Complimenti agli HALO EFFECT!!!!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dmrule

Complimenti agli HALO EFFECT!!!!

Messaggio da dmrule »

Volevo fare i complimenti x il concerto di ieri sera allo Zoobar...
siete stati veramente bravi!!! 8)
Un bel concerto, con pezzi di un certo livello storico come Ice machine o Photographic o come Here is the house....
L'acustica era quasi perfetta, la gente magari un pò freddina....
Ma LORO che ne sanno di queste cose!!!! :wink:

Comunque se mi posso permettere una critica costruttiva, ci sarebbe da dire che magari la scaletta andrebbe un pò allungata, magari con un paio di bis...perchè mi è sembrata un pò cortina....
magari ci potete buttare dentro un pezzo a caso....tipo....
Leave in silence... :lol: e magari farei un intro....tipo Christmas Island...
:lol:

Un saluto a tutti quelli che c'erano...e che magari sono stati più lucidi di me fino alla fine... 8)
blinto
Master
Master

halo effect

Messaggio da blinto »

Complimenti agli HALO EFFECT, anche perchè serate DM come queslla di ieri se ne vedono poche...
Anch'io vorrei dare qualche suggerimento:
ci vuole una backing voice più efficace, (la voce di Alessandro dovrebbe sentirsi un pò di più come contrasto a quella principale)
il cantante dovrebbe essere un pò più aggressivo, più potente
Poi, ho notato che prediligete l'elettronico, potete trasformare però anche qualche pezzo degli ultimi anni in più elettronico.
Ciao a tutti.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Innanzitutto grazie di cuore a voi ed ai tanti amici del forum che sono venuti ieri sera alla serata organizzata allo Zoobar!
C'erano Dmrule, Blinto, Cristophe (finalmente ci siamo conosciuti! :wink: ), Moon, Ashi (anche se probabilmente ha perso parte del concerto, quella migliore! :wink: ), Cholymelan, Diorama ed altri ancora, mi scuso con chi non ho citato, ma sono poco lucido, causa sonno! :wink:
La serata ha avuto note positive ed altre che avrebbero potuto esserlo....
Di certo, non per colpa nostra, ci sono stati alcuni problemi audio, soprattutto nella seconda parte (chitarra e mia voce bassa, ed altro) che hanno un pò penalizzato la ns. resa rispetto, ad esempio, a quello che avevamo fatto al Black Out.
Molto gentile il dj che ci aveva contattato (carino anche il locale), fosse stato tutto così sarebbe andata alla grandissima, ma tant'è! (meglio non raccontare sul forum alcuni retroscena, diciamo che il problema principe è stato il sound-check!), poi ci si sono messi anche i Tiromancino che hanno iniziato a suonare alle 23, mentre contavamo di iniziare alla fine del loro concerto (che si teneva nelle immediate vicinanze).
In ogni caso sicuramente altro bagaglio di esperienza, utile per il futuro e soprattutto per farci apprezzati i DM party organizzati con le 'alle, come quello di aprile scorso o come sarà quello di settembre! :wink:
Ciò che mi ha fatto molto piacere è che in molti hanno apprezzato i ns. brani originali, il che fa ben sperare! :wink:
Per ora è tutto, grazie ancora!
Ora vado, sono un pò cotto (sono andato a letto alle 4.30!).
BONG!
MODEHEAD

PS: grazie per i consigli, ne faremo tesoro! :wink:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Gli Halo Effect ci saranno al party di settembre? Sono curiosa di sentirli visto i riscontri positivi che ho letto, al party di settembre sarò presente anche io e conto proprio di sentirli! :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

e adesso vi aspettiamo a settembre! :D
Io prima fila x ovvie ragioni... :wink:
striscccccccccc!

Black c 8)
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

Ciao, sono l'altro tastierista degli HE! (quello che, x la cronaca, a causa di un disguido nel sound check è rimasto senza microfono..). Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla serata e ci sostengono con il loro entusiasmo nonostante i problemi evidenti o meno a cui siamo andati incontro (e che hanno penalizzato in gran parte il nostro cantante e Curem alla chitarra) ... in particolare mi fa piacere sapere che l'acustica nn è stata poi così male (quando passi ore a programmare i vari suoni la speranza + grande è che al pubblico nn arrivi un "pastone") e che vi siano piaciuti i pezzi "storici" in scaletta (dedicati d'altronde ai veri appassionati!).
Grazie 1000 x i consigli, continuate a seguirci!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Lady Gore.... a settembre ci saremo! :)
Grazie a tutti per il sostegno ed a presto! :wink:
BONG!
MODEHEAD

PS: lo striscccc.... grande!!! :wink:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Che bella notizia saperre che ci sarete a settembre! :D
Spero tanto di conoscervi perchè sono proprio un'appasionata dei DM e sapere che voi fate la loro musica con tanta grinta e passione mi fa proprio piacere, ci si vede a settembre allora non vedo l'ora :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Gossip in anteprima assoluta: gli Halo Effect suoneranno anche la notte del 21 presso la tenuta di gianrule, per festeggiare alla grande il suo private-party...... :lol: Serata molto intima, qualche drink, chiacchiere a volontà, qualche fanciulla...ahahahahah!
Lady Gore ha già l'accredito. Che uips! :P

w i canyons
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Se mi fermo a Roma anche il 21 verrò di sicuro al party privato :wink:
dmrule

Messaggio da dmrule »

Devo purtroppo dissocciarmi dal comunicato di Letteronza sulla presenza degli Halo Effect al rule-party...causa divergenze economiche...
voglio precisare che da lunedì potranno essere richiesti i pass...

ps: prima dell'inizio del party verrà proiettato un cortometraggio sui canyon cagliaritani e uno sulle liane sarde...

Accorrete tutti...
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

hey gian! ti suggerisco di fare scorta di quella certosa che conosciamo bene per il party! altrimenti che festa è???

@black c: ROSIIIIIIIIIIIIICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :lol:

w io porto le liane tu porta i ganci
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sisi certosatevi e lianiatevi pure... tanto i reclinabili nn funziano... li manometto io appena arriva (bisogna anche vedere se poi entra a destinazione) :twisted: cambio con manopola lancio verso il primo pianeta disponibile... (spero nn sia quello di mod...ops!) :D
io nn te lo porto a far vedere bleim... lo nascondo!
vieni nella tana se hai coraggio! :twisted: :twisted:
...a parte che qualkuno mi aveva detto c'era un pass ancke x me.... :roll:
nn vale fare privè party quando la blek nn c'è... spostare il giorno pliiisss!
sn curiosa di vedere i filmati chenianeschi e liane ovunkue e perunkue!
soffitto gruvieraaaaaaa!!!! rasentate i muri... + sicuro!
Strisssssccccccc

Black c 8)
bleim©

Messaggio da bleim© »

bleck...mi sento in colpa! è la prima volta che scrivi un post così casinaro senza capo ne coda!! è la disperazione dovuta alla certosa??? dai, se è così nn la nomino più!! :lol:

calmizzati! chiedi un farmaco al dottor asci!! :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

.... Bleim... leggi bene... vedi che un senso lo trovi... :wink:
strisssccc

Black c 8)
Rispondi