(OT)....ma forse è proprio sfiga!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
sb200623
Violator
Violator

(OT)....ma forse è proprio sfiga!!

Messaggio da sb200623 »

Ciao ragazzi, questo concerto è nato proprio male (o sono io che sono proprio sfigata...fate voi!!!). Dopo l'ennesimo partecipante caduto sul campo inizio a preoccuparmi seriamente.....mi sa che il prossimo viaggio lo prenoto per Lourdes!! (dopo le varie disavventure di viaggio..che vi ho già raccontato in precedenza).
Sono in partenza per Copenhagen dove..se tutto va bene...il 25 febbraio dovrebbe esserci un simpatico concerto (.....avete presente i Depeche Mode?? :wink: ) e io sono rimasta sola!!! :cry:
Dovevano venire con me diverse persone, ma una dopo l'altra sono state eliminate :shock:
Ma non perdo la speranza!! Ho già tutto pronto, biglietto per il concerto, volo, ecc.., e non vedo l'ora di partire per questo bel fine settimana.
Spero solo non passi un tornado o non ci sia un terremoto o magari arrivi uno tsunami in Danimarca!!! :?
Ho anche un biglietto in più, se c'è qualcuno che ha voglia di anticipare le notti italiane di Imola e Roma e visitatre la città della Sirenetta...fatemi sapere! Io ci sarò !!!!
Tranquilli.........ho già prenotato una seduta dall'esorcista per il 23 :twisted: .....speriamo che funzioni!!!! :lol:
Ciao a tutti e fatemi avere notizie da Milano!!!!!
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Vai tranquillissima.
Vedrai che anche se dovessi andare da sola sarà un'esperienza indimenticabile.
Io per la data di Bologna nel 2001 ero in compagnia ma il giorno prima a Milano ero da sola. E' stato stupendo davvero.

Buon concerto 8)
sb200623
Violator
Violator

Messaggio da sb200623 »

Questo sarà il mio primo concerto dei DM (o forse il secondo, ma per ora non diciamo nulla..finchè non vedo non ci credo!!) e sono sicura sarà spettacolare!!!!!Anche se sarò sola!!
Non vedo l'ora!!!! Poi vi farò sapere!!

Ps: rimane sempre valido 'invito per chiunque si voglia unire a me!!
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Ma tu a che concerto vai? Del 18 o del 19???Vedrai che lì troverai sicuramente qualcuno con cui stare...siamo tutti lì per lo stesso motivo, no???Quindi non sarà difficile fare amicizia... :lol: Tranquilla!!!
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Giuro che..

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Giuro che ci avrei fatto seriamente un pensierino ma il 25 febbraio sarà un giorno importante per me.
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Comunque si,è proprio sfiga. 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Dai su!Che andra tutto bene vedrai!!! :wink:
sb200623
Violator
Violator

Messaggio da sb200623 »

Grazie per il conforto!!!
A Milano forse ci sarò anche io (tranquilli, faccio prima un pellegrinaggio da Lourdes a Santiago de Compostela prima e poi magari passo anche da Fatimia, si sa mai!!!) e finalmente vedrò in faccia questo popolo di devoti!!!!!! (ma prima di dirlo troppo ad alta voce vorrei avere i biglietti in mano..per ora incrocio le dita!!).
E poi il sabato dopo Copenhagen.
Sarà sicuramente fighissimo!!!!
(anche se dovrò riempire la valigia di cornetti porta fortuna)

Sì è proprio sfiga!!!!!!!!!!

Ma non si deve perdere la speranza!!!!!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

la vera sfiga è la mia: non poterci andare...
consolati!! meglio essere soli ma andarci che non andarci proprio!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sb200623
Violator
Violator

Messaggio da sb200623 »

Hai ragione, forse esagero......ma devo dire che la sfiga mi perseguita ogni volta che mi muovo...non solo per il concerto!!
Ma sono sicura che sarà bellissimo!!
Mi dispiace che non ci potrai andare!! :cry: Spero riuscirai magari ad organizzarti per le prossime date!
Ciao
Rispondi

Torna a “Off-topic”