Boh! Forse è solo un'impressione...
RADIOHEAD - le date si avvicinano...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Solo un distaccato interesse e una piccola dose di stima......
Ho iniziato ad ascoltare musica seriamente con loro (pablo honey1993) e ho potuto viverli a pieno...(seguire tutti i tour, comprare tutti i singoli con b-side annesse)...
cosa che purtroppo non ho potuto fare con i parimenti amati The Cure e depeche Mode..
Poi l'anno scorso, un po' per gioco, un po' per vacanza, ho seguito tutta la tournè iberica in cui presentavano per la prima volta i pezzi che poi sarebbero apparsi in hail to the thief...
Da lì è stato amore!
Ho iniziato ad ascoltare musica seriamente con loro (pablo honey1993) e ho potuto viverli a pieno...(seguire tutti i tour, comprare tutti i singoli con b-side annesse)...
cosa che purtroppo non ho potuto fare con i parimenti amati The Cure e depeche Mode..
Poi l'anno scorso, un po' per gioco, un po' per vacanza, ho seguito tutta la tournè iberica in cui presentavano per la prima volta i pezzi che poi sarebbero apparsi in hail to the thief...
Da lì è stato amore!
di una data italiana???? (ti prego dì di si.....)Se ti può interessare (e per quanto ti possa alleviare il dolore) ti potrei fare avere il bootleg...ops forse ste cose qui non si dicono...
io in rete ho trovato i live del fieldday e di glastonbury, il secondo si sente abbastanza bene, il primo ha un volume molto basso, bisogna vedere portandolo su cd e ascoltandolo dallo stereo a volume alzato com'è la qualità (per adesso ce l'ho solo su pc...)
se non li avete già scoperti posso mandarvi il link in pm...
ciao
- daniemt
- An Eternal Flame

mart!!..che ridere...me la faccio in treno la pipi!!....perchè in aereo me la sono fatta sotto sul serio l'ultima volta!!.ops!...vuoi che ti spedisca la foto che mi hanno scattato in aereo ....vuoi vedere il mio faccino terrorizzato?....io voglio inventare qualcosa , tipo un aereo a forma di pallone.....oppure un mega paracadute oppure.....io non prendo l'aereo!.stop ho ragione io...
azz...tornando dal lavoro e vedermi il mio trhead bloccato....io scherzavo..non lamentavo comunque.....
zao.
azz...tornando dal lavoro e vedermi il mio trhead bloccato....io scherzavo..non lamentavo comunque.....
zao.
- Depescmòdbanned
- Ultra member