Le mie speranze(che erano già pochissime all'inizio)iniziano, anzi, sono DEFINITIVAMENTE scomparse. E con questo ho chiuso.
uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

non andare in austria e vieni a roma !ELEDHWEN ha scritto:io non riesco nemmeno ad andare a Roma perchè in quel periodo sarò in Austriaaaaaaaaaaaaaa......![]()
![]()
Le mie speranze(che erano già pochissime all'inizio)iniziano, anzi, sono DEFINITIVAMENTE scomparse. E con questo ho chiuso.
uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

Sara il problema è che quella ragazza mi ha detto di iscriversi alla newsletter perchè tramite quelle si sanno le notizie molti giorni prima del reale comunicato stampa.sariri ha scritto:Cara Ely..ma anche tutti gli altri,
"molestare" il povero centralinista della ClearChannel non credo contribuirà ad aiutare la nostra causa...Magari ce la inimichiamo pure!
![]()
Se volete notizie precise, basta andare sul sito della clearchannel (www.clearchannel.it) e controllare ogni giorno. Loro sono anche più rapidi della TicketOne, e annunciano con grande tempestività date dei concerti e modalità di prevendita. Così magari la finiamo pure di continuare a chiedere su questo forum quando andranno in vendita i biglietti, visto che come già spiegato, senza il comunicato stampa della ClearChannel, non ci sarà alcuna prevendita. E comunque é improbabile che passi meno di una settimana tra annuncio e prevendita![]()
Sara
Benvenuta DarkCherry!!!!!!Darkcherry ha scritto:Ciao...sono una new entry del sito!!
*DarkCherry*