(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- 22GrandJob
- Master

Ross ha scritto:Elogio del thread farlocco
di quello pseudo- profondo
dispensatore di Verità
Elogio dei post –ri-post
di quelli frivoli
di quelli che era meglio scriversi in pvt
di quelli che se non c’erano era uguale
Elogio della parola interpretazione- distorsione
di quella che sa di intelligente
di quella che si spaccia per pungente
di quella che era meglio niente
- easy.tiger
- Ultra member

Re: (OT) Le corse di Jennifer
penso che se Dave vuole trasformare sua moglie in uno stambecco è liberissimo di farlohigherlove ha scritto:questa frase proverebbe che Dave durante le tournèe non sia poi un maritino fedelissimo...e non credo che Jennifer non lo immagini...per cui secondo me rimane con lui perchè è ricco...se lo lascia, quando lo trova più uno con quel conto in banca...comunque non vorrei mai essere nei panni della moglie...voi che ne pensate?
se lei ci sta insieme soprattutto per i soldi non mi sento di giudicarla.
tu non vorresti essere nei panni della moglie? probabilmente lo dici perché non scenderesti a compromessi pur di avere una vita agiata.
forse Jennifer è disposta ad accettarli, questo però lo sa esclusivamente lei.
non so, fatico a comprendere tutto questo interessamento alla vita privata dei divi.
- strangelove74
- Ultra member

Sinceramente no... se si toccano determinati argomenti... spiacentehigherlove ha scritto:mah...non ce la fate proprio...prendete alla lettera ogni parola...non sapete cosa sia l'ironia
Leggimi con + attenzionehigherlove ha scritto:e poi quando su uno dei tread precedenti dicevate tante di quelle frasi sconnesse sul topic Dave-Jennifer...io non ho proprio toccato l'argomento e non mi sono permessa di giudicarvi perchè gufavate!
Niente di personale... le polemiche escono in base all'argomento del thread aperto...higherlove ha scritto:io ho solo dato uno spunto di discussione. possibile che ogni volta che io apra un tread dobbiate essere così spietatamente polemici?
Baci
-
higherlove
- Angel

allora vi dirò che quando mi incazzo dico cose spiacevoli, ok?22GrandJob ha scritto:Ross ha scritto:Elogio del thread farlocco
dispensatore di Verità
Elogio dei post –ri-post
di quelli frivoli
il mio uso della parola "pungente" era chiaramente ironico ...
per quanto riguarda l'argomento da me proposto, che peraltro non voleva in nessun modo passare per profondo (e come potrebbe?) bensì dichiaratamente pettegolo, beh, scusate, sono iscritta da poco e perciò magari non ho letto tutti i topic e inevitatamente ne ho aperto uno che era già stato trattato...mi dispiace ma se sarà il caso toccherà all'admin intervenire per bloccarlo e non a voi boicottatori di post-ripost...
e comunque, non sapevo che si trattasse di un forum di filosofia...essendo off topic paradossalmente potrei aprire anche un sondaggio tipo: "ogni quanto sentite la necessità di depilarvi le dita dei piedi?"...
se voi avete argomenti migliori proponeteli, credo di essere sufficientemente intelligente per conversare sia di banalità che di argomenti più articolati...
Ultima modifica di higherlove il gio mar 02, 2006 1:06 pm, modificato 3 volte in totale.
-
higherlove
- Angel

cosa c'entra poi la sindrome da crocerossina? una crocerossina è colei che tenta disperatamente di salvare qualcuno da una condizione di difficoltà correndo il rischio di rimanervi lei stessa invischiata...quale sarebbe il nesso?Ross ha scritto:
Forse c'è in giro la sindrome della "Crocerossina"
Ps: occhio a non confondersi con:
Il nesso sarebbe...:higherlove ha scritto:cosa c'entra poi la sindrome da crocerossina? una crocerossina è colei che tenta disperatamente di salvare qualcuno da una condizione di difficoltà correndo il rischio di rimanervi lei stessa invischiata...quale sarebbe il nesso?Ross ha scritto:
Forse c'è in giro la sindrome della "Crocerossina"
Ps: occhio a non confondersi con:
visto tutto il "buonismo" che circola...il passo per vestire gli abiti della crocerossina è breve...eh eh eh
Il mio è semplicemente un ELOGIO...higherlove ha scritto:allora vi dirò che quando mi incazzo dico cose spiacevoli, ok?22GrandJob ha scritto:Ross ha scritto:Elogio del thread farlocco
dispensatore di Verità
Elogio dei post –ri-post
di quelli frivoli
per quanto riguarda l'argomento da me proposto, che peraltro non voleva in nessun modo passare per profondo (e come potrebbe?) bensì dichiaratamente pettegolo, beh, scusate, sono iscritta da poco e perciò magari non ho letto tutti i topic e inevitatamente ne ho aperto uno che era già stato trattato...mi dispiace ma se sarà il caso toccherà all'admin intervenire per bloccarlo e non a voi boicottatori di post-ripost...
e comunque, non sapevo che si trattasse di un forum di filosofia...essendo off topic paradossalmente potrei aprire anche un sondaggio tipo: "ogni quanto sentite la necessità di depilarvi le dita dei piedi?"...![]()
se voi avete argomenti migliori proponeteli, credo di essere sufficientemente intelligente per conversare sia di banalità che di argomenti più articolati...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se si vuol essere "pungenti", si dovrebbero accettare anche le
"parole - Spine" altrui...
-
higherlove
- Angel

non se queste sono dettate solo e unicamente dal pregiudizio...Ross ha scritto:Il mio è semplicemente un ELOGIO...higherlove ha scritto:allora vi dirò che quando mi incazzo dico cose spiacevoli, ok?22GrandJob ha scritto:Ross ha scritto:Elogio del thread farlocco
dispensatore di Verità
Elogio dei post –ri-post
di quelli frivoli
e comunque, non sapevo che si trattasse di un forum di filosofia...essendo off topic paradossalmente potrei aprire anche un sondaggio tipo: "ogni quanto sentite la necessità di depilarvi le dita dei piedi?"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se si vuol essere "pungenti", si dovrebbero accettare anche le
"parole - Spine" altrui...
-
higherlove
- Angel

ho trovato ridicola ed eccessiva la scelta di modificare il titolo del post rendendolo oggetto di censura come se avesse contenuto chissà quale parolaccia o offesa: ma siamo matti?
perchè allora non far intervenire la buoncostume o la Santa Inquisizione!?
non credete di esagerare?
a questo punto sarebbe stato meglio chiuderlo, il thread.
e poi credo che altre abbiano scritto di peggio quando sono state vittime dall'invidia per il bacio di Dave e Jennifer nel video di "Suffer Well"...
in quel topic era veramente fuori luogo quel discorso...ma nessuno si è lamentato...metto un titolo scherzoso io ed ecco che vengo addirittura censurata?!?!
Manie di grandezza?!
perchè allora non far intervenire la buoncostume o la Santa Inquisizione!?
non credete di esagerare?
a questo punto sarebbe stato meglio chiuderlo, il thread.
e poi credo che altre abbiano scritto di peggio quando sono state vittime dall'invidia per il bacio di Dave e Jennifer nel video di "Suffer Well"...
in quel topic era veramente fuori luogo quel discorso...ma nessuno si è lamentato...metto un titolo scherzoso io ed ecco che vengo addirittura censurata?!?!
Manie di grandezza?!
Ultima modifica di higherlove il gio mar 02, 2006 2:04 pm, modificato 2 volte in totale.