Tatu.nessuno si è accorto...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

E' da pazzi paragonarle a qualunque altra forma di musica sulla faccia della terra... è già stato detto di tutto su di loro... ripeto solo che l'album è un buon album con sonorità piacevoli e orecchiabili... (come sono nate finiscono.. ma si sapeva da sempre)
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

Per me le tatu sono davvero qualcosa di orrendo, tranne la moretta. :wink:
Provo davvero odio quando le sento starnazzare come delle oche ingrifate e soprattutto quando mi chiedono:"ti piace how soon is now delle TATU" :x :evil: :twisted: grandissima canzone degli Smiths.
Ciao a tutti e viva Gli 80's!!!!!
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Si comunque prova ad averle a 10cm da te... e poi ne riparliamo è :P
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

Le tatu non cantano, trillano.
e poi ultimamente stanno litigando (sono arrivate le mie maledizioni, evviva!)

una volta a TRL (lo so, non si guarda sta roba...) durante il loro ultimo video ho letto un messaggio di una fan, che diceva più o meno così: "ho votato le tatu perchè sono le uniche che sono riuscite a fare tre canzoni stupende una dopo l'altra!"
ora, per quanto mi sia concesso di capire, dato che questa generazione è abituata ai gruppi "una canzone e via", un gruppo che fa 3 canzoni da classifica sarebbe una cosa mostruoamente incredibile, un gruppo storico!!!

ma chi ci va a spiegare a sti ragazzini (senti chi parla) cosa vuol dire gruppo storico? io ci ho rinunciato con i miei coetanei...
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

Anairë ha scritto: una volta a TRL (lo so, non si guarda sta roba...) durante il loro ultimo video ho letto un messaggio di una fan, che diceva più o meno così: "ho votato le tatu perchè sono le uniche che sono riuscite a fare tre canzoni stupende una dopo l'altra!"
ah si? una volta in quel programma noto pezza da piedi, un sms che scorreva durante how soon is now recitava....." nn so di chi sia l'originale di questa ocver, ma di sicuro quella delle tatu è 1000volte meglio!!"........eggià.......e si.........beata gnurenzia.....
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

posso solo provare disprezzo/ribrezzo per tutto ciò...
ogni giorno non faccio altro che chiedermi "ma perchè, perchè sono nata così tardi? la maledizione divina?" effettivamente però, poi penso che sono nata con i cd dei Depeche "accanto" :lol: la mia barca della salvezza dal diluvio universale? :shock: :shock:

argh, devo cambiare di nuovo spacciatore!

tornando in tema, per me le tatu sono la feccia della musica moderna :cry:
Rispondi