(OT) BIELLA E DINTORNI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) BIELLA E DINTORNI
Questo mess è rivolto a più che altro a Dep.
C'è qualche posto caruccio per passare serate a Biella???Io sono spessissimo lì, ma più che il postaccio vicino alla stazione non c'è nulla...
Dato che mi appresto a stare lì x il week...
Grassssie!!!!
C'è qualche posto caruccio per passare serate a Biella???Io sono spessissimo lì, ma più che il postaccio vicino alla stazione non c'è nulla...
Dato che mi appresto a stare lì x il week...
Grassssie!!!!
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Che culo...
Vai verso Viverone. I Biellesi sono legati al Piazzo, che è quella specie di altopiano che domina Biella. Ma personalmente lo trovo carino per una passeggiata, ma nullo per una serata.
Quel posto vicino alla stazione [Melting Pot], poi, per me resta un mistero: non ha nulla, ma proprio nulla di interessante.
Attualmente, i Biellesi che non si tagliano le vene tendono ad andare verso Viverone.
Per quale motivo vai a fare i week-end a BI? Donne? Le biellesi, nonostante il posto in cui crescono, a mio giudizio meritano.
Comunque, se poi a Biella vuoi andare a cena, invece che in locali, c'è più scelta: in zona si mangia piuttosto bene, e a prezzi abbordabili.
Fammi sapere. Presenzierò solo se sarai debitamente accompagnato...
Vai verso Viverone. I Biellesi sono legati al Piazzo, che è quella specie di altopiano che domina Biella. Ma personalmente lo trovo carino per una passeggiata, ma nullo per una serata.
Quel posto vicino alla stazione [Melting Pot], poi, per me resta un mistero: non ha nulla, ma proprio nulla di interessante.
Attualmente, i Biellesi che non si tagliano le vene tendono ad andare verso Viverone.
Per quale motivo vai a fare i week-end a BI? Donne? Le biellesi, nonostante il posto in cui crescono, a mio giudizio meritano.
Comunque, se poi a Biella vuoi andare a cena, invece che in locali, c'è più scelta: in zona si mangia piuttosto bene, e a prezzi abbordabili.
Fammi sapere. Presenzierò solo se sarai debitamente accompagnato...
Le donne biellesi meritano davvero...
Vado spesso perchè ho amici e parenti ed ho una piccola casetta in cui stare (vicino Ronco Biellese)...
Per cui per sfuggire all'afa di Milano salgo con amici e donne, a volte con i compagni di gruppo per cominciare a sviluppare nuove idee...
A Viverone sono stato in una piscina adiacente al lago..
Però quando arriva la sera mi assale la tristezza....o ascolto in loop boys say go & what's your name per tirarmi su il morale o mi taglio le vene
E quando sono stato al locale vicino la stazione la depressione mi è salita ancora di più!!!!!
Grazie comunque!
Vado spesso perchè ho amici e parenti ed ho una piccola casetta in cui stare (vicino Ronco Biellese)...
Per cui per sfuggire all'afa di Milano salgo con amici e donne, a volte con i compagni di gruppo per cominciare a sviluppare nuove idee...
A Viverone sono stato in una piscina adiacente al lago..
Però quando arriva la sera mi assale la tristezza....o ascolto in loop boys say go & what's your name per tirarmi su il morale o mi taglio le vene
E quando sono stato al locale vicino la stazione la depressione mi è salita ancora di più!!!!!
Grazie comunque!
- FrankDj
- Ultra member

Beh, se ti salta in mente di andare a cena, ho un posto da consigliarti: è un ristorante, si chiama "Alta Italia". Dato che rimane chiuso il Martedì, e tu sei lì nel weekend, se ami mangiare bene ti consiglio vivamente di farci un salto.
Io sono stato nella parte bassa della città, ma il gestore mi ha detto che ha un ristorante anche nella parte alta della città (che non ho fatto in tempo a visitare perchè era Domenica e la funicolare era chiusa, sigh...!).
Se vuoi maggiori info (indirizzo, tel), e giusto per non fare pubblicità a gratis in questa sede, mandami una mail in pvt.
P.S.: è meglio prenotare.
Ciao
>Frank<
Io sono stato nella parte bassa della città, ma il gestore mi ha detto che ha un ristorante anche nella parte alta della città (che non ho fatto in tempo a visitare perchè era Domenica e la funicolare era chiusa, sigh...!).
Se vuoi maggiori info (indirizzo, tel), e giusto per non fare pubblicità a gratis in questa sede, mandami una mail in pvt.
P.S.: è meglio prenotare.
Ciao
>Frank<
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Depescmòdbanned
- Ultra member

No, ma se me la facessi conoscere, potrei doverti eterna gratitudine...
E comunque, la Lucciola, così davanti alla stazione, è davvero un po' troppo triste.
Molto meglio:
Menabrea
Il Bucaniere
La Lanterna
La Padella
La Pace
Per mangiare non solo pizza:
L'Antico Vicoletto
Prinz Grill
Questi in Biella Smalltown. Se poi vuoi uscire nei dintorni, Una Franca è un must (ma devi prenotare).
Se infine vuoi morire sbudellato, prova il fritto misto alla piemontese a Mongrando. Semel in anno, però...
E comunque, la Lucciola, così davanti alla stazione, è davvero un po' troppo triste.
Molto meglio:
Menabrea
Il Bucaniere
La Lanterna
La Padella
La Pace
Per mangiare non solo pizza:
L'Antico Vicoletto
Prinz Grill
Questi in Biella Smalltown. Se poi vuoi uscire nei dintorni, Una Franca è un must (ma devi prenotare).
Se infine vuoi morire sbudellato, prova il fritto misto alla piemontese a Mongrando. Semel in anno, però...
- FrankDj
- Ultra member

Beh, ho dei gusti buoni.Depescmòd ha scritto:Frank, che gusti hai??? All'Alta Italia, che al momento è chiuso per lasciare aperta la location su al Piazzo, i cuochi sono egiziani!:
Infatti ho mangiato alla grande, e, sebbene i cuochi non fossero stati nostrani, c'era il titolare che li aiutava.
Ho mangiato deliziosamente.
Beh, pace.Depescmòd ha scritto: La cucina è di matrice piemontese, nel menù, ma le manine tutto sono fuorché sabaude...
Ripeto: ho mangiato "da dio" e ho consigliato l'unico posto in cui sono stato a mangiare a Biella, tra l'altro perchè mi ci ha portato un amico del luogo.
Se poi a te non piace per via del fatto che "le manine son tutto fuorchè sabaude", è un altro discorso, che esula dal gusto che ho provato io nel mangiare quelle pietanze.
Una delizia.
Bye
>Frank<
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Chiaramente si può mangiare bene qualunque siano le mani... sabaude, partenopee, capitoline, meneghine, teutoniche, britanniche, irachene, brasiliane, financo laziali!
(riferito alla tifoseria!).
BONG!
MODEHEAD
PS: in effetti conosco anch'io, dalle mie parti, posti in cui gli Egiziani cucinano molto bene....!
PS2: anche se non ci sono mai stato.... salutatemi Biella!
BONG!
MODEHEAD
PS: in effetti conosco anch'io, dalle mie parti, posti in cui gli Egiziani cucinano molto bene....!
PS2: anche se non ci sono mai stato.... salutatemi Biella!