(OT) 28 giorni dopo - il film

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ultradark.....nomini boiler come se fosse ormai osannato tra i classici...le tue risposte sulle mie domande sono tutte teorie....si forse...eeh...perchè...secondo me....sicuramente...sarà così....quando ...io..eeehmmm

già all'inizio del film....non ho sentito parlare o inscenare qualcosa che ti faccia capire che sono animalisti........leggi meglio.....ciò che ho scritto.....lo avevo già detto prima io che erano animalisti.....ma me lo devo immaginare???

la descrizione di dep riguardo al superman l'avevo tralasciata sperando che qualcuno la notasse...comunque quando capiterà che un virus (che a quanto pare ultradark è stata attenta molto più di me , ha capito che proveniva da vari studi...del tipo:hai mai sentito parlare di armi biologiche??) infetterà l'intero genere umano chiamerò il protagonista del film e si che mi sentirò al sicuro....!!!!

tu deduci tutto di questo film che non ho guardato bene (a tuo avviso) mentre se dep e io deduciamo che il protagonista è fragilino ..allora questo non va bene!!.....

riguardo alla scritta stupidissima era solo per sottolineare che non era collegata a nessun significato di fondo perchè non era scritto HELL.....

poi io parlavo di un aereo normale non quello militare....tu te la ricordi quella scena???....l'aereo che voleva far capire che all'esterno (cioè fuori dall'inghilterra) tutto era normale, pensa mo!!!.....

per concludere io preferisco un bel documentario di piero che dei filmetti per adolescenti....perchè è di questo che si tratta......boiler un genio???....non farmi ridere ultradark....scusa , non prendertela ma mi fanno incazzare da morire LE ASSOCIAZIONI CON LE OPERE di veri artisti!....vuol dire sporcare un mito!!...e non mi piace proprio.

w
le deduzioni
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Non me ne vogliano le signorine splendide di questo forum, ma l'unica associazione che mi viene in mente è 28 giorni = ciclo mestruale.

E, a ben guardare, solo le donne, con la loro "sensibilità" trascendentale, con la loro inimitabile capacità di trovare sostanza anche dentro un buco nero (scavando, scavando, fino a infilarsi in altri cunicoli, che nulla hanno a che spartire con quello da cui sono partite), riescono a trovare nel film di Boyle (Trainspotting? Provocatorio; The Beach? Superflop) i significati "transgenici" e le chiavi di lettura più distanti e improbabili.

Ma anche per questo, per noi maschietti, sono tanto affascinanti... :wink:
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

udio...............io non scavo mai.............ma non sarà che.........
ostregheta.........vuoi vedere che le zizze in realtà.........'azzarola.......mi devo rifare l'agendina! pollo, pensaci tu!
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Preferisco un film che mi stimoli il pensiero, piuttosto che un film scialbo dove tutto é piatto e risulta di facile comprendorio, caro dani. A quanto pare per te é il contrario. :twisted:

Sacrosante le parole di depescmòd, a ribadire ancora una volta la superiorità del gentil sesso. :wink:

W le deduzioni
W depescmòd...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

vedi ultradark...il problema non sussiste se mi dici che a te piace il film e a me non piace....tutti gusti personali....ma quando inizi a paragonarlo con qualcuno che ha fatto la storia del cinema che non va bene..non va micca bene sai tezzoro!!!

tra 28 giorni cambierai idea amore mio...vengo a tirarti i piedi e vedrai che sobbalzi dal lettuccio......per svegliarti e metterti dentro al baule dell'auto insieme a little15........

w
henry pioggia di sangue
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Nel lettuccio non mi troverai di certo: ULTRAdark dorme nel loculo.

About 28, non vorrei banalizzare la discussione ricorrendo alla faccenda dei gusti personali, indi: ogni individuo ha un proprio e ben specifico livello di sensibilità, nonchè tipologia, e ciò gli permette di cogliere sfumature che ad altri non appaiono nemmeno. Con questo, sia chiaro, non voglio offendere (mi rendo ben conto che il limite é quanto mai sottile) ed infatti tengo a ribadire un concetto: se a te non potrà mai apparire una determinata sfumatura, sicuramente riuscirai a vedere, in un differente ambito, qualcosa che io non vedo.

It's a question of...sensibilità.

Comunque confesso: sono la ragazza di boyle. Ci amiamo.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Concordo. Sempre viva Henry.

Il miglior film horror mai visto.

E c'ha ragione Daniele. Punto.
Rispondi