gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Francesca DM
Excited
Excited

Messaggio da Francesca DM »

precious7 ha scritto:
Francesca DM ha scritto:
chi decide o giudica chi sia "vero" fan dei dm? non credo lo si possa definire da quanto uno gridi,salti o canti le esatte parole delle canzoni.
punto secondo....chi decide chi debba o non debba essere presente ad un concerto? nessuno appunto! quelle persone hanno pagato come tutti noi il loro biglietto ed avevano quindi diritto di essere al concerto come ciascuno di noi.
scusa ma forse tu non avevi un armadio in seconda fila che ti copriva gahan stando immobile e impassibile..con un'espressione di assoluta noia..
avrà pagato il biglietto ma io dico che se aspettava allo spizzico si divertiva di +..

certo non ce l'avevo...in compenso ne avevo una che continuava a saltarmi davanti e a pestarmi i piedi che sinceramente mi dava più fastidio!!!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Francesca DM ha scritto:
precious7 ha scritto:
Francesca DM ha scritto:
chi decide o giudica chi sia "vero" fan dei dm? non credo lo si possa definire da quanto uno gridi,salti o canti le esatte parole delle canzoni.
punto secondo....chi decide chi debba o non debba essere presente ad un concerto? nessuno appunto! quelle persone hanno pagato come tutti noi il loro biglietto ed avevano quindi diritto di essere al concerto come ciascuno di noi.
scusa ma forse tu non avevi un armadio in seconda fila che ti copriva gahan stando immobile e impassibile..con un'espressione di assoluta noia..
avrà pagato il biglietto ma io dico che se aspettava allo spizzico si divertiva di +..

certo non ce l'avevo...in compenso ne avevo una che continuava a saltarmi davanti e a pestarmi i piedi che sinceramente mi dava più fastidio!!!!!
sarò stata io :lol:
vabbè però non puoi dirmi che alcuni erano dei fan..
ammettilo perchè è chiaro..
ABS
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ABS »

Io mi sa che già prima dell'inizio comincerò a pogare selvaggiamente tra la folla, con i miei 90 e passa chili :lol: .
precious girl
Excited
Excited

Messaggio da precious girl »

Io ero (purtroppo)in fondo al forum,nell'angolo dei posti numerati e mi sono accorta anche io che all'inizio c'era tanta gente moscia!!Per un momento mi sono anche arrabbiata!!!
Ma poi per fortuna la situazione è migliorata..
io ho urlato e cantato come una pazza!!!!!!!!!!Fantastici Depeche
DMichele
Violator
Violator

Messaggio da DMichele »

In effetti mi rendo conto che al mondo esistono persone migliori di altre....
Gente in grado di giudicare, autorevoli pareri di chi magai ha avuto i biglietti x vie traverse senza fare neache la coda ai botteghini....
Ricordo che il 18, dopo ore di coda (anche sotto la pioggia), sono arrivari dei veri fan che, asciutti, hanno preteso (e fatto) di saltare e raggiungere i loro amici (anche questi veri fan) in coda davanti a noi.
Ricordo anche che al concerto di Dave, due imbecilli (x essere buono) si "fabbricavano" una canna a testa. Rispondetemi: sono questi veri fan?
O lo è anche chi si è fatto 1000 km in autobus?
MI rendo conto che il 18, essendo in prima fila, ho ceduto (da pessimo fan) il mio posto ad una mia amica (di dubbia carica da fan) solo perchè di 40 cm più bassa.... mi sono vergognato.....
DMichele
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DMichele ha scritto: Ricordo anche che al concerto di Dave, due imbecilli (x essere buono) si "fabbricavano" una canna a testa. Rispondetemi: sono questi veri fan?
carissimo,
lungi da me dall'invitare nessuno all'alterazione del proprio equilbrio psicofisico. Ma cosa c'entra stà cosa?
che si fa? Si discrimina?

manteniamoci on topic, per favore.

grassie
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto:
Francesca DM ha scritto:
Prè come non stra quotarti... quello li faceva prima a non entrare al forum...
Se vendeva il suo biglietto ad uno dei tanti ragazzi che volevano entrare di sicuro faceva un opera buona...

Fermo immobile, con le braccia conserte e a volte aveva pure la faccia schifata... :shock: :shock: :shock: che ha comprato a fare il biglietto?
Stava a casa sul divano, così evitava la coda, la pioggia ed il concerto...
Sinnerboy
Violator
Violator

Messaggio da Sinnerboy »

DMichele ha scritto:In effetti mi rendo conto che al mondo esistono persone migliori di altre....
Gente in grado di giudicare, autorevoli pareri di chi magai ha avuto i biglietti x vie traverse senza fare neache la coda ai botteghini....
Ricordo che il 18, dopo ore di coda (anche sotto la pioggia), sono arrivari dei veri fan che, asciutti, hanno preteso (e fatto) di saltare e raggiungere i loro amici (anche questi veri fan) in coda davanti a noi.
Ricordo anche che al concerto di Dave, due imbecilli (x essere buono) si "fabbricavano" una canna a testa. Rispondetemi: sono questi veri fan?
O lo è anche chi si è fatto 1000 km in autobus?
MI rendo conto che il 18, essendo in prima fila, ho ceduto (da pessimo fan) il mio posto ad una mia amica (di dubbia carica da fan) solo perchè di 40 cm più bassa.... mi sono vergognato.....
DMichele
SEi un grande DMichele,cedere il posto per giunta ad una ragazza che magari manco conoscevi un gesto di galanteria oltre che da vero fan!
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

elisa78 ha scritto:
precious7 ha scritto:
Francesca DM ha scritto:
Prè come non stra quotarti... quello li faceva prima a non entrare al forum...
Se vendeva il suo biglietto ad uno dei tanti ragazzi che volevano entrare di sicuro faceva un opera buona...

Fermo immobile, con le braccia conserte e a volte aveva pure la faccia schifata... :shock: :shock: :shock: che ha comprato a fare il biglietto?
Stava a casa sul divano, così evitava la coda, la pioggia ed il concerto...
amorino mio..allora non sono io ad avere le visioni..mr felpa rossa la mummia e consorte li hai visti anche tu..
e io saltavo pure..o cercavo di vedere attraverso i buchi..manco stessi spiando!!!
mi dispiace ma..A CASAAAAAAAAAAAAA!!!!

bacio :wink:
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

DMichele ha scritto:Ricordo anche che al concerto di Dave, due imbecilli (x essere buono) si "fabbricavano" una canna a testa. Rispondetemi: sono questi veri fan?
cosa c'entrano i tipi col cannone con l'essere dei veri fan?
sei io mi rollo una canna a un loro concerto non sono una vera fan?
bho spiegamelo
magari sono io che non capisco
batman
Devoted
Devoted

Messaggio da batman »

A mio avviso dal 1987 primo concerto DM che ho visto a Milano, questa è stata la volta con il pubblico più moscio che abbia mai visto.
Ca..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è possibile che a vent'anni da NLMDA la gente non ha anocra capito che si devono alzare le braccia e muoverle???????????????????
Anche se per qualcuno era la prima volta non c'è DVD dei DM dove questa canzone non sia accompagnata da un degno agitar delle braccia.
E pensare che a Barcellona (che pensavo fosse stato un concerto moscio) si sono comportati 100 volte meglio di noi....
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non meritiamo di andare su un DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In compenso loro sono stati divini.
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Re: gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

sanex ha scritto:Ciao a tutti, è davvero pazzesco e non ci credevo, io e la mia compagnia che a 6 mt dal palco urlavamo e saltavamo come pazzi e davanti a me una coppia che rimaneva perfettamente immobile e impassibile alle emozioni che sprigionavano le note dei DM. Per fortuna dopo 4 canzoni hanno deciso che era meglio togliere il disturbo....Ma io mi domando che diavolo ci fanno questi davanti al palco e immobili !!!!

Bye
Long live and prosper DEPECHE MODE !
Io invece mi domando perché questi imbecilli hanno comprato dei biglietti che avrebbero dovuto andare a dei veri fan dei MODE.
Francesca DM
Excited
Excited

Messaggio da Francesca DM »

l'opera buona la doveva fare solo chi ha assistito a braccia conserte?mah!!!

rifaccio la domanda visto che mi sembra non sia stato letto il mio messaggio...chi aveva due biglietti per DUE concerti non poteva fare la stessa opera buona e lasciare così la possibilità a chi non ha nemmeno visto una data???????????????
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Francesca DM ha scritto:l'opera buona la doveva fare solo chi ha assistito a braccia conserte?mah!!!

rifaccio la domanda visto che mi sembra non sia stato letto il mio messaggio...chi aveva due biglietti per DUE concerti non poteva fare la stessa opera buona e lasciare così la possibilità a chi non ha nemmeno visto una data???????????????
ma scusa forse non ti sembra sensato pensare che chi aveva 2 biglietti era un VERO fan???!
secondo te le mummie si facevano pure 2 date???mah..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Francé, è un domanda che ha nel godimento abbondantemente descritto la sua risposta. Chi gode una volta vuole farlo ancora.

perché chi ha un miliardo di euri non me ne allunga un po? tipo un duecentomila?

sono domande dalla risposta difficile.
Rispondi

Torna a “Discussioni”