(OT) Grazie.

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Con tutto il rispetto per Sat, che stimo, il post iniziale del thread è assolutamente riprovevole (uso un termine soft per riguardo a Gianluca).

Ancora più fastidiosa è la solita catena di cicche ipocrite che, ogni volta in simili situazioni, si appiccicano al primo, imopportuno, messaggio.

Meno male che poi Black e Dan hanno portato un po' di fosforo alla discussione, e che Mau l'ha riportata in carreggiata (con non poca fatica).

Buoni e cattivi? Lavagna? Asilo? Che schifo. Meno male che me ne sono stato in vacanza... Lettera, Thing e Blame, voi figlioli vivete in paradiso!
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

Gli ultimi due post sono da incorniciare.
Uno parla di libertà d'opinione ed amicizia per poi criticare i soliti accattoni pro-Exciter (notoriamente frequentatori del forum per un non meglio identificato tornaconto personale), l'altro invece spara a zero sulle limitate capacità intellettive ed argomentative dei suddetti, salvo poi inorridirsi di fronte ad ipocrisie false-friends e lavagnette.

Secondo me prima di scrivere dovreste farvi una piccola, terapeutica analisi di coscienza. Ciao ciao.

P.S.
A proposito di libertà di opinione. A me risulta che aprire un thread su di un qualsiasi argomento, che sia un disco uscito due anni fa oppure un sentito ringraziamento a degli amici per la loro comunanza di idee, possa tranquillamente ascriversi alle prerogative che un tale diritto porta con sè.

De resto ogni utente è libero di partecipare alle discussioni che ritiene più stimolanti quanto di snobbare le altre.
Mentre altro paio di maniche è schernire sia le discussioni in questione che gli utenti che ne prendono parte.
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Non capisco...ok non ho seguito molto il thread su Exciter ma chi mi spiega perche' e' stato chiuso?Ho letto quello che ha scritto all'inizio Sat riguardo Exciter...che c'era di male??Perche' e' stato chiuso?Perche' a lui piace per caso?!Davvero non capisco,ma bisogna davvero fare tutta questa attenzione nell'esprimere il proprio pensiero riguardo qualcosa??E' stato per caso insultato qualcuno?In questo caso potrei capire la censura ma non sono sicuro che sia andata cosi'...
Mi spiace Sat,continua a lasciare i tuoi post,li trovo sempre sensati e rispettosi,il resto proprio non lo capisco e non lo condivido...
A me non fa impazzire Exciter ma per questo dovrei essere censurato??Boh,forse mi sono perso qualcosa per strada...
Vai avanti tranquillo Sat,hai mi pare di capire che hai tanto appoggio qui al forum da parte di noi devoti!!
Ciao

Uselink
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Ilducamorgan ha scritto:l'altro invece spara a zero sulle limitate capacità intellettive ed argomentative dei suddetti, salvo poi inorridirsi di fronte ad ipocrisie false-friends e lavagnette.
Tesoro, io non ho fatto alcun riferimento alle "limitate capacità intellettive e argomentative" di chicchessia...

Fatti meno paranoie, la prossima volta che mi tiri in ballo.
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

Caro Kaiser, qua dentro l'amicizia viene calcolata solo in base a quanti concerti gratuiti, quanti autografi e foto e quanti dischi aggratisse si riesce a papparsi...

E la cosa che mi fa sbellicare è che c'hanno più di trent'anni.
Mamma mia, mi sparerei se alla mia età fossi davvero ridotta a questo. Meno male che là fuori ho una vita fin troppo piena e frenetica.

Godetevi l'estate...senza Exciter :lol: :lol:
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Una cosuccia la vorrei anche io esplicare.

1- Exciter é tra gli album meno amati dei dm, non per questo da buttare.

2- Saturnzo rappresenta il mio primo contatto col mondo del forum: correva l'estate 2002 quando iniziai a leggere segretamente i post, i thread, etc... ed il primo che beccai fu un lungo, ottimistico, rispettoso, ironico e leggero post di Saturnzo. Non molto dark, il sat, ma molto molto mooolto simp.

Sono legata a te affettivamente, il primo amore non si scorda mai! :wink: Ciao Saturnzo!
Kaiser Soze
Violator
Violator

Messaggio da Kaiser Soze »

Ilducamorgan ha scritto:Gli ultimi due post sono da incorniciare.
Se questo ti può servire a leggerli, rileggerli e soprattutti CAPIRLI, incorniciali pure.
Ma non lanciarti nel vano esercizio di leggere tra le righe quel che non c'è né permettiti mai di suggerire agli altri cosa fare della propria coscienza.
Ricordati sempre che 'verba volant, scripta manent' e che della materia grigia e del raziocinio, qui dentro, non sei in possesso solo tu.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Black nn so gli altri, io parlo x me... tanto x cominciare le amicizie nn le calcolo... al massimo le "coltivo", le faccio crescere, cerco di renderle sempre vere... pensi che nn possano esserci amicizie vere qua dentro? mi sa che ti sbagli... nn mi frega un piffero dei concerti (ai quali andavo e continuerò ad andare pagando) delle foto, autografi e via di seguito gratuiti, nn gratuiti, semi pagati, regalati, svenduti e saldati.. nn mi fermo davanti a queste cose... nn l'ho mai fatto... neanche da ragazzina, magari c'è chi lo fa qua in giro... ma nn facciamo sempre di tutta un erba un fascio... nn tiriamo sempre in mezzo gente che nn c'entra un cavolo con i vostri discorsi... io mi sn sentita un pò maluccio a leggere il tuo msg, xchè nn credo tu conosca a fondo tutti... o cmq, nn conosci me...

Black c
Rispondi