Mentre Moloko arriva Barbara....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Ashi Waza
- Moderatore

Mentre Moloko arriva Barbara....
Ero lì che mi arrotolavo nel nuovo meraviglioso album dei Moloko (STATUES), arrostito come un maialino imporchettato nell'afa sugnosa dei giorni nostri (come voi ben sapete.......), quando, dal nulla, compare il CD di Barbara Morgenstern......
Voi non potete capire che sussulto che ho avuto!!!!!
E mo' questa da dove esce?
E perchè io non l'avevo mai sentita prima?
E perchè è così brava?
E perchè ha fatto un CD così tantissimo bellissimo?
E queste intelaiature d'elettronica raffinata, incartate in soffi di voce, con il giro di basso che non molla e si fa ipnotico e gioca con la ritmica decisa e gracile insieme come sono nate?
Donde sorsero?
Il risultato è che ora......
Barbara e Rosin si incontrano nella mia camera........
ed io assisto ad un'orgia musicale incredibilmente affascinante.
Con amore Moloko ed affetto Morgenstern
Sempre molto vostro
Ashirezza!!!![/quote]
Voi non potete capire che sussulto che ho avuto!!!!!
E mo' questa da dove esce?
E perchè io non l'avevo mai sentita prima?
E perchè è così brava?
E perchè ha fatto un CD così tantissimo bellissimo?
E queste intelaiature d'elettronica raffinata, incartate in soffi di voce, con il giro di basso che non molla e si fa ipnotico e gioca con la ritmica decisa e gracile insieme come sono nate?
Donde sorsero?
Il risultato è che ora......
Barbara e Rosin si incontrano nella mia camera........
ed io assisto ad un'orgia musicale incredibilmente affascinante.
Con amore Moloko ed affetto Morgenstern
Sempre molto vostro
Ashirezza!!!![/quote]
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Caro Ashi, con me caschi male! Io la Morgenstern la conosco da un bel pò! Molto brava. Io ho 2 dischi: Vermona ET 6-1 e Fjorden. L'etichetta discografica è la Monika (tedesca), che produce altri artisti notevoli, tra cui i Laub. Se ti piace il genere procurati anche Leyla, che ha partecipato agli ultimi live di Bjork. Grande anche lei.
Nella mia angusta stanzetta, che però contiene un archivio musicale con i controc., penso ti divertiresti un mondo.....
ciauz
Nella mia angusta stanzetta, che però contiene un archivio musicale con i controc., penso ti divertiresti un mondo.....
ciauz
-
dmrule
La tua angusta stanzetta, eh??
Se quelle 4 mura potessero parlare...chissà quante cose....
oltre all'archivio musicale coi controcojoni...
sn proprio curioso di vederlo st'archivio...e magari qualche aneddoto su quelle 4 mura....eheheheheheh
Io purtroppo nn conosco i gruppi in questione...
ma ultimamente diciamo che vado molto a Bob...anzi nello specifico diciamo che mi piace "sparare allo sceriffo".....
Se quelle 4 mura potessero parlare...chissà quante cose....
oltre all'archivio musicale coi controcojoni...
sn proprio curioso di vederlo st'archivio...e magari qualche aneddoto su quelle 4 mura....eheheheheheh
Io purtroppo nn conosco i gruppi in questione...
ma ultimamente diciamo che vado molto a Bob...anzi nello specifico diciamo che mi piace "sparare allo sceriffo".....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Paul Lone
- Ultra member

io so che esiste un librone che riporta il nome delle donne transitate in quella angusta stanzetta...
si parla di centinaia e centinaia di donne...ahhhhh che sana invidia.....ma d'altronde...quando uno c'ha il fascino dell'uomo che dice "posso portarti a far sentire l'ultimo disco di barbara morgensten?"...cadono tutte ai suoi piedi.
Sommo lettera...noi tentiamo di emularti ma siamo così lontani dal parer cosa a te simile
con sommo appoggio
pisendlòv
MP
si parla di centinaia e centinaia di donne...ahhhhh che sana invidia.....ma d'altronde...quando uno c'ha il fascino dell'uomo che dice "posso portarti a far sentire l'ultimo disco di barbara morgensten?"...cadono tutte ai suoi piedi.
Sommo lettera...noi tentiamo di emularti ma siamo così lontani dal parer cosa a te simile
con sommo appoggio
pisendlòv
MP
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: