Placebo - Sleeping with ghosts

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non stare ad ascoltare sto tizio qui!!!..musica..zero!!

se non hai without you i'm nothing dei placebo..oppure il primo....vai subito a prenderli...roba strabellla!!!!!!!

se poi ti manca white pony dei deftones...bhè fu disco del mese di audio review..strastupendoooo

chiuso qui il discorso.ah!!mi raccomando ..non andare a vedere 28 giorni dopo!!!

prrrrrrrrr!!!!
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

daniemt ha scritto:ah!!mi raccomando ..non andare a vedere 28 giorni dopo!!!

prrrrrrrrr!!!!
Concordo. La solita aria fritta del genere. Già fatto 30 anni fa.

Che noia.
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

se poi ti manca white pony dei deftones...bhè fu disco del mese di audio review..strastupendoooo
C@##§!!! I Deftones? Leggerini...per palati delicati propio... :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Grazie per i consigli al prof. Ting ed al Maestro V° Dan! ;-)

Appena avro' un po' di dindini a disposizione... :roll:

Poi Dan andiamo a vedere i Plasibo live eh? Altro che cinema... TROPPO I MIGLIORI!

OH! Ma quant'e' bella Special Needs??? :shock:

ps
...magari il 3 luglio mi vado pure a vedere i GoldFrappe'...
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

il 3 di luglio ci sarebbe anche Moby (o' mast') a Torino...

Sat..stai a sentire i consigli di V Dan che (da quando l'ho depennato dall'agenda di Black C) lo vedo molto molto ferrigno (quasi Lou...sempre in giro co stì pantaloni viola..)

Dottor zizza Ting...ci tengo a precisare che in data odierna a scatola chiusa, fidandomi del Suo illustrissimo parere ho accattato per €19,70 (sti cazzi) il CD Bloodsport degli Sneaker Pimps...prendilo come un atto di fiducia...se non mi piace mi passi una delle tue 12321420394293058 femmine e stiamo pari.:D:D

Ragazzi...lavoro a poche centinaia di metri dalla FNAC...credo sia il caso io smetta di avere il bancomat con me sennò faccio un travaso di stipendio...

ovviamente pisendlòv a tutti quanti in ordine sparso!

MP
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

I placib li seguo dal loro primo capolavoro 'placebo': non può mancare nemmeno quello nella personal discography.

Comunque noto che questo thread é frequentato da dissidenti: non toccare 28 giorni dopo! :evil: E' un grandissimo omaggio ai classici del genere zombesco-epidemico a me tanto cari, vedi 'the crazies' di romero... E basta, che se mi gaso vi sguinzaglio per il forum un branco di infetti assetati di fan modiani! :twisted:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Dottor zizza Ting...ci tengo a precisare che in data odierna a scatola chiusa, fidandomi del Suo illustrissimo parere ho accattato per €19,70 (sti cazzi) il CD Bloodsport degli Sneaker Pimps...prendilo come un atto di fiducia...se non mi piace mi passi una delle tue 12321420394293058 femmine e stiamo pari
ImmagineBeh sono sicuro che lo troverai un buon acquisto...ma, tra vedere e no, mi premunisco dei miei amuletiImmagineFammi sapere!!
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

ULTRAdark ha scritto:non toccare 28 giorni dopo! :evil:
E chi te lo tocca: tientelo tutto!
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Sneaker Pimps...che ricordi...li vidi al concerto dei Placebo a Napoli,come gruppo spalla, circa 2 anni e mezzo fa...i Placebo suonarono una schifezza incredibile(Il Dr. Waza direbbe Andammo M M M M M M.), loro eseguirono un set impeccabile, in formazione "nuova", senza la ragazza...

Dopo li incontrai, che ascoltavano i Placebo, indisturbati tra la folla e, dopo la signing session di turno, mi fregai la birra del cantante. Poi, con la birra in mano, andai dal tastierista a dirgli:"Hi! Do you know you're my producer?".

Molto gentile, mi scrisse l'indirizzo della loro sala sul cellulare.

Bei momenti.

Ma i Placebo suonarono una vera lota. Anche perchè Mokkolo si arrabbiò con un povero cristo con la telecamera, e non voleva continuare il concerto. (Dopo 20 min. di musica? Forse gli fecero capire che avrebbe rischiato il linciaggio...)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sat goldfrappè il due luglio suonano gratis a ferrara, vieni che ci facciamo due risate!!...mi rimetto i pantaloni viola...quelli che piacciono tanto al mister agendy!!

e mi raccomando alla multisala con 15 film in proiezione..scarta 28 giorni dopo.....e vai col lisiiiiooooooo!!!!

i deftones nell'album white pony sono godibilissimi!!!!....ting....zero musica!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:sat goldfrappè il due luglio suonano gratis a ferrara, vieni che ci facciamo due risate!!...mi rimetto i pantaloni viola...quelli che piacciono tanto al mister agendy!!
Guarda Dan , a Ferrara con te ci verrei anche solo per vedere i mitici pantaloni ma ... accidenti.. e' un po' troppo fuorimano...

...ma perche' devono fare tutti i concerti sempre in Emiliaaaa???!?!?! ;-)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Troppo fuorimano? :shock:
Ma se sarà un'ora e mezza di macchina......
'mazza quanto 6 abituato male Sat! :lol:
Ti ci vorrebbe sai cosa? te lo dico io: il concerto più sborone della storia: i DM, di nuovo in 4 solo per una sera, all'anfiteatro romano di Cagliari, con un concerto di 2,30 ore e una scaletta debaura....eheh!
Che fai, non vieni?........ :roll:

guarda che è l'unica data eh? :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...mmmm... non lo so... se lo fanno a luglio potrei anche venire... mi faccio un paio di settimane di ferie ed unisco il dilettevole al divertevole... cava , pvepava la bavca che si salpa! TROPPO SNOB!!! 8)

Scherzi a parte Mauro.. non so con quale fantascientifico mezzo volante potrei raggiungere Ferrara da Milano in un'ora e mezza... :lol: Ma forse usi le stesse auto del Numanoide per dire una cosa del genere... ;-)

Tieni presente che per raggiungere Imola ci ho messo circa tre ore... e tieni presente che passare da Bologna e' un vero incubo... non so se hai presente il traffico che c'e' ... :-)

Altro che Carlo Felice... :-P
Ultima modifica di saturnz70 il mer giu 25, 2003 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ma Ferrara è molto più su di Imola....o no? :shock:

quindi, da 3 ore potrebbero diventare 2......POLTRONE! :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...ehmmm... si , Ferrara e' piu' a nord di Imola e di Bologna ma ti assicuro che da Milano meno di 3/4 ore non e' possibile metterci , a meno che tu non infranga ogni limite di velocita' e non faccia nemmeno una piccola sosta ..."idraulica".... :-)

Comunque il problema non e' nemmeno , la distanza , il caldo , lo sbattimento (per una band che poi non e' che sia chissa' che'... non stiamo parlando dei Kraftwerk... ;-) ) , il problema e' anche economico... d'accordo che e' gratis ma , con il gasolio necessario per andare fino a Ferrara e con il prezzo del pedaggio autostradale mi ci ripago ampiamente il prezzo del biglietto qui a Milano... e.. poi... e' vero... vuoi mettere la comodita' di avere il concerto a 5 minuti da casa? (SBORONISSIMO! 8) )

Magari andro' con Daniele a mangiare i burlenghi qualche domenica... da Gino.. ;-)
Rispondi