2) Royksopp
3) Goldfrapp
4) Fischerspooner
5) Depeche Mode
6) Underworld/Faithless (Dance Night)
Che ne pensate?
1) Covenant
2) Royksopp
3) Goldfrapp
4) Fischerspooner
5) Depeche Mode
Che ne pensate?
- alexmasterj
- Ultra member

Re: Chi vorreste con i DM all'Heineken Jammin Festival?
SickMode ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primo post... mi chiedevo quale sarebbe per voi la scaletta ideale dell'Heineken Jammin Festival nella giornata in cui ci saranno i Depeche Mode, a me piacerebbe fosse molto "electronic oriented", tipo:
1) Covenant
2) Royksopp
3) Goldfrapp
4) Fischerspooner
5) Depeche Mode
Che ne pensate?
che è davvero impossibile
...ma se percaso ci fossero questi nomi...
chiamami che parto adesso....con la tenda in groppa!!!
- Dave Gahan89
- Devoted

Premesso che non amo molto i festival e che al 99,9% non andrò all' Heineken, se dovesse avverarsi anche solo la metà delle esibizioni citate da Sick, mi aggiungo a Babylon e parto a piedi!!!!!!!!!

Gahanci, non farti sviare da "host".I PL hanno concepito quell' album quasi per sbaglio e, loro stessi, lo hanno quasi da subito "rinnegato"...gahanci ha scritto:Magari, una Collaborazione con i "Paradise Lost"
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
In un vecchio post, quando la presenza dei depeche all'Heineken non era ancora sicura.... si parlava di una serata con loro e i NIN (cosa che spero tanto anche io....)linda ha scritto:io ci vorrei i PLACEBO e i NINE INCH NAILS!!!!!
Quando ci sarà? come posso prendermi i biglietti?
Tra gli altri.... spero i Royksopp che ho già visto e rivedrei mooooooolto volentieri.... a proposito (ot) è uscito un EP live dei Royksopp...qualcuno ne è già in possesso???
Ciao